Mamma scopata dagli amici

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Si, da ragazzino soprattutto era una fantasia che stuzzicava. Immaginarla con un amico dell'epoca o cmq con qualche ragazzo giovane.
 
OP
T

tsm

Guest
Io sono ancora diciottenne quindi puoi capire... mmmh una gangbang con lei al centro e tanti miei amici intorno sarebbe perfetta
 

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
Su mia madre scopata veramente no...non ci ho mai fantasticato...invece pensare mia moglie scopata da amici si...e spesso abbiamo fantasticato anche con lei di sta cosa...allo stesso modo mi eccita pensare di scoparmi mia suocera...
 
G

Guest

Guest
moolto spesso tutti noi sognavamo di scoparci la madre di un nostro amico, veramente gnocca, sempre scollata e con vestiti attillati. ancora oggi a 57 anni è una gran bella donna. personalmente, la mia ex suocera mi ispirava ogni tipo di porcata. una bella quinta naturale di reggiseno, lei magra, con due labbra da bocchinara e una faccia da sborra incredibile.
 

nelpro

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
270
Punti
74
Posizione
Piemonte
Tantissime seghe pensando a mia madre scopata da un mio amico in particolare o da due ragazzi conosciuti anni fa in vacanza con cui mia mamma era entrata molto in confidenza e simpatia.
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Altroché fantasia sempre avuta! Quante seghe mi sono fatto immaginandola alle prese con i cazzi dei miei amici. Un festino a casa nostra lei che prende 3 cazzi alla volta e poi messa in mezzo per la spruzzata finale
 
OP
T

tsm

Guest
ti dico solo che quel pomeriggio di tanti anni fa eravamo in 6 con la mamma dei nostri amici

Cioè, ve la siete fottuta?

- - - Aggiornato - - -

Mia madre, e le madri dei miei amici sono decisamente troppo vecchie per interessarmi

Ma quando eri piu giovane?

- - - Aggiornato - - -

Comunque mia mamma fa la professoressa nella scuola dove vado io, e tra i suoi studenti ha molta... popolaritÃ* diciamo. La considerano un troione da stupro, soltanto per un paio di comportamenti che ha (si veste sempre scollata o con minigonne e tacchi alti, ogni tanto prende in bocca la penna mentre interroga, si china sui banchi a spiegare meglio...) e quindi sento questi miei amici commentarla e descrivere come se la scoperebbero ogni giorno. Mi prendono in giro anche perché “ho la mamma puttana”...
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
578
Punteggio reazione
732
Punti
99
cazzo sarebbe un sogno, mio madre messa a giro dai miei amici che se la scopano alla grande, quando poi hanno finito me la passo io
 

dries

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,474
Punteggio reazione
1,133
Punti
0
ce la siamo fatta tutti e 6 ...siamo andati a casa sua alle3 sapendo che era sola perchè i miei amici e suo padre erano a mare e lei sola a casa....siamo usciti da casa sua alle 17-17,30...
 

Top Bottom