Fiere Erotiche in Italia

luciocol

"Level 1"
Messaggi
359
Punteggio reazione
198
Punti
48
cece2005;n16294431 said:
Invece di Baby Marilyn e Sahara hai qualcosa? La prima mi sa che si è ritirata, credo in maniera definitivaÂ-

Io di Sahara avevo già pubblicato riprese fatte col cellulare.Baby Marilyn non si è affatto ritirata.Gestisce un locale a Treviso dove ogni tanto si esibisce ma fa spettacoli anche altrove.
 

cece2005

"Level 0"
Messaggi
188
Punteggio reazione
9
Punti
24
luciocol;n16312336 said:
Io di Sahara avevo già pubblicato riprese fatte col cellulare.Baby Marilyn non si è affatto ritirata.Gestisce un locale a Treviso dove ogni tanto si esibisce ma fa spettacoli anche altrove.

Hai ragione anche tu! ;)
 

cece2005

"Level 0"
Messaggi
188
Punteggio reazione
9
Punti
24
mahone;n16354743 said:
Di Eva Leny nessuno ha nulla?

Null. Spiacente. Qualcuno sa se Roby Bianchi pubblicherà qualche altro video sul Bgsex?! In realtà Eroticfairs è stato bannato ma in teoria può tornare sul forum. Peccato, il suo progetto sarebbe stato molto apprezzato. A meno che non ci abbia trollato a tutti, nel caso sarebbe un dispiacere; io confidavo nelle sue risorse video. Speriamo si rifaccia vivo, se vuole sa come fare. 
 

Axel8406

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ciao a tutti ragazzi ma di Angelica jungle esiste qualcosa ? Io nn riesco a trovare nessun altro show tranne quello che è qui ... voi avete registrato qualcosa ??? Grazie e buon lunedì amici ...
 

crii32

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
68
Punti
18
tra poco visto che ci sarà il bergamo sex qualcuno sa darmi qualche dritta? vorrei andare ma sarebbe la prima volta, cioè all'incirca per che ora ci saranno gli show?
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
tra poco visto che ci sarà il bergamo sex qualcuno sa darmi qualche dritta? vorrei andare ma sarebbe la prima volta, cioè all'incirca per che ora ci saranno gli show?
di solito iniziano presto gli show dopo 1 ora dall'apertura della fiera
 

Top Bottom