Avete mai avuto la fantasia di mostrare foto di vostra moglie?

MaritoSpy

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
226
Punteggio reazione
2,428
Punti
114
Io sono di Roma. Molto eccitante mostrare e guardare...ma solo dal vivo. Niente scambio in rete...qualcuno interessato?
​​​​
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
paoloverdi;n6345129 said:
Oggi con un amico che non sentivo da tanto...gli ho mandato per sbaglio delle foto nude di mia moglie insieme a me..è nuda al mare ..via whatsapp...fingendo di sbagliare...ma lui non ha detto nulla e ha detto che le ha cancellate...secondo voi?

si sega a giorni alterni
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Un post gia' inserito in fotoracconti erotici.
Anche dopo il passaggio al digitale sono uno dei pochi che ancora stampa le foto e che non le stampa tramite servizi online. Ormai da tempo mi appoggio ad un piccolo laboratorio a conduzione familiare vicino casa, gestito da un uomo sui 40 anni con cui ormai siamo entrati in confidenza.
La prima volta che sono andato ho portato una pen drive, il tizio ha copiato i file sul computer del negozio davanti a me, nella cartella c’erano le anteprime attivate e ha fatto alcuni commenti tipo “bel posto, dov’era?”. Le volte successive ha cominciato a dirmi cose come “lei fa sempre delle belle foto, dov’e’ andato questa volta” e in pratica senza nessuna vergogna e molto candidamente mi ha fatto capire che si era guardato le mie foto. E’ chiaro che se ci si appoggia ad un qualunque laboratorio o servizio online le nostre foto finiscono in mano ad estranei, in questo caso pero’ il tizio piu’ o meno mi conosce ed io non sono un perfetto estraneo, oltretutto il laboratorio non credo abbia molti clienti.
Detto questo io avrei potuto offendermi per la violazione della mia privacy, arrabbiarmi, andarmene o altro invece ho visto una opportunita’. Le mie sono foto di vacanze, il tizio non mi sembra un omosessuale (senza offese) e a questo punto aveva gia’ visto decine di foto di mia moglie in bikini che credo abbia gradito. Da allora ho iniziato a inserire nei pacchetti di foto da stampare alcuni upskirt (alcuni poi mostrati anche ad amici e parenti) e qualche bikini di mia moglie piu’ spinto (trasparenze evidenti, perizomi, mezzi scapezzolamenti etc.), sapendo che restavano sul suo PC e che se le sarebbe guardate.
Non ho il coraggio di andare oltre e portargli foto piu’ spinte anche perche’ mia moglie non gradirebbe.
 

Jak90

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
451
Punti
63
Ciao mi piacerebbe molto provare dal vivo con qualcuno di Napoli o Caserta ovviamente mostrandoci le foto delle rispettive compagne poi chissà
 
S

Sospiri99

Guest
Quando andiamo in vacanza ,sempre in posti nuovi, capita di conoscere altre coppie e di entrare in confidenza e come capita spesso le donne parlano fra di loro e mariti uguale , a quel punto in due occasioni , ho chiesto all altro marito se le piacesse mia moglie e se voleva vedere foto di lei nuda ? Foto che porto sempre con me per l'occasione, foto che lei si fa scattare senza sapere l'uso che ne faccio , ( almeno fino a qualche tempo fa, poi vi racconto in un altra occasione delle novità). Dopo un primo momento di spiazzamento entrambi hanno accettato di vederle , mi eccita poi molto vedere gli sguardi che fanno poi quando ci rincontriamo sapendo cosa celano i vestiti di mia moglie.
 

Top Bottom