Tapatalk

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Ucha

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao, mi sono trovato a non avere più accesso al forum sul applicazioni tapatalk. Al inizio pensavo fosse un ban è aspettato un po'! Ma credo sia proprio app ad avere qualche problema solo con questo forum è successo anche a voi? È vorrei sapere se avete altre app da usare simile a tapatalk?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Ciao, mi sono trovato a non avere più accesso al forum sul applicazioni tapatalk. Al inizio pensavo fosse un ban è aspettato un po'! Ma credo sia proprio app ad avere qualche problema solo con questo forum è successo anche a voi? È vorrei sapere se avete altre app da usare simile a tapatalk?


Credo sia colpa della protezione contro i bot che ha bloccato tapatalk, domani sera dovrebbe tornare tutto normale, in teoria.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Essendo la discussione obsoleta ed essendo già stata fornita spiegazione nelle FAQ, chiudiamo la discussione rimandando al link:

https://www.phica.eu/forums/forum/s...-f-a-q-frequently-asked-questions-nuovo-forum

Come posso utilizzare Tapatalk?
Tapatalk non sarà più attivato, i motivi sono tanti, primo fra tutti la sicurezza.
Tapatalk ha accesso diretto al database, e questo aumenta i rischi.

Esiste una versione mobile per il forum?
Il nuovo forum è totalmente compatibile con cellulari e tablet, quindi Tapatalk è solo un peso (per il server).
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom