Incesto

V

Virgilio11

Guest
WifeKyloRe;n16411464 said:
Io invece penso che dare etichette alle cose non serva a nulla, tutto dipende dalla mentalità che una persona ha, io mi sono sempre ritenuta "portata per la sessualità", quindi in questo argomento ritengo semplicemente che anche negli eventuali rapporti familiari conti la mentalità..e quindi trovo non utile fare calcoli su quale sia la casistica più diffusa..ritengo inoltre che la cosa possa capitare quando la parte femminile è mentalmente preposta e aperta, che non abbia preconcetti o chiusure mentali dettate da filosofie benpensanti ... se c'è curiosità, se c'è malizia, se c'è provocazione volontaria, come per esempio girare appositamente poco vestita nelle mura domestiche...l'importante è che nn ci siano forzature, ecco perchè non ho nulla contro..il rispetto è fondamentale

sono d'accordo 
 
G

Gasoline

Guest
Avevo14/15 anni si andava in vacanza in un paesino sperduto e in una vecchia casa con tante stanze in una dormivamo io e mio cugino di un paio di anni più piccolo .per far passare le giornate iniziammo a farci seghe prima ognuno il suo poi a vicenda per poi passare e rapporti orali e grandi inculcate soprattutto io che inculavo mio cugino,un giorno mia zia ci vide da dietro la porta e pur senza dirci nulla iniziò a porsi con un atteggiamento più libertino.siccome spesso mi capitava di dormire con la zia mi mettevo dietro di lei e con il mio uccello che aveva discrete misure glielo appoggiavo da dietro e dai che dai finché entrai prima davanti e poi dietro,dapprima faceva finta di dormire poi con il tempo invece me lo prendeva in mano e poi in bocca questo duro per diverso tempo.due anni fa dopo 35 anni dai fatti citati lei ultra sessantenne ci trovammo in casa sua per dargli una mano per dei lavori e vedendola piegata con il culo in su gli andai dietro e gli dissi se voleva ripassare i vecchi ricordi,essendo vedova da anni non si fece pregare e consumammo in piedi culo e figa per una buona mezz'ora ra
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
Gasoline;n16451392 said:
Avevo14/15 anni si andava in vacanza in un paesino sperduto e in una vecchia casa con tante stanze in una dormivamo io e mio cugino di un paio di anni più piccolo .per far passare le giornate iniziammo a farci seghe prima ognuno il suo poi a vicenda per poi passare e rapporti orali e grandi inculcate soprattutto io che inculavo mio cugino,un giorno mia zia ci vide da dietro la porta e pur senza dirci nulla iniziò a porsi con un atteggiamento più libertino.siccome spesso mi capitava di dormire con la zia mi mettevo dietro di lei e con il mio uccello che aveva discrete misure glielo appoggiavo da dietro e dai che dai finché entrai prima davanti e poi dietro,dapprima faceva finta di dormire poi con il tempo invece me lo prendeva in mano e poi in bocca questo duro per diverso tempo.due anni fa dopo 35 anni dai fatti citati lei ultra sessantenne ci trovammo in casa sua per dargli una mano per dei lavori e vedendola piegata con il culo in su gli andai dietro e gli dissi se voleva ripassare i vecchi ricordi,essendo vedova da anni non si fece pregare e consumammo in piedi culo e figa per una buona mezz'ora ra

grande, beato te, 
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Gasoline;n16451392 said:
Avevo14/15 anni si andava in vacanza in un paesino sperduto e in una vecchia casa con tante stanze in una dormivamo io e mio cugino di un paio di anni più piccolo .per far passare le giornate iniziammo a farci seghe prima ognuno il suo poi a vicenda per poi passare e rapporti orali e grandi inculcate soprattutto io che inculavo mio cugino,un giorno mia zia ci vide da dietro la porta e pur senza dirci nulla iniziò a porsi con un atteggiamento più libertino.siccome spesso mi capitava di dormire con la zia mi mettevo dietro di lei e con il mio uccello che aveva discrete misure glielo appoggiavo da dietro e dai che dai finché entrai prima davanti e poi dietro,dapprima faceva finta di dormire poi con il tempo invece me lo prendeva in mano e poi in bocca questo duro per diverso tempo.due anni fa dopo 35 anni dai fatti citati lei ultra sessantenne ci trovammo in casa sua per dargli una mano per dei lavori e vedendola piegata con il culo in su gli andai dietro e gli dissi se voleva ripassare i vecchi ricordi,essendo vedova da anni non si fece pregare e consumammo in piedi culo e figa per una buona mezz'ora ra

Peccato, mi riferisco all'inizio, a quell'età 14/15 anni una zia così non l'avrei lasciata in pace tanto facilmente, sarei andato a svuotare spesso in lei sai che divertimento.
 

slaveson

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
32
Salve, vi riporto il mio pensiero...sono d'accordo con un utente che in precendenza ha scritto che non si scoperebbe mai la madre dal vivo. Sono uno di quelli che però le ha dedicato molti pensieri...sopratutto all'età di 12/13 anni con l'inizio della pubertà. Mia madre non è una modella o una velina, è la tipica donna mediterranea in carne con i kg in più e soprattutto quello che mi ha fatto cedere sono state le sue tette grosse (una 7) e un culone pronunciato...Appena potevo la spiavo in bagno o in camera mentre si cambiava. All'inizio mi trattenevo pensando che questa era una cosa sbagliata, ma trattenere quegli impulsi era davvero deleterio perche reprimerli non mi faceva star bene quindi ho ceduto e le erezioni erano spontanee appena la vedevo nuda. Per non parlare del periodo estivo con le vestaglie leggere, il rigore delle sue tettone sempre in evidenza. Si girava spesso in casa anche in reggiseno e mutande per il caldo. Non si faceva problemi perche non poteva pensare che avessi pensieri sul suo corpo.
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,271
Punti
113
Credo che quasi tutti i ragazzini almeno una volta, magari non pensando direttamente alla propria madre, hanno avuto fantasie sessuali sul rapporto mamma-figlio.

Alcuni le reprimono, altri le negano anche a se stessi. Ma credo che davvero tutti ci abbiano pensato almeno una volta durante l'adolescenza.
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,841
Punti
99
Marcus1985;n16495147 said:
Credo che quasi tutti i ragazzini almeno una volta, magari non pensando direttamente alla propria madre, hanno avuto fantasie sessuali sul rapporto mamma-figlio.

Alcuni le reprimono, altri le negano anche a se stessi. Ma credo che davvero tutti ci abbiano pensato almeno una volta durante l'adolescenza.

Tante di quelle seghe che mi sono fatto e mi faccio spiandola
 

fox13

"Level 1"
Messaggi
2
Punteggio reazione
70
Punti
18
ciao a tutti,mi chiamo antonio e ho 39 anni,mia sorella chiara 41,per un breve periodo abbiamo vissuto dei momenti di gioco molto spinti quando eravamo piccoli. iniziando cn palpatine e toccatine iniziammo a fare soprattutto una cosa,ci strofinavamo come pazzi. ci mettevamo sdraiati uno sopra l'altra e strofinavamo ferocemente come se scopassimo sino a venire entrambi.non stavamo mai totalmente nudi,ma in pigiama in costume,con le tute abbassate così.era stupendo ,e solo la sua coscienza da maggiore ci fermò prima di andare oltre,e dopo mesi di godute davvero stupnede lei decise di fermarci.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
ragazzi, non facciamo l'asilo per favore.
Come ho sempre detto, se si vuole discutere o portare avanti una propria idea, bisogna farlo nel modo più maturo e civile possibile.
Di sicuro non è con mezze frasi, commenti a metà etc.

Quindi fatemi il favore, facciamo finta che l'ultima pagina e mezzo del thread non sia stata scritta e evitiamo la prossima volta, perché altrimenti mi tocca dare dei reply ban.
P.s. quando qualcuno va OT, segnalatelo, se gli rispondete alimentate solo il flame
 

maschioromano

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
60
Punti
18
Age
51
Io invece penso che dare etichette alle cose non serva a nulla, tutto dipende dalla mentalità che una persona ha, io mi sono sempre ritenuta "portata per la sessualità", quindi in questo argomento ritengo semplicemente che anche negli eventuali rapporti familiari conti la mentalità..e quindi trovo non utile fare calcoli su quale sia la casistica più diffusa..ritengo inoltre che la cosa possa capitare quando la parte femminile è mentalmente preposta e aperta, che non abbia preconcetti o chiusure mentali dettate da filosofie benpensanti ... se c'è curiosità, se c'è malizia, se c'è provocazione volontaria, come per esempio girare appositamente poco vestita nelle mura domestiche...l'importante è che nn ci siano forzature, ecco perchè non ho nulla contro..il rispetto è fondamentale
precisa ed intelligente osservazione. Sei un mito
 

Jackblues2

Banned
"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,226
Punti
93
Ripeto......io e mia moglie da sempre siamo stati nudisti e scambisti e i nostri figli sono stati abituati a vederci e a mostrasi nudi e nude. Consideriamo il sesso un divertimento assoluto e non un tabù ......perciò passare all'incesto é stato quasi naturale....lo pratichiamo ormai da anni senza costrizione e vergogne.......noi siamo così.....se vi sta bene o no
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
578
Punteggio reazione
731
Punti
99
Salve, vi riporto il mio pensiero...sono d'accordo con un utente che in precendenza ha scritto che non si scoperebbe mai la madre dal vivo. Sono uno di quelli che però le ha dedicato molti pensieri...sopratutto all'età di 12/13 anni con l'inizio della pubertà. Mia madre non è una modella o una velina, è la tipica donna mediterranea in carne con i kg in più e soprattutto quello che mi ha fatto cedere sono state le sue tette grosse (una 7) e un culone pronunciato...Appena potevo la spiavo in bagno o in camera mentre si cambiava. All'inizio mi trattenevo pensando che questa era una cosa sbagliata, ma trattenere quegli impulsi era davvero deleterio perche reprimerli non mi faceva star bene quindi ho ceduto e le erezioni erano spontanee appena la vedevo nuda. Per non parlare del periodo estivo con le vestaglie leggere, il rigore delle sue tettone sempre in evidenza. Si girava spesso in casa anche in reggiseno e mutande per il caldo. Non si faceva problemi perche non poteva pensare che avessi pensieri sul suo corpo.
uguale con mia madre, tettona, culona. non bellissima ma non riesco a non trovarla eccitante: tra le forme abbondanti che adoro e il fascino dell'incesto. sono più fortunato perché non si nasconde quando è nuda, in casa non abbiamo l'abitudine di chiudere le porte, si cambia e io posso entrare in camera senza problemi, o esce dalla doccia nuda e mi passa davanti, è in bagno e io entro con la scusa di dover lavare le mani o sciaquarmi la faccia. io però se ne avessi la possibilità la scoperei alla grande, so che molti non condividerebbero, ma per me sarebbe un sogno che si avvera
 

maschioromano

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
60
Punti
18
Age
51
uguale con mia madre, tettona, culona. non bellissima ma non riesco a non trovarla eccitante: tra le forme abbondanti che adoro e il fascino dell'incesto. sono più fortunato perché non si nasconde quando è nuda, in casa non abbiamo l'abitudine di chiudere le porte, si cambia e io posso entrare in camera senza problemi, o esce dalla doccia nuda e mi passa davanti, è in bagno e io entro con la scusa di dover lavare le mani o sciaquarmi la faccia. io però se ne avessi la possibilità la scoperei alla grande, so che molti non condividerebbero, ma per me sarebbe un sogno che si avvera
hai mai provato ad andare oltre?
 

Tgatto

"Level 3"
Messaggi
79
Punteggio reazione
385
Punti
53
La prima volta......eravamo in casa , ed abbiamo una casa molto grande, le ragazze erano uscite ed avevamo organizzato una serata con altre persone.....mentre stavo fotografando anto in mezzo a tre amici, Debora, la grande , è rientrata perché aveva litigato col ragazzo. In pratica ce la siamo trovata davanti e.......gelo assoluto.....non sapevamo cosa fare. Ma lei con molta tranquillità ci ha detto...ah state facendo gli sporcaccioni...SI è sfilata la mini e si è messa in mezzo......i miei amici in pratica l'hanno violentata , perché in molti la desideravano e me lo dicevano. Poi qualcuno ha proposto prima di vederla giocare con la madre e poi con me.io ero eccitatissimo e non nego di aver aspettato da tempo questo momento.....poi il giorno dopo, questo c'è lo hanno raccontato dopo, hanno parlato tra loro, figlie e figlio, e la sera ci hanno detto che volevano giocare anche loro.....noi abbiamo accettato con un unica regola....la pikkola avrebbe dovuto aspettare, perché minore......e da quel giorno in poi giochiamo tutti insieme. Adesso facciamo sesso liberamente in casa, e la grande, adesso sposata ha portato anche il marito. Io non ho preferenze tra le ragazze , mentre mio figlio dirige le sue attenzioni spesso sulla madre, anche se non disdegna le sorelle....
azz arrivato in ritardo sia per la discussione che per le foto della sezione a tempo😩. Il tuo racconto cmq è veramente eccitante 😉
 

Top Bottom