Terme, saune, spa, centri benessere

M

maxmax127

Guest
poco tempo fa sono andato in sauna in austria.
come forse sapete è assolutamente vietato indossare il costume.
beh, fra le tante persone che c'erano, ho visto tante belle phiche.
mi sono eccitato un sacco a vedere tutto quel ben di dio.
qualcuno sa dirmi se in italia esistono terme/saune con le stesse caratteristiche? (no costume...)
 

pollix

"Level 0"
Messaggi
180
Punteggio reazione
16
Punti
23
si chiamano FKK (si pronuncia "efcaca"), bisognerebbe aprire un'intera sezione a questi bordelli legalizzati, i più vicini li trovate in austria salire per Villach, svizzera, poi se volete farvi del male al pisellino dovete volare fino a francoforte...ma quella è un'altra storia.

Be diciamo che negli FKK non si va per fare la sauna...anche se volendo te le fai :p Almeno in quello dove sono stato io che credo sia il più grande che esiste, quanto voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eh:
 

pollix

"Level 0"
Messaggi
180
Punteggio reazione
16
Punti
23
Be ragazzi... quello dove sono stato io si chiama Artemis, credo sia il più famoso...

Si paga una ingresso di 80 Euro, e si entra in questo edificio di tipo 3 piani ultramegaaccessoriato, appena entri ti danno un accapatoio e una chiave per l'armadietto dopodiche comincia il percorso "benessere", tutto molto pulito, ordinato, tipico stile tedesco, una precisione assurda! Al primo piano ci sta un bar dove hai consumazioni(non alcoliche) gratuite ed un ristorante dove puoi abbuffarti quanto vuoi (negli orari di apertuta ovvio)

Al piano di sotto ci sono, saune, bagno turco piscine, idromassaggi e palestra... nel locale giri in accappatoio, saune bagni etc devi farli nudo...

E poi ci sta il contorno... :D ovvero una marea di veline che girano nude, vestite solo di scarpa col tacco... che stanno li a stuzzicarti, ad infilarti mani nell'accapatoio a sedurti insomma in tutti i modi... per tentarti nel consumare una prestazione extra che costa 60 euro e ti permette di "usufruire" per 30 minuti in una suite al piano superiore della ragazza (no anal, quello si paga apparte) :D

Alla fine sono bordelli giganti ragazzi, chi non ha problemi nel pagare li si diverte mooooolto, per chi cerca sesso free non è certo li che deve andare


Edit: (Ps) l'Artemis è a Berlino
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
No, non è gay per niente. Io, pur non essendo mai entrato dentro un centro estetico, pur non essendomi mai depilato le gambe o il petto... I peli al cazzo li elimino quasi totalmente, anche in seguito a richiesta della donna. Amo leccare una figa liscia e depilata, quindi di conseguenza capisco come una donna possa aver più gusto a leccare due palle depilate piuttosto che un parrucchino.
Gay è che va con gli uomini e basta.
 

Top Bottom