Laura Maggi - La sexy barista

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dade46

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
7
Punti
13
Sapete se è possibile incontrarla? Nel senso, se lavora ancora nel suo bar... Visto che sarò in quella zona per qualche giorno...
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,225
Punteggio reazione
123,252
Punti
139
Ciao a tutti...conoscete Laura Maggi?

E' una sexy barista che lavora in un bar nella provincia di Brescia...in giro trovate tante info e foto su di lei...

Volevo condividerla con voi... :victory:

Vi lascio qualche anteprima e inserisco un file "rar" con la raccolta di tutte le foto!

Ha fatto anche un calendario quest'anno ed ha posato per playboy....in cerca delle foto ;)

Ringraziamenti e reputazione sono graditi!!

http://www.crocko.com/F34F7BA7E06947699EB30B9BD95DC3FE/LauraMaggiSexy.rar 164 foto!!!

ALTRE FOTO PAGINA 2

ALTRE TRE FOTO PAGINA 3!!

Molto conosciuta su questo forum, da molto tempo prima che diventasse famosa....

NOI DI PHICA siamo arrivati prima di tutti su Laura Maggi!

si ora siamo in attesa solamente dei suoi film:archer:

che bella figa

che faccia...e non solo
img.php
laura-maggi-barista-sensuale-16.jpg
barista.h.JPG
laura10_672-458_resize.jpg
laura3_672-458_resize.jpg
Laura_Maggi_Foto_09.jpg


La barista bresciana mi attizza sempre molto. Riguardando le foto però non posso proprio fare a meno di pensare che dovrebbe fare a causa al chirurgo che le ha fatto quelle tette fintissime a palloncino con un'autostrada in mezzo. Secondo me è un vero peccato, ma sono miei gusti. Ma con quel visino quelle cosce stupende doveva proprio rifarsi le bocce? voi che ne pensate?

Ci linki le discussioni per favore?
Non la conoscevo..Ho visto cosi per caso un servizio su di lei al tg l'altro giorno!!!
Mi fa' impazzire!!!



chi ha il rar completo?? :eek:la2:
 

cioé

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
83
Punti
18
felice73;n1651362 said:
notizia di oggi, se il Brescia sale in serie "A" farà uno spogliarello.. come hanno detto al tg.. ormai c'è ben poco rimasto all'immaginazione.. ma a caval donato.. pardon, a barista maiala.. non si guarda in bocca (da tutte le altre parti si) 🤭
Il brescia il suo dovere l'ha compiuto giovedí,adesso toccherebbe a lei esser coerente con con quanto promesso http://www.ilgiornale.it/news/cronache/laura-maggi-sexy-baristase-brescia-andr-serie-afar.html
 
 
Messaggi
323
Punteggio reazione
2,049
Punti
94
Age
24
chissà se è lei

PRIMA LINGUA POI SOLO BOCCA guardate tutti

Descrizione: Barista da spettacolo leccando,succhiando e spompinando uno shottino

chissà se è lei

PRIMA LINGUA POI SOLO BOCCA guardate tutti

Descrizione: Barista da spettacolo leccando,succhiando e spompinando uno shottino

Decisamente no
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Per favore aprite la discussione in una sezione più adatta (non in forum generale)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom