Facce ride :D

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Buongiorno a tutti visto il momento nel mondo, qui nel forum cosi cosi, tra kamikaze e sabotatori di giochi, è arrivato il vostro momento, con le vostre barzellette, zozze, pulite, lavate, come volete, l'importante è : Facce ride !!!!

Forza barzellettieri di Phica ;)
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Ci sono tre nanetti che stanno leggendo e commentando il libro del Guinness dei primati.
Sono demoralizzati perchè vorrebbero battere qualche record anche loro ma la natura è stata poco generosa.
Tuttavia, sfogliando le pagine, si accorgono che i record sono anche in negativo.
A uno dei tre viene allora in mente di provare, e dice: "Raga...io ho i piedi piccolissimi. Sono un nano e in più i miei piedi sono piccolissimi anche per la media dei nani. Figuratevi che per giocare a calcio uso le palline da ping-pong. E se fossi l'uomo coi piedi più piccoli del mondo?"
Gli altri lo incoraggiano: "Ah, cazzo, bella idea...dai, prova subito a farli misurare dalla commissione".
Trovano l'edificio in cui si riunisce ogni giorno la commissione esaminatrice, il nano entra...gli altri due lo aspettano fuori.
Quando esce è ebbro di gioia. "Amici, sono l'uomo coi piedi più piccoli del mondo...sono entrato nel Guinness"! Festa tutta la notte.

Al mattino, anche il secondo nano decide di tentare la sorte.
"Sentite, io ho le manine minuscole, lo sapete. Quando c'è da stringersi la mano, la gente mi porge il mignolo...però potrebbe diventare una risorsa...potrei essere l'uomo con le mani più piccole al mondo, ed entrare nel Guinness dei Primati".
Gli altri ovviamente lo spronano a misurarsi ed eccoli tornare davanti alla commissione. Quando esce, il nano è l'uomo più felice del mondo.
"Ieeeeeee, sono l'uomo con le mani più piccole...sarò anche io nel libro!" E vai di altra festa.

Il mattino dopo, tuttavia, il terzo nano è tutto triste e mogio. Gli amici, preoccupati, cercano di capire cosa non va.
"Eh, uffa...voi siete riusciti a entrare nel Guinness...ma io? Le mie mani e i miei piedi sono da nano normale. Non batterò mai un record"
"Ma sei sicuro? Pensaci bene. Magari anche tu sei forte in qualcosa"
"Boh, forse forse...potrei provare con il cazzo"
"Il cazzo? In che senso, il cazzo?"
"Eh, voi lo sapete...noi nani tendiamo ad avere una giga mazza, è proverbiale. Voi due, per esempio, avete un gran bel bisteccone...nel mio caso, invece, non è così. Io non solo, non rispetto la regola dei nani...ma l'ho piccolissimo, quasi invisibile. Mi faccio le pippe con le pinzette per le unghie."
"Beh, ma è fantastico...potresti essere l'uomo col cazzo più piccolo al mondo...andiamo subito alla commissione dei Guinness."
"Mh, vabbè...non che mi piaccia molto come record ma se proprio non c'è altro, proviamo".
Vanno di nuovo in commissione...il nano minidotato entra, gli altri due aspettano fuori.
Dopo pochi secondi lo vedono uscire...sconvolto e in lacrime.
"Ehi, amico, cosa succede? Come è andata..."
E il terzo nano, scuotendo la testa: " Eh, come è andata; male è andata...ma mi spiegate chi cazzo è questo Ste3186?"
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Ma vedi te uno si sveglia e si becca sta barzelletta:D be dai come inizio non male per sto thread
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Un camionista ha come mascotte un pappagallo che si porta sempre dietro nei suoi viaggi.
Un giorno gli capita di fare un trsaporto di un carico di galline dall'estremo nord all'estremo sud dell'Italia...
Arrivato ad un certo punto, dopo diverse ore di viaggio vede una bella ragazza che fa l'autostop, senza pensarci due volte si ferma e la carica. Percorse poche centinaia di metri, d'improvviso le chiede a brutto muso: VUOI SCOPARE?
E lei: NO, ma che sei matto nn ci penso nemmeno!!!
e lui: ALLORA SCENDI!
Si ferma e la fa scendere al volo.
Dopo pochi chilometri altra bella autostoppista e si ripete la scena: la carica e dopo un centinaio di metri: VUOI SCOPARE?
NO!!!
E ALLORA SCENDI!
E cosiì avanti per diverse volte...
Fino a che, oramai fattasi notte, ne carica una che alla fatidica domanda, vuoi scopare? dice: beh, in effetti è tanto che non trombo, quasi quasi...
Il camionista nn se lo lascia ripetere due volte, si butta in una stradina laterale, spegne il motore e le salta addosso.
Iniziano a spogliarsi, a toccarsi, a baciarsi lingua in bocca, quando ad un tratto lei si blocca...
Senti, gli dice, mi devi fare un favore: a me 'sto pappagallo che ci guarda mi da un certo fastidio e mi blocca. Per favore levamelo dai piedi!
Il camionista, arrapato come non mai, prende il pappagallo, scende dalla cabina del camion e lo sbatte nel cassone insieme alle galline.
Rientra in cabina e via! Pompini, leccate di phica, scopate...
Fino ad un certo punto in cui: TOC TOC, sentono bussare ad un vetro.
Guardano fuori e...Oddio, la polizia, e adesso questi che cavolo vogliono? Cazzo adesso ci mettono dentro per atti osceni!!!
Il camionista apre una fessura del finestrino e fa al poliziotto:
Dica?!?
Il poliziotto:
scusi, me lei trasporta un carico di galline?
Si perchè?
Guardi che ha perso tutto il carico: c'è tutta la strada invasa dalle galline!
Ommammamia fa il camionista. aspetti che vengo subito!
Si riveste alla bellemmeglio e scende: in effetti la strada era piena di galline che razzolavano beatamente. A quel punto insieme al poliziotto va ad aprire il cassone.
C'era il pappagallo con una sigaretta in bocca appoggiato con un'ala alla porta e tutta una fila di galline in coda...
Ad ogni gallina che gli passava davanti:

VUOI SCOPARE?

NO!!!

E ALLORA SCENDI!!!
 

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Un uomo cammina per strada con un libro sotto braccio, quando un amico lo incontra e gli chiede di che libro si tratti. è un libro sulla logica, risponde lui.
La logica? e cos'è la logica? Chiede l'amico
Beh vedi, la logica è quella cosa che, parlando di un argomento, seguendo un filo logico ti porta a parlare di altri argomenti senza saltare di palo in frasca. Ma per te è difficile, ti faccio un esempio: tu a casa hai un acquario?
Si.
Se hai un acquario deduco ti piacciano i pesci, vero?
Si.
Se ti piacciono i pesci ti piacerà il mare e quindi anche andare al mare, giusto?
Si.
E se ti piace andare al mare ti piace anche guardare le donne in costume, vero?
Certamente!
Allora tramite la logica ne deduco che a te piacciono le donne! E siamo partiti da un acquario, questa è la logica!
L'amico entusiasta chiede in prestito il libro e lo ottiene. Poi tutto tronfio va verso casa con il libro sotto braccio. A sua volta incontra un amico che gli chiede di che libro si tratti, è un libro sulla logica, risponde lui.
La logica? e cos'è la logica? Chiede l'amico
Beh vedi, la logica è quella cosa che, parlando di un argomento, seguendo un filo logico ti porta a parlare di altri argomenti senza saltare di palo in frasca. Ma per te è difficile, ti faccio un esempio: tu a casa hai un acquario?
No
E allora sei ricchione!
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Pierino, 3 anni entra sparato con il triciclo in bagno mentre la madre si fa la doccia.

Sgomma in curva: Braaaaaammm, braammm, brabrabraaaaaaammmm....
Poi si ferma e incuriosito:
Mamma, mamma, cos'è quella cosa nera che hai in mezzo alle gambe?
La madre imbarazzatissima...
Beh, ehmm, sai... una macchia! Una macchia d'inchiostro, stamattina si è rotta una penna e mi ha macchiata...
E Pierino:
PECCATO!!! PROPRIO SULLA FIGA!!!
Braaaammm, braaaaaaammmm...
 
S

_Scarface_

Guest
Un uomo cammina per strada con un libro sotto braccio, quando un amico lo incontra e gli chiede di che libro si tratti. è un libro sulla logica, risponde lui.
La logica? e cos'è la logica? Chiede l'amico
Beh vedi, la logica è quella cosa che, parlando di un argomento, seguendo un filo logico ti porta a parlare di altri argomenti senza saltare di palo in frasca. Ma per te è difficile, ti faccio un esempio: tu a casa hai un acquario?
Si.
Se hai un acquario deduco ti piacciano i pesci, vero?
Si.
Se ti piacciono i pesci ti piacerà il mare e quindi anche andare al mare, giusto?
Si.
E se ti piace andare al mare ti piace anche guardare le donne in costume, vero?
Certamente!
Allora tramite la logica ne deduco che a te piacciono le donne! E siamo partiti da un acquario, questa è la logica!
L'amico entusiasta chiede in prestito il libro e lo ottiene. Poi tutto tronfio va verso casa con il libro sotto braccio. A sua volta incontra un amico che gli chiede di che libro si tratti, è un libro sulla logica, risponde lui.
La logica? e cos'è la logica? Chiede l'amico
Beh vedi, la logica è quella cosa che, parlando di un argomento, seguendo un filo logico ti porta a parlare di altri argomenti senza saltare di palo in frasca. Ma per te è difficile, ti faccio un esempio: tu a casa hai un acquario?
No
E allora sei ricchione!

Aspè che vado a comprarne uno, almeno domani quando riapriranno i negozi!!
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Io avreii un indovinello...o meglio, una curiosità mascherata da indovinello.

Perchè i phicomani si incazzano se brindando gli si dice "cin-cin"?
 

Top Bottom