Phica.net diventa giallo ?

OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
E mica m'avrà trombata vestita :D

:fiufiu:

Andai nella mia cella, e mi ritrovai con un detenuto, calmo all'apparenza, si faceva chiamare Vekkiodim

Non facemmo tante chiacchiere, mi allungai e cercai di pensare e ricordare qualcosa

Ero li nel locale, il barman mi diede il terzo bicchiere della serata, una serata tranquilla, attorno c'erano le ballerine che ballavano sui cubi, e maschi arrapati che sbavavano, io dopo l'ennesima delusione non avevo voglia di divertirmi, starmene da solo era la cosa migliore che pensavo in quel momento.
Pagai il barman, e andai fuori, arrivai alla macchina, misi in moto e andai via...e mi svegliai

Ero ancora in carcere, era solo un sogno, ma molto familiare, che cominciavo a ricordare qualcosa ?

Erano passate poche ore, ma già mi ero stancato, il mio tatuaggio di Arturo non c'era più, era andato a fare compagnia alle palle, vicino ai piedi

Mi portarono in tribunale, ma qui ero sempre più incredulo di quello che mi stava succedendo attorno, ma non tanto quando vidi il giudice o di nuovo Ste, ma quando dissero il nome del giudice, il giudice Bad e qui che mi scappò una risata e dissi che mi potevano mettere anche le manette e riportarmi dentro, che tra chi mi difendeva e giudicava non avrebbero mai dato ragione a me

Allora il giudice mi riprese e mi disse di comportarmi in modo garbato

E dissi e ci risiamo con sta cosa ?

Dai ditelo ch'è uno scherzo...chi c'è dietro a tutto questo ?

Ma la cosa che mi fece, ancora di più stare giù di morale, e chi difendeva Ina, la signorina Eleonora
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Mi facevano sempre le stesse domande ma non ricordavo niente, il sogno fatto non lo dissi, mi avrebbero preso per pazzo, il giudice Bad decise di darmi 20 anni di carcere, ma la sua intenzione era di chiudermi tutta la vita in carcere e buttare la chiave

Ormai ero esausto, nessun parente che si faceva vedere, il mangiare faceva schifo, ero fuori dalla mia vita ormai, e per colpa di qualcuno poi...

I giorni passavano, zero voglia di fare niente, barba e capelli lunghi, allora presi la decisione di cominciare a muovermi, trovai il barbiere e mi pulì, e cominciai a girare, a conoscere gente, c'erano parecchi delinquenti, anche dal mirino facile, il più pericoloso si faceva chiamare Mb640 per avere la pistola più veloce

Quella sera sognai ancora, ero in macchina, c'era poca gente in giro, parcheggiai la macchina e entrai in un locale nuovo che ancora non avevo visitato, presi da bere, e gli occhi andarono lì, dove c'era lei, lo splendore del locale, curve da capogiro, rimasi senza parole, mi avvicinai e tutti gridarono nuda...nuda...e magari come visto è il sogno di parecchi...ma purtroppo mi svegliò il secondino messo a dare la sveglia

Questi sogni che facevo mi avrebbero aiutato ?
Non credo che avrebbero creduto a tutto questo, provai a raccontarlo a Ste ma anche lui disse che non poteva mai passare

Ero spacciato anche se mi venivano idee, dentro lì cosa avrei fatto ?

Mi riaddormentai ero lì in quel locale, lei davanti, curve da capogiro, mora, stupenda dopo una breve conoscenza e disse di chiamarsi Ina, lei voleva scoparmi subito ma io senza amore non l'avrei mai fatto, andammo a casa ma non successe nulla, solo parlato lei si stufò era normale si aspettava altro, parlò al telefono parecchio, chissà con chi, mai fatto scoprire, eravamo sul letto lei nuda, ma io non ci provai ( e ma sono un coglione ) inventai una scusa e andai un'attimo in cucina...ma non so cosa mi stava succedendo, non ci pensai due volte presi un coltello dal cassetto e tornai in camera, lei era ancora lì, ma come un raptus invece di baciarla o fare altro, cominciai a pugnalarla, senza sosta e poi svenì

Mi risvegliai in lacrime e tutto sudato, avevo visto tutto quello che era successo, ero stato io

Mi riportarono in aula per la condanna definitiva, il giudice Bad fu inflessibile ergastolo, ma quello che mi fece riflettere è come mi chiamò Phicamaster ma io non mi chiamo cosi, aiutatemi non sono io...

Nella realtà

Capito dottoressa che sogni faccio io, ma secondo lei seguo troppo il forum ?
Direi di si, provi a lasciarlo un pò
Una parola visto che mi fa pensare quella lì ?
 
Ultima modifica:

Top Bottom