La pratica della masturbazione: il footjob

Davi767

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,579
Punti
104
HeyAlexa;n16224447 said:
Per curiosità personale..Â-quantiÂ-effettivamente hanno come debole i piedi?Â-

io... da giovane (anche adesso) mi facevano impazzire le gambe, ma i piedi non li consideravo molto .. fino a che non mi trovai a massaggiare quelli di una mia fiamma dell'epoca, dalle forme giunoniche, con dei bei piedoni importanti ma molto aggraziati.. baciando la pelle del dorso e poi passando alla pianta mi innamorai di tutto: consistenza, sapore, gestualità ...e fu passione infinita; lei quasi da subito iniziò a considerare il massaggio come atto dovuto nei preliminari e colei che venne dopo fu ancora più stronza, ne approfittava alla grande.. ed io non riuscivo a dire di no 

tornando in tema il footjob lo ho provato con tre donne: una era troppo aggressiva e non mi dava piacere, le altre due (tra cui la mia attuale compagna) sono state molto meglio ma comunque confermo che ci vuole resistenza ed allenamento (per la donna) 
 
V

Virgilio11

Guest
WifeKyloRe;n16315513 said:
una pratica intrigante da fare ma diciamocelo..faticosissima per chiunque non sia abituata a lunghe sessione di addominali in palestra...:D:p::fiufiu:

molto piu piacevole farlo con la bocca di la verita 
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
525
Punti
118
WifeKyloRe;n16315513 said:
una pratica intrigante da fare ma diciamocelo..faticosissima per chiunque non sia abituata a lunghe sessione di addominali in palestra...:D:p::fiufiu:

E tu ad addominali come sei messa? ;)
Scherzi a parte..non ho mai avuto il piacere..che si prova?
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
390
Punteggio reazione
2,366
Punti
95
M4rco86;n16319888 said:
E tu ad addominali come sei messa? ;)
Scherzi a parte..non ho mai avuto il piacere..che si prova?

il bello sta come sempre secondo me nel cervello...mi spiego..per me il'organo sessuale per eccellenza è la mente.... dar piacere al proprio fidanzato, compagno, marito, amante, etc..mi rende felice, qualsiasi pratica che comporti piacere e complicità nella coppia mi eccita e mi intriga provarla...poi la sensazione finale di "calore" che cola sui piedini non è per nulla male :eek:k!:
 
V

Virgilio11

Guest
WifeKyloRe;n16320006 said:
il bello sta come sempre secondo me nel cervello...mi spiego..per me il'organo sessuale per eccellenza è la mente.... dar piacere al proprio fidanzato, compagno, marito, amante, etc..mi rende felice, qualsiasi pratica che comporti piacere e complicità nella coppia mi eccita e mi intriga provarla...poi la sensazione finale di "calore" che cola sui piedini non è per nulla male :eek:k!:

l'orgasmo è mentale sono d'accordo alrimenti non si spiegherebbe perche a noi uomini piace tanto leccare la vostra patatina o a voi il nostro uccello 
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
525
Punti
118
WifeKyloRe;n16320006 said:
il bello sta come sempre secondo me nel cervello...mi spiego..per me il'organo sessuale per eccellenza è la mente.... dar piacere al proprio fidanzato, compagno, marito, amante, etc..mi rende felice, qualsiasi pratica che comporti piacere e complicità nella coppia mi eccita e mi intriga provarla...poi la sensazione finale di "calore" che cola sui piedini non è per nulla male :eek:k!:

Sono d'accoro anche io: la testa è fondamentale..poi inutile negare che la "meccanica" sull'uomo comunque fa una buona parte..ma solo quando si è coinvolti al 100% con la mente il piacere è massimo
 

snagov

"Level 6"
Messaggi
3,955
Punteggio reazione
3,046
Punti
118
WifeKyloRe;n16320006 said:
il bello sta come sempre secondo me nel cervello...mi spiego..per me il'organo sessuale per eccellenza è la mente.... dar piacere al proprio fidanzato, compagno, marito, amante, etc..mi rende felice, qualsiasi pratica che comporti piacere e complicità nella coppia mi eccita e mi intriga provarla...poi la sensazione finale di "calore" che cola sui piedini non è per nulla male :eek:k!:

parole sante
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
1,320
Punti
93
Come ha scritto un altro utente in gioventù nemmeno io apprezzavo molto, poi non ricordo come naque una passione e da lì solo con due compagne sono riuscito a praticare ciò. Con la prima mentre scopavamo con lei sotto mi mettevo i suoi piedi sul viso ma mi vergognavo a chiedere altro. Con l attuale mi son fatto segare concludendo anche dei rapporti, il problema è che per quanto ci provi non riesce ad essere sexy nella pratica inoltre non capisce che i piedi devono essere particolarmente curati altrimenti non mi piace... Il sogno è sfilare le scarpe di una bella donna conosciuta da poco e leccarle i piedi... 
 

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
140
Punti
49
Footjob completo fino alla sborrata mai fatto, solo un po’ con la mia compagna. Il mio sogno sarebbe sfilare le stan smith a sua sorella e farmi fare un footjob da lei, che ha piedi odorosi e bellissimi... per ora mi limito a segarmi sulle sue scarpe (della sorella) e sborrarle, ne ha lasciate un paio a casa mia. 
 

Top Bottom