Farsi fotografare moglie, fidanzata o altro nuda da un estraneo

saucer

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
68
Punti
18
Che ne pensate se qualche estraneo vanga a fotografare la vostra donna o perché no,anche un’amica,una sorella ecc ecc? poi sarete voi a decidere se condividere o meno le foto...io sono disponibile!
Beh, io sono stato sempre eccitato dal pensiero di far fotografare mia moglie da un estraneo...magari non completamente nuda, ma in intimo vedo/non vedo o in posizioni sexy...poi aggiungo che mia moglie è molto esibizionista e le piace molto essere fotografata...
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
A mia moglie ho proposto di fare un servizio fotografico glamour ed è intenzionata a farlo, mentre in passato ha fatto un servizio in gravidanza, sia vestita che in intimo che con le sole mutandine. Molto eccitante.
 

Kovalainen

"Level 1"
Messaggi
2,256
Punteggio reazione
192
Punti
64
la mia da giovane ha fatto foto glamour e nude art con la spinta del suo fidanzato dell'epoca. adesso sta tornando a lasciarsi andare facendosi ritrarre ancora in pose sexy ma non nude ma solo da me.
 

estense

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
77
Punti
33
Io e la mia "amica" cerchiamo qualcuno con location discreta per farci fotografare e riprendere mentre ci facciamo le coccole...zona Mo/Fe/Bo
 
OP
V

veleno82

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
9
Punti
8
Ovviamente l’estraneo in questione deve avere anche basi di fotografia ed essere professionale! Io infatti ho avuto questa idea perché a me è già capitato, io sono un fotoamatore abbastanza esperto ed ho già fatto shooting del genere!
Una volta una ragazza mi contatta per fargli delle foto a casa (topless) mentre stavamo scattando da una stanza esce il suo ragazzo è la trova in topless,lei istintivamente fa per coprirsi,ma poi tutt’a spavalda mostra ancora di più le sue grazie!
Si è creata quella sorta di misto imbarazzo/adrenalina/eccitazione!
Io zona Roma e dintorni sono disponibile,magari parlandone in privato
 
L

LoneWolf78

Guest
mi è successo di fotografare in intimo o topless una ragazza con il suo lui presente
ovviamente tutto con massima serietà senza altri scopi
alla fine è un "lavoro"
 
K

kondo

Guest
Ciao a tutti ragazzi se a qualcuno servisse un fotografo o anche delle riprese io sono disponibile. son disposto anche a viaggiare
Macchina fotografica e videocamera ho tutto io. ciao a tutti
 
Ultima modifica:

pervert72

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
276
Punti
68
All'inizio del nostro rapporto la mia lei un giorno mi dice: "vado a farmi fare un servizio fotografico". Era un fotografo anziano, che ormai lo fa per hobby. Foto molto glamour, e poi anche nuda, e in lingerie, con catsuit. Mi ha detto che lui le ha messo il burrocacao sulle labbra della figa per farle risaltare. Molto eccitante!
 

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
3,993
Punti
134
Che ne pensate se qualche estraneo vanga a fotografare la vostra donna o perché no,anche un’amica,una sorella ecc ecc? poi sarete voi a decidere se condividere o meno le foto...io sono disponibile!

E' il mio sogno la mia è timidae chiusa e magri la aiuterebbe ad aprirsi
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Beh, se facessi fotografare mia moglie da un completo estraneo sicuramente si ecciterebbero tantissimo tutti e due, con che faccia poi gli vieto di divertirsi?
 

82cf82

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
177
Punti
33
Io sono riuscito a far fotografare mia moglie incinta da un fotografo nostro amico. Non credevo ai miei occhi quando verso gli ultimi scatti lei si è decisa a farsene fare alcune totalmente nuda. Penso non siano venute niente male, la pancia al momento è solamente accennata. Certo non erano foto in posa sexy, ma le tettine e il pelo si vedranno sicuramente bene bene.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Io sono riuscito a far fotografare mia moglie incinta da un fotografo nostro amico. Non credevo ai miei occhi quando verso gli ultimi scatti lei si è decisa a farsene fare alcune totalmente nuda. Penso non siano venute niente male, la pancia al momento è solamente accennata. Certo non erano foto in posa sexy, ma le tettine e il pelo si vedranno sicuramente bene bene.

E ce lo dici senza mostrarle?
:):):D
 

Top Bottom