Incesto

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Moltopor;n16302661 said:
Ragazzi ovviamente si parla di fantasie...pochi hanno avuto effettivamente esperienze...tutti da piccoli ci saremmo scopati la mamma, le zie e le cugine, io da grande vorrei scoparmi mia figlia come credo a molti padri piacerebbe scoparsi la sua, ma tra il dire e il fare, certe fantasie tali devono rimanere per sempre...l'unica possibilità di esperienze qualcuno l'ha avuta da piccolo ma per ovvi motivi non si può raccontare.

Finché si parla di zia e cugine...ok sono pienamente d’accordo!!!!
un po’ meno sulla mamma...ma qui forse dipende da quanto può essere figa la mamma...ma comunque faccio fatica a pensarlo!!!
ma la figlia...come si fa a pensare di scopare la propria figlia!!!! Lo dico da papà!!! Cioè....ognuno è libero ci mancherebbe! Ma come perversione io la trovo disgustosa!
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Ragazzi, io capisco perfettamente che ognuno ha i propri gusti, ma se qui ognuno si mette a criticare l'altro, finisce che nessuno scrive più. Se l'argomento non vi interessa non leggete il thred; se qualche situazione vi fa "schifo" tenetevelo per voi. Non stiamo qui per fare la morale a nessuno...   
A rompere contiuamente le scatole con i vostri moralismi (in un forum di sesso) otterrete solo di far morire la discussione. Io per esempio vorrei raccontare qualche episodio ma mi rompo dovermi scontrare con i moralisti rompicoglioni, mi viene proprio meno la voglia. Tra l'altro, voi che fate la morale in un forum di sesso, vi pare normale? che problemi avete?
Per quel che mi riguarda io sono una persona che ha sposato il motto "vivi e lascia vivere", due persone adulte e consenzienti fanno sesso? ma ben venga!
Un ragazzo si sega la mamma o un padre si sega la figlia? che problema c'è? si fa solo una bella sborrata.
Solo al violenza deve essere SEMPRE SEMPRE SEMPRE bandita!
Per il resto...qui si muore, godetevela finchè potete!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
supereroe;n16309113 said:
Ragazzi, io capisco perfettamente che ognuno ha i propri gusti, ma se qui ognuno si mette a criticare l'altro, finisce che nessuno scrive più. Se l'argomento non vi interessa non leggete il thred; se qualche situazione vi fa "schifo" tenetevelo per voi. Non stiamo qui per fare la morale a nessuno...Â- Â-
A rompere contiuamente le scatole con i vostri moralismi (in un forum di sesso) otterrete solo di far morire la discussione. Io per esempio vorrei raccontare qualche episodio ma mi rompo dovermi scontrare con i moralisti rompicoglioni, mi viene proprio meno la voglia. Tra l'altro, voi che fate la morale in un forum di sesso, vi pare normale? che problemi avete?
Per quel che mi riguarda io sono una persona che ha sposato il motto "vivi e lascia vivere", due persone adulte e consenzienti fanno sesso? ma ben venga!
Un ragazzo si sega la mamma o un padre si sega la figlia? che problema c'è? si fa solo una bella sborrata.
Solo al violenza deve essere SEMPRE SEMPRE SEMPRE bandita!
Per il resto...qui si muore, godetevela finchè potete!

saggio!
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,378
Punti
95
supereroe;n16309113 said:
Ragazzi, io capisco perfettamente che ognuno ha i propri gusti, ma se qui ognuno si mette a criticare l'altro, finisce che nessuno scrive più. Se l'argomento non vi interessa non leggete il thred; se qualche situazione vi fa "schifo" tenetevelo per voi. Non stiamo qui per fare la morale a nessuno...Â- Â-
A rompere contiuamente le scatole con i vostri moralismi (in un forum di sesso) otterrete solo di far morire la discussione. Io per esempio vorrei raccontare qualche episodio ma mi rompo dovermi scontrare con i moralisti rompicoglioni, mi viene proprio meno la voglia. Tra l'altro, voi che fate la morale in un forum di sesso, vi pare normale? che problemi avete?
Per quel che mi riguarda io sono una persona che ha sposato il motto "vivi e lascia vivere", due persone adulte e consenzienti fanno sesso? ma ben venga!
Un ragazzo si sega la mamma o un padre si sega la figlia? che problema c'è? si fa solo una bella sborrata.
Solo al violenza deve essere SEMPRE SEMPRE SEMPRE bandita!
Per il resto...qui si muore, godetevela finchè potete!

sottoscrivoe concordo con ogni parola
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
supereroe;n16309113 said:
Ragazzi, io capisco perfettamente che ognuno ha i propri gusti, ma se qui ognuno si mette a criticare l'altro, finisce che nessuno scrive più. Se l'argomento non vi interessa non leggete il thred; se qualche situazione vi "schifo" tenetevelo per voi. Non stiamo qui per fare la morale a nessuno...Â- Â-
A rompere contiuamente le scatole con i vostri moralismi (in un forum di sesso) otterrete solo di far morire la discussione. Io per esempio vorrei raccontare qualche episodio ma mi rompo dovermi scontrare con i moralisti rompicoglioni, mi viene proprio meno la voglia. Tra l'altro, voi che fate la morale in un forum di sesso, vi pare normale? che problemi avete?
Per quel che mi riguarda io sono una persona che ha sposato il motto "vivi e lascia vivere", due persone adulte e consenzienti fanno sesso? ma ben venga!
Un ragazzo si sega la mamma o un padre si sega la figlia? che problema c'è? si fa solo una bella sborrata.
Solo al violenza deve essere SEMPRE SEMPRE SEMPRE bandita!
Per il resto...qui si muore, godetevela finchè potete!

Credo che la maggior parte di noi che siamo qui a leggere la pensiamo così.:thumbsup:
 
M

Moltopor

Guest
bryc;n16309045 said:
Finché si parla di zia e cugine...ok sono pienamente d’accordo!!!!
un po’ meno sulla mamma...ma qui forse dipende da quanto può essere figa la mamma...ma comunque faccio fatica a pensarlo!!!
ma la figlia...come si fa a pensare di scopare la propria figlia!!!! Lo dico da papà!!! Cioè....ognuno è libero ci mancherebbe! Ma come perversione io la trovo disgustosa!

Ciao, anche io pur dicendo che "mi sarei scopato mia madre" (molto bella, quando lei aveva 50 anni io ne avevo 33...) e "mi scoperei mia figlia" (23 anni), capisco il tuo punto di vista.
Mai mi sognerei di scoparmela realmente, anche se impazzisse e me lo chiedesse, mai l'ho sfiorata e mai la sfiorerei se non per abbracciarla e baciarla sulle guance, parliamo appunto di fantasie, nel momento dell'atto, ovviamente mi tirerei indietro.
Su mia madre, onestamente, avessi avuto la possibilità, ai tempo non mi sarei di certo tirato indietro, anzi! Sarà anche che abbiamo sempre avuto un rapporto di rispetto ma mai troppo stretto, e sarà anche che sono successi episodi su cui ho pensato molto (mi è capitato di vederla nuda e notare particolari eccitanti).  
 
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,904
Punteggio reazione
10,330
Punti
124
Ovviamente in quanto padre si sente una responsabilità nei confronti della figlia che ovviamente non si sente come figlio nei confronti della madre.
Mi domando allora se anche le madri provano una responsabilità uguale nei confronti dei figli.
 
M

Moltopor

Guest
Andrea.;n16318716 said:
Ovviamente in quanto padre si sente una responsabilità nei confronti della figlia che ovviamente non si sente come figlio nei confronti della madre.
Mi domando allora se anche le madri provano una responsabilità uguale nei confronti dei figli.

Beh si, credo sia lo stesso...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
Jackblues2;n16261155 said:
Nessun problema se non mi credete......molto probabilmente non avete mai frequentato club privati per fare sesso....cmq, azz ho abbreviato anche qui......siamo un gruppo di circa 20 coppie......con questo concludo e vi saluto

mi dispiace che ti abbiano dato del cazzaro... credo proprio che sia tutto vero quello che racconti!!!

prima di scrivere certe cose e far allontanare gli utenti che si stanno "confidando" bisognerebbe quanto meno riflettere e valutare...
 
Ultima modifica:

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Jack...ti prego di lasciar perdere coloro che fanno fuggire da qui qualsiasi persona abbia vere storie da raccontare solo perché ciò travalica la loro comprensione.... e per questo boicottano...
 

Perdicca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
27
Punti
8
Il sesso tra padre e figlia non é praticabile in quanto un adulto può approfittare sempre di una ragazzina. Quindi, per quanto quest'ultima puó dirsi consenziente, in realtà si tratta sempre di violenza. un adulto scopa una ragazzina, quest'ultima dopo la prima volta vorrebbe essere scopata ancora ma si tratta pur sempre di violenza perché non c'è reale consenso ma induzione a ripetere un'esperienza gratificante
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,378
Punti
95
Perdicca;n16402817 said:
Il sesso tra padre e figlia non é praticabile in quanto un adulto può approfittare sempre di una ragazzina. Quindi, per quanto quest'ultima puó dirsi consenziente, in realtà si tratta sempre di violenza. un adulto scopa una ragazzina, quest'ultima dopo la prima volta vorrebbe essere scopata ancora ma si tratta pur sempre di violenza perché non c'è reale consenso ma induzione a ripetere un'esperienza gratificante

non sono d'accordo ma ognuno ha la sua opinione
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,904
Punteggio reazione
10,330
Punti
124
Perdicca;n16402817 said:
Il sesso tra padre e figlia non praticabile in quanto un adulto può approfittare sempre di una ragazzina. Quindi, per quanto quest'ultima puó dirsi consenziente, in realtà si tratta sempre di violenza. un adulto scopa una ragazzina, quest'ultima dopo la prima volta vorrebbe essere scopata ancora ma si tratta pur sempre di violenza perché non c'è reale consenso ma induzione a ripetere un'esperienza gratificante

il tuo discorso è in parte giusto e vale anche per il sesso tra madre e figlio. Per la legge italiana sotto i 16 anni il sesso tra genitori e figli è considerato violenza carnale per le ragioni da te dette. Dal compimento dei 16 anni il consenso del minore viene considerato valido e perciò il sesso tra genitori e figli è considerato solo incesto e non più anche violenza sessuale
 
Ultima modifica:
M

Moltopor

Guest
Perdicca;n16402817 said:
Il sesso tra padre e figlia non é praticabile in quanto un adulto può approfittare sempre di una ragazzina. Quindi, per quanto quest'ultima puó dirsi consenziente, in realtà si tratta sempre di violenza. un adulto scopa una ragazzina, quest'ultima dopo la prima volta vorrebbe essere scopata ancora ma si tratta pur sempre di violenza perché non c'è reale consenso ma induzione a ripetere un'esperienza gratificante

D'accordissimo
 

Perdicca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
27
Punti
8
Sui rapporti tra madre e figlio invece sono molto più elastico, fermo restando il limite di età dei 16 anni. Sono piú favorevole verso questi ultimi che verso quelli tra fratello e sorella. In ogni caso, abolirei ogni restrizione per tutti dopo i 25 anni. A quell'eta ognuno è libero di scegliere ció che vuol fare. Sono curioso di leggere il vostro parere.
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,904
Punteggio reazione
10,330
Punti
124
Perdicca;n16407080 said:
Sui rapporti tra madre e figlio invece sono molto più elastico, fermo restando il limite di età dei 16 anni. Sono piú favorevole verso questi ultimi che verso quelli tra fratello e sorella. In ogni caso, abolirei ogni restrizione per tutti dopo i 25 anni. A quell'eta ognuno è libero di scegliere ció che vuol fare. Sono curioso di leggere il vostro parere.

Boh io invece sarei più "elastico" proprio nei confronti dell'incesto tra fratelli e sorelle perché sono rapporti tra "pari", nessuno dei dei due ha responsabilità di educazione nei confronti dell'altro. Il limite di età a 25 anni mi sembra troppo alto 
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,378
Punti
95
Io invece penso che dare etichette alle cose non serva a nulla, tutto dipende dalla mentalità che una persona ha, io mi sono sempre ritenuta "portata per la sessualità", quindi in questo argomento ritengo semplicemente che anche negli eventuali rapporti familiari conti la mentalità..e quindi trovo non utile fare calcoli su quale sia la casistica più diffusa..ritengo inoltre che la cosa possa capitare quando la parte femminile è mentalmente preposta e aperta, che non abbia preconcetti o chiusure mentali dettate da filosofie benpensanti ... se c'è curiosità, se c'è malizia, se c'è provocazione volontaria, come per esempio girare appositamente poco vestita nelle mura domestiche...l'importante è che nn ci siano forzature, ecco perchè non ho nulla contro..il rispetto è fondamentale
 

Top Bottom