Lo Stephen King di Phica ( Gioco per Halloween )

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ciao phicomani e coppie per Halloween ho preparato questo sapete tutti del mio giramento di palle quotidiano...direte che c'entra con Halloween...ora metterò delle foto della mia collezione di palle che sono 13 quindi solo questo numero di persone potra giocare...ogni pallina é associato un mostro di film...libri o fantasia
Dopo che avrete scelto la pallina vi manderò un mp con il mostro che vi capiterà e non dovete dirlo a nessuno solo io e voi dobbiamo saperlo fino a quando non pubblicherete un racconto d'orrore con il personaggio capitato...il più bello e che mi farà veramente mettere paura ( quindi datevi da fare ) sarà scelto come migliore...tutti gli altri c'é un'amico che vi aspetta...

286GSQ1.jpg

Le palline

Immagine 041.jpg Nera con 8
Immagine 044.jpg Giallo chiaro
Immagine 034.jpg Argento e nera
Immagine 043.jpg Arancione scuro
Immagine 042.jpg Arancione chiaro
Immagine 040.jpg Bianconera
Immagine 039.jpg A pois
Immagine 037.jpg Bianca
Immagine 045.jpg Verde
Immagine 035.jpg Giallo e Rosa
Immagine 033.jpg Viola
Immagine 036.jpg Come la terra
Immagine 038.jpg Rossa e Bianca

Naturalmente bisogna mettere il racconto prima del 31 ottobre

Ps: l'incasso del gioco andrà all'associazione #inatuttanudaaspettaesperachesidenuda ragazzi che si stanno rovinando per questa qui :D

A voi
 
Ultima modifica:

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
Storie di zombie

Storie di zombie

Ed eccoci di nuovo qua, penso Gio quella sera, ennesima festa con gli amici, solite chiacchierare solita gente , cambiava solo il contesto quando carnevale, quando capodanno questa volta halloween.
Era ormai da settimane che nel gruppo whatapp si parlava di organizzare questa serata tra amici e come spesso succede le aspettative della preparazione superano di gran lunga la realizzazione del tutto. Le idee erano state tante, la musica, i giochi, i travestimenti la cena e invece Gio si trovava li in un angolo del tavolo con la classica bevuta in mano vestito come Yago di Frankestein junior sbadigliando e cosciente che quella serata sarebbe finita molto presto.
La noia stava prendendo il sopravvento, nessuno dei ragazzi li con lui avrebbe risollevato la serata, i suoi pensieri erano già oltre. Pensava a Eleonora, a Marika e a tutte le ragazze del forum di phica che giornalmente visitava domandandosi tra se e se come quelle paradisiache fanciulle stessero trascorrendo la serata, un sorriso si stampò sul suo volto.
Dopo poco però il ritorno alla realtà, tornò in quel salotto insieme ai suo amici che però avevano un qualcosa di diverso. "Ma cosa mi succede", disse a voce bassa, "vuoi vedere che ho bevuto troppo". Chiuse un attimo gli occhi poi gli riaprì.

Il salotto non era più lo stesso, il camino, il tavolo, le luci i mobili tutto era diverso. La nebbia sembrava aver invaso la stanza, non riusciva più a distinguere il numero di persone presenti, le voci le parole tutto senza un senso logico. Era il momento di cercare di capire cosa stesse succedendo. cercò di alzarsi ma non ci riuscì. Sentì una stretta alle caviglie e alle mani, ma non c'era nessuno li con lui. Qualcuno lo stava tenendo fermo.
Cercava di capire chi ci fosse dietro di lui ma non riusciva a vedere nessuno. Cominciò allora a chiamare i suoi amici, ma più provava a chiamarli e più loro sembravano distanti eppure erano lì a qualche metro da lui in cerchio.
Finalmente gli occhi di Gio si stavano abituando alla nuova luminosità della stanza e alla soffice nebbiolina che oramai aveva avvolto tutto.
Finalmente vedeva, quelle che dovevano essere chiacchiere piacevoli erano Invece versi animaleschi, i travestimenti avevano lasciato spazio a stracci, l'odore era diventato nauseante e li nel ben mezzo del salotto un corpo.
Chi era? Perché era lì disteso? Si sarà forse sentito male qualcuno? Perché gli altri sono tutti li intorno carponi? Cosa fanno? Che succede?.
Molte erano le domande che affollavano la mente di Gio e tutte erano senza una risposta. Continuava a chiamare urlando a più non posso ma niente nessuno lo sentiva.

Finalmente qualcuno sembrò essersi accorto di lui, quasi sollevato Gio si calmò. All'apparenza sembrava il suo compagno di bevute di sempre ma i suoi movimenti erano particolarmente lenti. Una lentezza quasi snervante, prima si mise sulle ginocchia, poi tirò su la schiena ricurva, spostò in avanti una gamba e aiutandosi con un braccio si alzò in piedi.
"Ce ne hai messo di tempo per accorgerti di me" - disse Gio ridendo- "vieni qui ad aiutarmi non capisco che mi succede".

Sembrava ancora una volta che non lo riuscisse a sentire, Gio stava per perdere la pazienza e cominciare ad urlare quando improvvisamente si girò.
Ciò che vide non era quello che era impresso nella sua mente, non era il volto di quell'ubriacone compagno di avventure serali ma bensì un volto deforme, un volto caratterizzato da una carnagione bianca, segnato da tagli e ferite e grondante di sangue, gli occhi poi, gli occhi erano rossi, un rosso porpora intenso un iride gialla e una pupilla nera che lo fissava nell'anima. Gio si sentì trafitto da quello sguardo. Quell'essere perché non si poteva definire diversamente cominciò a muoversi verso Gio, piano, lentamente. Gio cercava di liberarsi ma non riusciva a muoversi, era come attaccato alla sedia come se qualcosa lo stesse pressando. Si sentiva soffocare.
Adesso Gio si sentiva inerme, non poteva fare nulla. Quell'essere era vicino a lui lo vedeva bene, poteva sentirne l'odore rivoltante.
Faccia a faccia. La putrefazione, i denti consumati e gialli, nessun accenno di respirazione, nessun espressione sul volto, se non quella della morte, quello che aveva davanti era sicuramente uno zombie.

Gio cominciò a urlare, avrebbe voluto correre via, scappare lontano da quel salotto di orrore e morte e invece non poteva. Lo zombie stava per gustarsi un nuovo corpo, un corpo con un anima viva che ancora rifiutava di arrendersi. Voleva lottare. Gio voleva vivere.
Non poteva credere di essere arrivato alla fine. Lo zombi spalancò la bocca, la lingua putrefatta era gia a contatto col volto di Gio. Gio ne sentiva il viscidume ne sentiva la rudezza ne sentiva il sapore. Lo zombie si stava per avventare su Gio. Cosa gli sarebbe accaduto.. sarebbe diventato uno di loro, sarebbe morto.. oramai era spacciato.
Non aveva più il coraggio di guardare chiuse gli occhi urlò con tutto se stesso e poi gli riaprì.

Un raggio di sole attraversava la finestra, la luce era forte. L 'appannamento era forte ma i suoi occhi si abituarono presto alla luminosità. La scrivania, l'armadio, il comodino.. tutto era lì come sempre. Lo sguardo si posò sulla sveglia segnava le 10.00.
Tirò via la coperta, era ancora sudato. Prese il cellulare, c'era un messaggio: "allora ragazzi ci vediamo stasera per la festa di Halloween!!!!"



Buone feste di halloween a tutti! !!!!
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Bel racconto...delle phiche posso dirti che ci posso pensare sopratutto almeno tre in questo momento ma la prima proprio no...è cattiva...due volte sognata...una volta mi voleva inculare...l'altra incazzata insieme al suo lui...come si chiama Dad se non sbaglio non mi ricordo :D ...se incontri sti amici presentameli...magari fosse ogni sera cosi...a parte gli zombie...ma un'altra cosa vorrei che succede

PS: speravo in più gente...sapete solo sbavare...fate tanto i professorini...neanche ad halloween vi divertite mah...pazienza
 

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Ciao phicomani e coppie per Halloween ho preparato questo sapete tutti del mio giramento di palle quotidiano...direte che c'entra con Halloween...ora metterò delle foto della mia collezione di palle che sono 13 quindi solo questo numero di persone potra giocare...ogni pallina é associato un mostro di film...libri o fantasia
Dopo che avrete scelto la pallina vi manderò un mp con il mostro che vi capiterà e non dovete dirlo a nessuno solo io e voi dobbiamo saperlo fino a quando non pubblicherete un racconto d'orrore con il personaggio capitato...il più bello e che mi farà veramente mettere paura ( quindi datevi da fare ) sarà scelto come migliore...tutti gli altri c'é un'amico che vi aspetta...

Visualizza allegato 5838413

Le palline

Visualizza allegato 5838439 Nera con 8
Visualizza allegato 5838450 Giallo chiaro
Visualizza allegato 5838469 Argento e nera
Visualizza allegato 5838492 Arancione scuro
Visualizza allegato 5838505 Arancione chiaro
Visualizza allegato 5838506 Bianconera
Visualizza allegato 5838507 A pois
Visualizza allegato 5838511 Bianca
Visualizza allegato 5838512 Verde
Visualizza allegato 5838513 Giallo e Rosa
Visualizza allegato 5838530 Viola
Visualizza allegato 5838543 Come la terra
Visualizza allegato 5838544 Rossa e Bianca

Naturalmente bisogna mettere il racconto prima del 31 ottobre

Ps: l'incasso del gioco andrà all'associazione #inatuttanudaaspettaesperachesidenuda ragazzi che si stanno rovinando per questa qui :D

A voi

Rossa e bianca! ;)


-Lui&Lei-
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Come sembra devo premiare solo [MENTION=122530]xyz22[/MENTION]; per essere l'unico ad aver partecipato al gioco...anche se racconto pur bello non mi ha messo paura
 

Top Bottom