Mamme di amici

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,833
Punti
99
mia mamma ha fatto vedere la fica per sbaglio al mare quest'anno. non erano miei amici ma un gruppo di ragazzi della mia età circa che hanno fatto la ola. è stato pazzesco credetemi
 
OP
A

Amico95

Guest
Andykaine0;n16059429 said:
mia mamma ha fatto vedere la fica per sbaglio al mare quest'anno. non erano miei amici ma un gruppo di ragazzi della mia età circa che hanno fatto la ola. è stato pazzesco credetemi

Hanno fatto la ola davanti a te? E tu come hai reagito? E lei? Loro ti hanno detto qualcosa?
 

ElMatador!

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
106
Punti
39
Radamante2;n16058932 said:
Ragazzi perché non condividete le foto delle vostre mammine?
cosi le commentiamo se vi va

Io ho già postato le foto di mia madre in questa stessa discussione e ho raccontato anche diversi avvenimenti hot su di lei, controlla nelle pagine precedenti se ti va ;)
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,833
Punti
99
Amico95;n16059619 said:
Hanno fatto la ola davanti a te? E tu come hai reagito? E lei? Loro ti hanno detto qualcosa?

In pratica mentre stavamo per andare via lei ha indossato la gonna e sfilato le mutandine. Ha aperto la borsa ed é volato in sacchetto di plastica. Lei lo ha rincorso e per prenderlo si è messa a 90 esponendo 3 kili di fica. Non hanno fatto la ola nel vero senso della parola ma un wow in coro si. A me ha e citato tanto la cosa lei un po' imbarazzata. Ma credo solo perché c'ero io. 
 

Jerox

"Level 1"
Messaggi
220
Punteggio reazione
190
Punti
43

ElMatador!

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
106
Punti
39
Jerox;n16062609 said:
Bella situazione dawero complimenti...ma ti chiedevo se tu personalmente hai spiata o se l hai mai beccata nuda

Sì, succede molto spesso perché lei non si fa problemi a girare nuda per casa quando ci sono io, o anche in intimo quando invito a casa qualche mio amico o altre persone in generale
 

Jerox

"Level 1"
Messaggi
220
Punteggio reazione
190
Punti
43
ElMatador!;n16062648 said:
Sì, succede molto spesso perché lei non si fa problemi a girare nuda per casa quando ci sono io, o anche in intimo quando invito a casa qualche mio amico o altre persone in generale

Caspita...se capitasse a me mi ammazzerei di seghe e farei tante belle foto da condividere ;)
 

Top Bottom