Terme, saune, spa, centri benessere

Emmet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
64
Punti
18
Ciao GB, che orari fa Gardacqua adesso?....ci sono eventi a cui partecipare o non hanno ancora programmato niente?
greazie
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
295
Punti
63
si si può prendere il sole nudi, ma nno masturbarsi davanti a tutti o altri atti di quel tipo li... mi raccomando.

Gli orari per ora fanno schifo, ossia finiscono troppo presto la sera.
sembra che da ottobre o novembre cambieranno

Lun – Ven 11:00 – 19:00
Sabato 11:00 – 20:00
Domenica e festivi 11:00 – 20:00
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
Noi andremo nel weekend dal 5 al 7 ottobre, non abbiamo ancora prenotato e tra le strutture preferite c'è il Preidlhof di Naturno. Il Tesitin non ha posto. Avete qualche hotel con spa bella da consigliarmi? Il solarium a Ottobre lo escludo, ma se ci fosse l'idromassaggio non tessile..
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,225
Punteggio reazione
123,243
Punti
139
Ho abitato in Germania per qualche mese e la mia ragazza è venuta a trovarmi. Lei ha sempre avuto la fissa per le terme e quindi giÃ* da prima di venire mi aveva chiesto se potevamo andarci (visto che col freddo tedesco era molto allettante, noi ci eravamo andati sola una volta in estate...). Io le ho detto che vicino alla cittÃ* dove ero io c'erano effettivamente delle terme consigliate ma le ho fatto presente che in germania bisogna andare nudi. Lei allora ha detto di no e il discorso sembrava chiuso. Fatto sta che quando è arrivata ha conosciuto anche una mia collega (italiana) e anche lei ci ha consigliato di andare alle terme perche molto carine. Alla fine nonostante fossimo tutti e due molto ansiosi (per motivi opposti: io paura di erezioni, lei per la timidezza) abbiamo deciso di andare. Arriviamo alle terme di pomeriggio (pioveva pure) e entrati ci danno dei braccialetti elettronici con spiegazione in tedesco (io mi fermo a ein espresso). Lo spogliatoio è in comune ma ci sono delle specie di mini stanzini dove cambiarsi...ci dividiamo per metterci gli accappatoi e ci rivediamo davanti all'armadietto per posare la roba. Fatto sta che non capiamo come si apre l'armadio (bisognava appoggiare il chip del bracciale) e chiediamo aiuto ad un inserviente. N.b. io ero in accappatoio gia cambiato, lei ancora vestita. Una volta capito come funziona si cambia anche lei e ci avviamo verso le vasche. Prima di entrare però bisogna farsi la doccia (docce separate :( ). Fatta la doccia ci rivediamo alla prima piscina e il cuore batte a mille. In una vasca ci sono tre ragazze e basta, nell'altra due uomini. Nella sala però ci sono uomini e donne sul lettino con vista sulle vascge ovviamente...Lei inizia tipo a ridere dal nervosismo e io le dico che se deve fare così potevamo pure non venire. Alla fine mi chiede di cominciare dalla vasca con le ragazze che di entrare nella piscina con gli uomini si vergogna troppo. Io acconsento e
..ci togliamo gli accappatoi ed entriamo. Mentre stavamo nella vasca veramente pensavo mi prendese un colpo...alla sinistra tre ragazze che chiacchierano amabilmente nude...a destra la mia ragazza pure lei nuda. Senza esagerare poi lei non passa inosservata..ha due tette belle grosse su un fisico normale e un bel culo. Vabbè in pratica io dissimulo la tensione parlando tranquillamente con lei come se non stessi a mille e non guardo neanche le altre...e per fortuna ogni tanto parte dela schiuma che copre l'eccitazione iniziale. Dopo una decina di minuti entra prima un uomo, poi un altro...e alla fine uno ci si piazza praticamente davanti dall'altro lato della vasca. La situazione che immaginavo è realt, non c'è vapore né bolle, lei sta con le bocce e la patata davanti ad altri uomini affianco a me...ed e comunque un po' imbarazzata, non tira troppo fuori la testa dall'acqua perche senno le tette escono proprio fuori dall'acqua. Comunque passato lo shock iniziale (nonostante i maschi davanti a noi lei apre pure le gambe ogni tanto...) io le dico che vorrei andare nell'altra vasca (quella in cui ci stanno un po' di uomini) perché è piu calda (ed era vero) e che lei mi puo aspettare li. Lei mi dice che esce con me e mi aspetta fuoei...ma mentre stiamo per uscire entra un altra persona che si mette proprio davanti a noi a parlare con
..l'inserviente, che vestito si piazza fuori dalla vasca accucciato a scambiare due chiacchiere proprio davanti alle scale. Allora io le dico che possiamo pure aspettare dhe minuti prima di uscire cosi non deve fare proprio la sfilata davanti a loro...e lei invece fa "no no" e si alza mostrando tutto quanto, passando a un cm dall'inserviente e andando a riprendere l'accappatoio. La veramente stavo per infartare...


bellissimo racconto.. molto naturale
 

51249

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
24
Punti
3
g@ard@cqu@ - noi probabilmente saremo li il week end del 20/10. spero ci sia presente sia flora femminile, che maschile superdotato, al quale la mia lei chissa perchè gli cade sempre l'occhio.....
 

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
qualcuno puo consigliaemi qualche hotel con spa (nudi) in croazia o da qualche altra parte dove ci sia un bel ambiente per coppie? magri un poco (solo poco) di trasgressione. Avete avuto qualche esperienza buona da raccontare/ noi vorremmo andare a febbraio o marzo ma non abbiamo idea di dove anadre esattamente. va bene anche altro paese. Francia spagna. etc.
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
648
Punti
119
Posizione
Roma
Mi unisco anche io alle richieste, per caso qualcuno conosce qualche hotel con spa (o magari solo spa) nelle marche? Vorrei andare questo fine settimana con la mia compagna (la nudità ovviamente è ben accetta)
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
Noi partiamo venerdì per un weekend in Alto Adige, grande hotel con bellissima spa. Stare nudi in sauna è rilassante e per noi eccitante al tempo stesso. Spero che capiti l'occasione per qualche cosa in più..
 

mazzapazza

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
5
Punti
8
centri benessere del genere in Emilia Romagna(Bologna Modena) o zona lago?

fatto qualche anno fa in Trentino assieme alla sposa,per puro caso...esperienza veramente positiva e intrigante(anche se dopo poco pare quasi normale di essere tutti nudi).
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
mazzapazza;n15980700 said:
centri benessere del genere in Emilia Romagna(Bologna Modena) o zona lago?

fatto qualche anno fa in Trentino assieme alla sposa,per puro caso...esperienza veramente positiva e intrigante(anche se dopo poco pare quasi normale di essere tutti nudi).

Credo che in Emilia Romagna l'unica alternativa sia la Spa annessa a privè ma è tutta un'altra cosa
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,757
Punteggio reazione
4,790
Punti
113
mazzapazza;n15980700 said:
centri benessere del genere in Emilia Romagna(Bologna Modena) o zona lago?

fatto qualche anno fa in Trentino assieme alla sposa,per puro caso...esperienza veramente positiva e intrigante(anche se dopo poco pare quasi normale di essere tutti nudi).

Il più vicino è il Gardacqua a Garda (VR),che comunque non è lonyano da Bologna,circa 2 ore di macchina
 

Top Bottom