Mamma scopata dagli amici

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
4,819
Punti
113
ci fai vedere anche le tette della tua splendida mamma?

In questo momento non sono a casa e sul cellulare non ho foto in cui le si vedono bene le tette, però ho preso qualche altra foto che avevo di lei al mare, e in una di queste qualcosa si vede

Tua mamma è un capolavoro,veramente fantastica,complimenti! tu l'hai mai palpata?
 

ElMatador!

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
106
Punti
39
Tua mamma è un capolavoro,veramente fantastica,complimenti! tu l'hai mai palpata?

Io personalmente solo qualche volta, però quando eravamo al mare ho assistito alla scena in cui dei signori stavano facendo cadere a posta degli oggetti a terra solo per chiedere a mia madre di raccoglierli e quindi per farla piegare e guardarle il sedere, approfittandone per scattare qualche foto e girare qualche video (mia madre era in perizoma), poi parlando e scherzando con lei uno di loro si è appoggiato alla sua gamba e infine è andato sul lato b, palpandolo per un bel po' di tempo
Mia madre non ha detto niente, e anzi, l'ha presa a ridere
A fine giornata questo signore, avvicinandosi a me, mi ha detto sorridendo: "Complimenti per il culetto della mamma"
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
4,819
Punti
113
Io personalmente solo qualche volta, però quando eravamo al mare ho assistito alla scena in cui dei signori stavano facendo cadere a posta degli oggetti a terra solo per chiedere a mia madre di raccoglierli e quindi per farla piegare e guardarle il sedere, approfittandone per scattare qualche foto e girare qualche video (mia madre era in perizoma), poi parlando e scherzando con lei uno di loro si è appoggiato alla sua gamba e infine è andato sul lato b, palpandolo per un bel po' di tempo
Mia madre non ha detto niente, e anzi, l'ha presa a ridere
A fine giornata questo signore, avvicinandosi a me, mi ha detto sorridendo: "Complimenti per il culetto della mamma"

mamma mia che storia!!! mi ha fatto eccitare di brutto!!!!
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,841
Punti
99
mamma mia che storia!!! mi ha fatto eccitare di brutto!!!!

A luglio al mare mia mamma mentre stavamo per andare via ha indossato la gonna e sfilato il costume. mentre sistemava la roba nella borsa il vento ha fatto volare via un sacchetto di plastica che aveva sul lettino. lei lo rincorre si piega a prenderlo e swraaammmm pecora con un kg di fica esposto a 90 standig ovation dei ragazzi in spiaggia.
 

72max

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
74
Punteggio reazione
10
Punti
0
A luglio al mare mia mamma mentre stavamo per andare via ha indossato la gonna e sfilato il costume. mentre sistemava la roba nella borsa il vento ha fatto volare via un sacchetto di plastica che aveva sul lettino. lei lo rincorre si piega a prenderlo e swraaammmm pecora con un kg di fica esposto a 90 standig ovation dei ragazzi in spiaggia.
Mamma stupenda!!!! Altre foto???[emoji7]
 

PedroN70

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
51
desiderio sempre avuto e poi un giorno incredibilmente soddisfatto.
Qualche anno fa, facevo sempre i compiti al pomeriggio con una mia compagna di classe che ha una mamma piuttosto sexy. Avevo sempre notato una certa attenzione nei mie confornti da parte di questa signora ma ero timido e impacciato e non pensavo minimamente a altre cose anche se sotto sotto la desideravo.
Un pomeriggio vado a casa della mia amica ma lei non c'è. La mamma mi fa accomodare, mi offre un succo di frutta e poi, d'improvviso mi mette la lingua in bocca. Io spaurito diciassettenne mi blocco. Lei con dolcezza mi prende per mano, mi porta sul letto matrimoniale, mi slaccia i pantaloni, mi prende l'uccello in bocca me lo succhia fino a inghiottire tutto il mio seme. Fu il mio primo blowjob.
Dopo di allora fra noi non c'è stato più niente, solo sorrisi complici e un segreto che è rimasto tale per sempre
 

Jackblues2

Banned
"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,226
Punti
93
Premetto che ora mia mamma è anziana......ma quando io avevo 14 anni e con i miei amici andavamo a vedere le coppiette appartatate......ho beccato i miei dietro una siepe.......con mia madre che faceva un pompino ad un guardone.......
 

Top Bottom