CLUB PRIVÉ [Official Thread]

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
18,687
Punti
119
Posizione
cremona
...io andato al maison du amour a Brescia.... posto molto fine ....bello andare anche solo per la SPA naturalista.... quando sono andato (una volta) non era uno scannnatoio puro, ma una SPA con annessa la parte prive.... cenato bene a buffet con musica live....
 

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Ciao a tutti, sabato siano stati al Maison di Brescia. Dall'ultima nostra visita, circa 3 anni fa, il locale è stato rinnovato, Spa sempre stupenda, personale molto cordiale e tante coppie. Siamo stati molto bene, noi principalmente andiamo per la Spa ma i momenti piccanti non sono mancati e molto prossimamente ci siamo ripromessi di tornare. Il buffet, come indicato dagli altri, è stato ottimo e sempre rifornito. Per chi può interessare c'era anche qualche singolo (seppur in età) che non è mai stato fastidioso. Personalmente a noi è piaciuto avere attorno coppie che giocavano in maniera soft anche sui lettini della Spa, complice la bella sala con luci abbastanza soffuse creata proprio all'accesso del privé dal lato della Spa.
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
ArtemioBS;n16056834 said:
Ciao a tutti, sabato siano stati al Maison di Brescia. Dall'ultima nostra visita, circa 3 anni fa, il locale è stato rinnovato, Spa sempre stupenda, personale molto cordiale e tante coppie. Siamo stati molto bene, noi principalmente andiamo per la Spa ma i momenti piccanti non sono mancati e molto prossimamente ci siamo ripromessi di tornare. Il buffet, come indicato dagli altri, è stato ottimo e sempre rifornito. Per chi può interessare c'era anche qualche singolo (seppur in età) che non è mai stato fastidioso. Personalmente a noi è piaciuto avere attorno coppie che giocavano in maniera soft anche sui lettini della Spa, complice la bella sala con luci abbastanza soffuse creata proprio all'accesso del privé dal lato della Spa.

Noi ci siamo stati mercoledì 14. Siamo andati nel primo pomeriggio, e inizialmente eravamo l'unica coppia con un solo singolo non proprio di primo pelo. Dopodichè i singoli sono aumentati abbastanza in fretta, mentre di coppia ne è arrivata solo una, di età piuttosto avanzata e corporatura decisamente robusta. Peccato che la situazione abbia inibito molto la mia compagna, che nel privè non si è sentita molto a suo agio circondata dai parecchi singoli. Vedrò se riesco a convincerla ad andare a Milano: ho letto che al mercoledì c'è l'ingresso per sole coppie, magari riprende un po' di confidenza :)
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Coppiatop;n16093553 said:
vorremmo andarci, opinioni?

Noi siamo andati nella serata coppie. C'è il massaggio gratuito, ti godi la Spa se non è pienissimo e nel privè ti diverti sia in coppia, che guardando gli altri, o se vuoi insieme a lgli altri!
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,784
Punti
99
DDVV18;n16095947 said:
Noi siamo andati nella serata coppie. C'è il massaggio gratuito, ti godi la Spa se non è pienissimo e nel privè ti diverti sia in coppia, che guardando gli altri, o se vuoi insieme a lgli altri!

Ti sto mandando dei messaggi privati
 

alessiofun

"Level 0"
Messaggi
161
Punteggio reazione
13
Punti
18
ciaobau;n6269699 said:
Club privè

Salve. Volevo sapere se qualcuno conosce e può consigliarmi un club privè a Roma per andare in coppia. Grazie

ce ne sono diversi a Roma molto carini.
Io vado ai club con SPA naturista e ce ne sono due. Una a casal palocco ed è estiva, un altra terme club privè borghesiana.
Chiaramente trovi singoli e coppie.
 

grisu996

"Level 0"
Messaggi
82
Punteggio reazione
6
Punti
8
Il certe notti è molto bello e credo ognuno trovi il suo modo di giocare e non poi hanno molte casette dove volendo puoi dormire per chi arriva da lontano io sabato ci andro con coppia amica
 

Jackobbe01

Banned
"Level 0"
Messaggi
118
Punteggio reazione
22
Punti
18
Cerco un club dove trovare ragazze esclusivamente europee ( principalmente italiane ) disponibili a qualsiasi tipo di prestazione. Possibilmente influencer e modelle o attrici.
Se avete anche esperienze da condividere commentate pure. Grazie
 

Pipposki

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
260
Punti
69
Age
54
Con il virus i privè avranno vita dura. Sarà difficilissimo che si ritorni a frequentarli. Ho fatto in tempo in tempo i primi di febbraio a vivere una serata pazzesca nel fashion..ma ho la sensazione che è stata l ultima..
 

michelino222

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
93
Punti
18
Age
34
Buona sera a tutti
Provo anche se questo T é fermo da quasi un anno
Da qualche tempo frequento il bolero di bologna, locale molto interessante, se qualcuno di voi vuole scambiare due chiacchiere su esperienze ben venga, scrivetemi in pvt
 

Top Bottom