Terme, saune, spa, centri benessere

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,757
Punteggio reazione
4,790
Punti
113
coupe17;n16070620 said:
Qualcuno conosce Spa naturisti in Veneto?Mi hannoÂ- parlatoÂ- diÂ- quella di CittadellSapete qualcosa?a

Gardacqua a Garda(VR),se no poco distante dal veneto Gardatherme ad Arco(TN),a 15 minuti dal casello di Rovereto. Entrambe molto valide,serie,curate e col divieto tassativo del costume.
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
295
Punti
63
No, non vado da anni, troppo aggressivo per i miei gusti, troppo uomini con intenzioni gay che mi infastidivano (perchè insistevano con me, non perchè mi danno fastidio loro in generale).

Qualcuno viene al gardacqua in questo periodo di feste??
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
La mia paura è che in Italia, essendo un po più "perbenisti", la mia facile erezione che mi verrà stando nudo con altre donne a vista possa provocare problemi a me o agli altri. Cosa succede in quei casi? Avete esperienze viste o vissute? Grazie
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
giupi76;n16129561 said:
noi in abruzzo per fine settimana se ce qualche marito che vuole scambio diÂ- sguardi

Abruzzo dove? Esiste qualche spa con saune in cui si entra nudi? Ne sto cercando per noi
 

Allentown

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
26
Punti
23
Up....ovvero, idee per il prossimo week end?
Inoltre, perchè qualcuno non posta le recensioni dei posti in cui è stato, magari suddividendole per nazionalità.
Mi propongo io poi di ordinare il tutto e riuppare (se consentito), tipo mappa dei luoghi
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,377
Punteggio reazione
2,184
Punti
114
Kovalainen;n16129485 said:
Qualcuno che è stato alle terme di Merano ? Come le valutate?

Sono stato qualche giorno fa.. Non ero mai stato in spa naturiste o similari, la mia ragazza non sta nemmeno in topless al mare. La situazione però è talmente naturale che non crea disagio. Personalmente non ho visto niente di erotico o situazioni strane.. uno dei pochi con gli occhi lunghi ero io.. forse giusto un vecchio che si girava un po' troppo spesso verso la mia ragazza, ma per la maggioranza sembra una cosa totalmente naturale e normale essere nudi da non farci caso.
 

Kovalainen

"Level 1"
Messaggi
2,256
Punteggio reazione
192
Punti
64
Alla fine ero andato anche io a Merano. Molte persone. Molti gay. Poche coppie. Molti occhi addosso ad entrambi ma pomeriggio molto piacevole.
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Noi abbiamo sempre frequentato il Gardacqua, ottimo bello e dove si sta nudi in totale naturalezza, ma molto tranquillo e controllato.
Si sta bene, ma non è un luogo trasgressivo, dove lo stare tutti nudi diventa come lo stare tutti vestiti.
Credo che alla fine i luoghi migliori siano quelli più normali, dove nemmeno è permesso stare senza costume, ma magari dove è più facile creare situazioni di trasgressione-provocazione. Nei QC Terme ad esempio come la vedete? vissuto situazioni del genere?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
ctrl30;n16158675 said:
Noi abbiamo sempre frequentato il Gardacqua, ottimo bello e dove si sta nudi in totale naturalezza, ma molto tranquillo e controllato.
Si sta bene, ma non è un luogo trasgressivo, dove lo stare tutti nudi diventa come lo stare tutti vestiti.
Credo che alla fine i luoghi migliori siano quelli più normali, dove nemmeno è permesso stare senza costume, ma magari dove è più facile creare situazioni di trasgressione-provocazione. Nei QC Terme ad esempio come la vedete? vissuto situazioni del genere?

il QCterme di roma non è per naturisti e sta abbastana in degrado
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
No non parlo di naturismo, parlo di situazioni create o vissute di trasgressione. In una sauna naturista l'essere nudi non rappresenta nulla di trasgressivo, ed il controllo vigile degli addetti non permette nulla. In un luogo normale forse (ed i QC erano solo esempi) è più facile superare la "naturalità" del nudo ed i controlli, e vivere situazioni trasgressive o crearle, questo intendevo.
 

Top Bottom