Farsi fotografare moglie, fidanzata o altro nuda da un estraneo

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,115
Punti
93
Mi piacerebbe molto, è una situazione che mi eccita particolarmente. Sicuramente la manderei sola e le chiederei come è andata solo guardando insieme il servizio.
 

dave_2010

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
15
Punti
9
Age
44
MarAlb;n16225222 said:
Mi piacerebbe molto, è una situazione che mi eccita particolarmente. Sicuramente la manderei sola e le chiederei come è andata solo guardando insieme il servizio.

Se vuoi io ho la macchina fotografica pronta! :) 
 

marko71

Banned
"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
44
Punti
19
Posizione
Liguria
MarAlb;n16225222 said:
Mi piacerebbe molto, è una situazione che mi eccita particolarmente. Sicuramente la manderei sola e le chiederei come è andata solo guardando insieme il servizio.

Be carina come idea, potrebbe essere una buona occasione
 

scopator

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
20
Punti
14
Vorrei descrivervi le mie esperienze. Sono anni che fotografo donne e coppie, prima ero un fotografo di professsionista, con studio e tutto il resto, ho più di 50 anni, dico questo perchè mi sono reso conto che non essere più tanto giovane, mi ha aiutato, in particolare con i Lui. Quando ho iniziato anni fa, devo dire che mi eccitato molto, soprattutto quando la donna era ancora vestita, pensare che si sarebbe denudata mi eccitatva tanto, una volta nuda, dopo averla guardata bene per un paio di minuti, l'eccitazione calava, non scompariva, ma...
Ora quando inizio il servizio continuo ad essere più eccitato quando lei resta in intimo, che completamente nuda, poi se Lei è una bomba sexy l'eccitazione resta, ma non come prima. Molte volte mi rendo conto che le donne fanno di tutto per stuzzicarti quando il partner è presente. Quando mi è capitato di essere da solo, ho fatto qualche scopatina finale, ma il tutto era sempre molto soft, è sempre Lei che per ringraziarti per le belle foto, si concede. L'importante è non essere mai in competizione con il Lui, anzi chiedegli di farti da assistente, è la migloire cosa, capisce che non sei lì per essere un suo rivale, anzi è sempre lui a chiedere a Lei di essere molto più disponibile...
se volete la mia mail è [email protected] giro tutto il sud Italia, e non prendo nessun compenso, né rimborso spese, unico costo le batterie del flash e la scheda di memoria, max 25/30€€, che metto in macchina, la voglio sempre vergine... La cosa che tutti mi riconosco è la professionalità durante gli scatti, diciamo che ho "l'ansia" da prestazione, ma per fare belle foto...
 
Ultima modifica:

darXstar

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
8
Punti
23
ragazzi, mi guardo e riguardo questo thread perché credo sia la cosa più eccitante del mondo
nessuno che si sente di condividere esperienze aggiungendo anche qualche foto?
 

Babangida

"Level 0"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
38
Punti
39
ahahahahah sezione bacheca annunci :-D se può interessare... io sono un fotografo siciliano... con esperienza anche nella fotografia di nudo :-D
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Se posso mi riallaccio a questa vecchia discussione. Sono fotografo con esperienza. Mi piacerebbe fotografare coppie o singoli. Con discrezione e senza necessariamente "partecipare". Sono del Lazio ma mi sposto volentieri. Mi basta un rimborso spese. Vorrei anche mettere un annuncio per la mia disponibilità ma non saprei dove.
 

Top Bottom