Avete mai avuto la fantasia di mostrare foto di vostra moglie?

saraemarco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
11
Punti
0
Avete mai avuto o avete (o avete realizzato..) la fantasia di mostrare foto hard di vostra moglie? Penso che moltissime coppie abbiano foto "proibilte"
Io mi eccito un sacco all'idea di stamparle e mostrarle a qualcuno dal vivo per vedere la sua reazione. Il bello sarebbe vedere come si eccita, poterle mostrare non censurate, magari fotografare uno dal vivo che si sega sulle sue foto e poi mostrargliele. Le varianti ancora più eccitanti di questa fantasia sono io che le mostro a qualcuno che conosciamo o addirittura che sia lei a mostrarle a miei amici. Ho fantasticato molte volte su Sara che le mostra ad un nostro amico e quando lo vede eccitato gli tira fuori il cazzo e lo sega fino a farlo sborrare sul pavimento. E voi? Non fate proposte, è solo una fantasia..
 

^Emlin^

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Roma
beh sarebbe molto bella come fantasia... la mia si avvicina molto alla tua solamente io non sono sposato :) se ti va possiamo sentirci privatamente fammi sapere ciao
 
OP
saraemarco

saraemarco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
11
Punti
0
come ho scritto non cerco qualcuno a cui mostrarle (pur non essendo una modella c'è un sacco di gente eccitata dall'idea di vederla), volevo sapere se è una fantasia che eccita anche altri mariti: stampare e mostrare dal vivo
 

Matteo56

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
13
Punti
18
Anche a me piace mostrarla, la vorrei far vedere nuda ma lei è assolutamente contraria. Alcune foto le ho dovute fare di nascosto.
 
W

wlepuppe

Guest
beh non male come fantasia... però di difficile applicazione in quanto comunque molti (come me) si eccitano se lei si mostra nuda "casualmente", ma non so quanti andrebbero da uno sconosciuto dicendo "ehi guarda mia moglie nuda" e tirando fuori dalle tasche una sua foto.... quello è un discorso che si può fare con amici, ma a quel punto se sono tanto amici tanto vale mostrare lei dal vivo.... per esempio in topless al mare, o mentre si cambia il costume (pezzo sopra e pezzo sotto) se dividete un appartamento in vacanza .....
però come idea di per sè non è male.....
 
OP
saraemarco

saraemarco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
11
Punti
0
per esempio noi a volte abbiamo questa fantasia:
stiamo mostrando le nostre foto (per esempio delle vacanze) a qualcuno dei nostri amici. Dall'album cade a terra una sua foto hard che è rimasta "casualmente" in mezzo alle altre. Gelo, imbarazzo subito rimpiazzato dai complimenti e l'eccitazione. Naturalmente tutto finisce con Sara che spompina i miei amici o amico.
Ripeto, sono solo fantasie che abbiamo e ci raccontiamo mentre stiamo facendo sesso. Tutto finisce lì.
 
W

wlepuppe

Guest
beh mostrare le foto ad amici è molto più semplice ..... si scorre un album delle vacanze e "casualmente" ci rimane qualche foto di lei in topless.... due secondi di imbarazzo, poi una battuta e subentrano i commenti e di conseguenza l'eccitazione ....
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
Io le ho mostrate al fidanzato di sua sorella....in pratica il giorno prima di sposarmi lui ha dormito da me, la serata l'abbiamo passata in giro per pub e complice l'alto tasso di alcol nel corpo quando siamo tornati a casa gli dico "vuoi vedere le foto della mia ex?" lui accetta accendiamo il pc e ci mettiamo a guardare le foto della mia ex ad un certo punto gli dico che ne ho anche alcune di lei nuda e lui subito mi chiede di vederle....ad un tratto lui mi dice se della attuale fidanzata non ne ho nuda...e io ribatto che ovviamente le ho e ci mettiamo a guardarle al pc!!!!
E' stata un'esperienza fantastica!!!!!
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
beh non male come fantasia... però di difficile applicazione in quanto comunque molti (come me) si eccitano se lei si mostra nuda "casualmente", ma non so quanti andrebbero da uno sconosciuto dicendo "ehi guarda mia moglie nuda" e tirando fuori dalle tasche una sua foto.... quello è un discorso che si può fare con amici, ma a quel punto se sono tanto amici tanto vale mostrare lei dal vivo.... per esempio in topless al mare, o mentre si cambia il costume (pezzo sopra e pezzo sotto) se dividete un appartamento in vacanza .....
però come idea di per sè non è male.....
:adolf::eek:k!:
 

principe1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
1
Punti
6
Io l'ho fatto, una bellissima esperienza.
E' accaduto quasi per caso, un po' come avete raccontato voi.
A casa con un amico, mostrando foto delle vacanze..vedevo che lui buttava l'occhio e, tra enorme imbarazzo ma anche grande adrenalina sono iniziate ad uscire fuori foto sempre più sexy..e poi sempre di più.

Non lo avrei mai immaginato, ma vederlo così eccitato per mia moglie..è diventato un pensiero fisso. Lo abbiamo fatto altre 3/4 volte, anche lui ha provato piacere a mostrarmi la sua. Direi molto molto intrigante.
 

principe1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
1
Punti
6
Ciao saraemarco, quanto sexy erano le foto..direi molto sexy. Diciamo dal vestito normalissimo fino all'hot, è intrigante il fatto di spogliarla davanti a lui no?
 
W

wlepuppe

Guest
molto intrigante ...... deve essere una bella esperienza mostrarsele reciprocamente come ti è capitato con il tuo amico ..... a parte quell'episodio fra voi era già successo qualcosa (tipo topless al mare) o era la prima volta che vedevate nuda la ragazza dell'altro?
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
Io l'ho fatto, una bellissima esperienza.
E' accaduto quasi per caso, un po' come avete raccontato voi.
A casa con un amico, mostrando foto delle vacanze..vedevo che lui buttava l'occhio e, tra enorme imbarazzo ma anche grande adrenalina sono iniziate ad uscire fuori foto sempre più sexy..e poi sempre di più.

Non lo avrei mai immaginato, ma vederlo così eccitato per mia moglie..è diventato un pensiero fisso. Lo abbiamo fatto altre 3/4 volte, anche lui ha provato piacere a mostrarmi la sua. Direi molto molto intrigante.

che tipo di foto in digitale o analogico
FDG.gif

cartaceo o video? essendo nell'era digitale manca questo piccolo dettaglio fondamentale
2c83b3189a0e9d266b9b186ba7c8c5d7.png

timthumb.php
 
OP
saraemarco

saraemarco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ciao... anche io sono sposato, e devo dire che quando mostro le foto di mia moglie ad amici fidati o magari in cam... mi eccita da morire.... pensare che si eccitano con mia moglie mi piace molto!!!
amici fidati....ma l'hai mostrata dal vivo? Intendo su carta o portatile..
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
discussione eccitantisisma ...che mi ero perso! Peccato sia morta e sepolta..
Sarebbe bello riprenderla a distanza di quasi 3 anni..beh io ci provo!
 

Top Bottom