Mutandine cesto biancheria

saucer

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
67
Punti
18
Ciao a tutti!
Chi di voi ha mai curiosato nel cesto della biancheria sporca all ricerca di mutandine intrise di umori?
Avete trovato qualcosa di interessante?
Io lo faccio spesso e trovo le mutandine di mia moglie intrise dei suoi umori e profumatissime. È bellissimo segarle e sborrarle...considerate che mia moglie ha una secrezione vaginale molto intensa (detto dal suo ginecologo) e durante l'ovulazione è costretta a cambiarsi le mutandine anche più di una volta al giorno perché se le ritrova completamente bagnate. Se volete posterò foto del suo intimo
 
OP
Joker81

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,765
Punteggio reazione
1,051
Punti
124
Io lo faccio spesso e trovo le mutandine di mia moglie intrise dei suoi umori e profumatissime. È bellissimo segarle e sborrarle...considerate che mia moglie ha una secrezione vaginale molto intensa (detto dal suo ginecologo) e durante l'ovulazione è costretta a cambiarsi le mutandine anche più di una volta al giorno perché se le ritrova completamente bagnate. Se volete posterò foto del suo intimo

Ma certo!! Siamo qui per questo amico! :)
 

00alex00

"Level 4"
Messaggi
2,493
Punteggio reazione
511
Punti
118
Io lo faccio spesso e trovo le mutandine di mia moglie intrise dei suoi umori e profumatissime. È bellissimo segarle e sborrarle...considerate che mia moglie ha una secrezione vaginale molto intensa (detto dal suo ginecologo) e durante l'ovulazione è costretta a cambiarsi le mutandine anche più di una volta al giorno perché se le ritrova completamente bagnate. Se volete posterò foto del suo intimo

aspettiamo di ammirarle......
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,261
Punteggio reazione
7,732
Punti
139
beh si, decisamente.....
in casa mia non avevamo l'abitudine di avere la cesta nel bagno, ma in casa di quasi tutti gli altri parenti si.
E il bello viene quando capitano le vacanze in famiglia..... le donne di casa (cugine soprattutto), tendono ad dimenticare la biancheria in bagno.
 

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
430
Punti
68
io sono idraulico, e con in mio lavoro ho spesso la possibilità di sbirciare nei cesti delle clienti. Ero arrivato ad evere una collezione di una quarantina di mutandine, sottratte da casa loro. Purtroppo ho dovuto buttarle via...ma quando posso, sbircio sempre.
 
OP
Joker81

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,765
Punteggio reazione
1,051
Punti
124
io sono idraulico, e con in mio lavoro ho spesso la possibilità di sbirciare nei cesti delle clienti. Ero arrivato ad evere una collezione di una quarantina di mutandine, sottratte da casa loro. Purtroppo ho dovuto buttarle via...ma quando posso, sbircio sempre.
Profumavano?
 

saucer

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
67
Punti
18
Come promesso vi mostro qualche mutandina di mia moglie piena dei suoi umori...sono profumatissime e mentre le annuso mi sego di brutto...voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Fatemi leggere i vostri commenti...
 
Ultima modifica:
OP
Joker81

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,765
Punteggio reazione
1,051
Punti
124

saucer

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
67
Punti
18
Le piace tanto sbrodolare!! Che meraviglia!!
Non che le piaccia sinceramente (a differenza mia [emoji6][emoji23])...purtroppo per lei (e per fortuna per me) questa eccessiva secrezione vaginale la obbliga a cambiarsi spesso la mutandina (ne porta sempre una di ricambio in borsa) ed è costretta ad acquistare spesso mutandine nuove perché, anche lavate in lavatrice, restano macchiate...
 
OP
Joker81

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,765
Punteggio reazione
1,051
Punti
124
Non che le piaccia sinceramente (a differenza mia [emoji6][emoji23])...purtroppo per lei (e per fortuna per me) questa eccessiva secrezione vaginale la obbliga a cambiarsi spesso la mutandina (ne porta sempre una di ricambio in borsa) ed è costretta ad acquistare spesso mutandine nuove perché, anche lavate in lavatrice, restano macchiate...

mi viene voglia di segarmi su quelle mutandine..
 

rally125

"Level 4"
Messaggi
954
Punteggio reazione
697
Punti
93
Sempre! Quando sono a casa di parenti o amici..con una scusa cerco sempre di andare al bagno
Ed alle volte e capitato di portarne via qualcuno cosi da potermelo godere e segare con calma a casa
 

Top Bottom