Nudismo con la propria ragazza

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
ciao ragazzi.....
domenica 2/12 saremo alle terme Cron4.....se qualcuno è in zona o interessato (solo per vedere) mi contatti.....
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
GB_Verona;n16071049 said:
Noi andiamo spesso in saune naturiste, a verona c'è una molto carina.

Ieri siamo tornati da un weekend in spa a Vipiteno, ovviamente nudista. Ci è piaciuto guardare ed essere qguardati, cerano alcuen moglie con delle belle mammellone e mi piaceva vedere i mariti guardare le tettone della miar agazza, che non sono gigantissime ma non passano inosservate.

è capitato che incontrassimo una coppia di suoi amici e lei ha continuato a fare la sauna nuda senza asciugamano a coprirsi, metre l'amica sua lo indossava eccome... hahaha

Verona dove? Come si chiama?
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Ho letto che molti di voi parlano di Barcellona per il nudismo, penso di andarci con la mia ragazza... Mi confermate che lì è molto facile fare nudismo/topless ??? lei tipa seria, riservata ma credo che in un posto dove nessuo ci conosce, lontano da casa, forse si lascerebbe andare ad un'esperienza simile
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
381
Punti
64
supereroe;n16513892 said:
Ho letto che molti di voi parlano di Barcellona per il nudismo, penso di andarci con la mia ragazza... Mi confermate che lì è molto facile fare nudismo/topless ??? lei tipa seria, riservata ma credo che in un posto dove nessuo ci conosce, lontano da casa, forse si lascerebbe andare ad un'esperienza simile

si ci sta la spiaggia di marbella al ultimo sul lungomare verso il forum
ma anche sotto il W a barcelloneta la spiaggia di san sebastian
c e uno qui con la moglie che fa nudismo a barcellona un aculo enorme e una faccia da sborra
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,956
Punteggio reazione
5,545
Punti
134
Posizione
Roma
supereroe;n16513892 said:
Ho letto che molti di voi parlano di Barcellona per il nudismo, penso di andarci con la mia ragazza... Mi confermate che lì è molto facile fare nudismo/topless ??? lei tipa seria, riservata ma credo che in un posto dove nessuo ci conosce, lontano da casa, forse si lascerebbe andare ad un'esperienza simile

Barcellona non la conosco ma posso confermare che anche le donne più insospettabili nelle giuste condizioni, soprattutto all'estero, possono fare cose impensabili.
Mia moglie Vanessa è stata per tanti anni una donna molto quadrata che non si concedeva neanche in topless. Due anni fa abbiamo fatto una crociera un po' particolare durante la quale stare nuda in mezzo ad altre persone è stato splendidamente naturale e quest'anno abbiamo bissato, con risultati letteralmente sconvolgenti...:eek:k!: :sega:
 

see

"Level 1"
Messaggi
634
Punteggio reazione
63
Punti
29
Barcellona non la conosco ma posso confermare che anche le donne più insospettabili nelle giuste condizioni, soprattutto all'estero, possono fare cose impensabili.
Mia moglie Vanessa è stata per tanti anni una donna molto quadrata che non si concedeva neanche in topless. Due anni fa abbiamo fatto una crociera un po' particolare durante la quale stare nuda in mezzo ad altre persone è stato splendidamente naturale e quest'anno abbiamo bissato, con risultati letteralmente sconvolgenti...:eek:k!:Â :sega:
Che intendi per "crociera un po'particolare"?
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,956
Punteggio reazione
5,545
Punti
134
Posizione
Roma
Con Vanessa abbiamo fatto un esperienza di crociera con "benefit". Non si tratta di una delle solite crociere per scambisti come se ne trovano tante (e mi dicono anche di notevole livello) ma di una crociera del tutto normale alla quale abbiamo preso parte insieme a un po' di coppie "organizzate" per arricchire la vacanza con momenti privati in cui il gruppo si riuniva lontano dalla normale vacanza degli altri croceristi e in ambienti del tutto protetti ci si conosceva meglio. Chi organizza crea le situazioni perché le coppie (ma anche tanti singoli clandestini) abbiano la possibilità di godersi momenti di puro e sano sesso, dall'esibizionismo allo scambio o le gang/orge, risultando a tutti gli effetti normali coppie in vacanza piuttosto che essere etichettati come scambisti partecipando a crociere esclusivamente popolate da chi cerca la trasgressione.
Per me è stato utile la prima volta per indurre Vanessa a partecipare a una cosa del genere senza timore che in caso le cose fossero andate male, avremmo avuto la vacanza rovinata: se non le fosse andata giù la cosa avremmo comunque fatto una crociera normale.
La prima volta invece le cose sono andate ben oltre le aspettative e siccome mi aspettavo che si rifiutasse di mettersi anche in topless davanti ad altri, quando si è messa nuda la prima volta in mezzo a decine di altri uomini è stato già quello un successo strepitoso.
 

rittola

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
401
Punti
53
Con la mia ragazza, lei 22 anni, non abbiamo mai fatto nudismo ma per il semplice fatto che non abbiamo mai trovato una spiaggia dove fosse consentito, altrimenti lei non avrebbe problemi nel farlo. Spesso quando andiamo su spiagge normali lei si mette in topless, qualche volta anche in presenza di miei amici, e la cosa mi eccita da morire
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
706
Punteggio reazione
314
Punti
68
Posizione
puglia
Con la mia ragazza, lei 22 anni, non abbiamo mai fatto nudismo ma per il semplice fatto che non abbiamo mai trovato una spiaggia dove fosse consentito, altrimenti lei non avrebbe problemi nel farlo. Spesso quando andiamo su spiagge normali lei si mette in topless, qualche volta anche in presenza di miei amici, e la cosa mi eccita da morire
se venite in puglia o basilicata vi indico qualche posticino discreto al mare x stare nudi
 

gioco.cp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
43
Ciao, lunedì e martedì saremo al Nido dell’acquila a San Vincenzo per farci 2 giorni di sole nudi... c’e qualcuno lì in quei giorni che viene a guardare mia moglie nuda e magari a farsi una sega di fronte a lei sdraiata al sole?
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,956
Punteggio reazione
5,545
Punti
134
Posizione
Roma
Ciao, lunedì e martedì saremo al Nido dell’acquila a San Vincenzo per farci 2 giorni di sole nudi... c’e qualcuno lì in quei giorni che viene a guardare mia moglie nuda e magari a farsi una sega di fronte a lei sdraiata al sole?
Bellissima spiaggia. Noi ci saremo ad Agosto... Spero!
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
A me eccita quando fa topless dove sono in poche a farlo quasi più che quando è nuda in mezzo a tutti nudi.
Ma alle terme nudiste vederla nuda a pochi centimetri dagli altri uomini mi fa impazzire.
Per gli sguardi che le danno ma soprattutto per quelli che da lei.
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
801
Punti
119
Siamo appena tornati da questa splendida spiaggia.
A dire il vero l'età media è molto alta, tanti signori e signore over 60, ogni tanto qualche trastullatore incallito ma devo dire mare stupendo e tutto sommato situazione tranquilla.
Non abbiamo conosciuto altre coppie, cettolina non passava di certo inosservata vista l'età e la fisicità.

Torneremo di sicuro!
 

george1010

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
8
Posizione
sud
Con la mia ragazza, lei 22 anni, non abbiamo mai fatto nudismo ma per il semplice fatto che non abbiamo mai trovato una spiaggia dove fosse consentito, altrimenti lei non avrebbe problemi nel farlo. Spesso quando andiamo su spiagge normali lei si mette in topless, qualche volta anche in presenza di miei amici, e la cosa mi eccita da morire
Ciao ragazzi
Anche io sono pugliese e faccio nudismo in Puglia da 8 anni anni, da noi ci sono bei posti ,ma devi conoscerli
Se vi va , vi faccio da cicerone , non sarebbe per me la prima volta
Ciao ciao
 

Top Bottom