Fantacalcio che passione !!!!

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Aspettando che la padronc-Ina mi ridà la mia cuccia non rimango con le zampe ferme :D

Rimangono poche settimane all'inizio del campionato e mi servono sei di voi al massimo dieci per poter fare un buon fantacalcio, è da decidere insieme come fare l'asta dei giocatori, in chat o qui a gruppi.

Le regole le stesse del fantacalcio il budget di 250 fantamiliardi quindi sta a voi, fatemi sapere, prima abbiamo le squadre meglio è...Il 19 non è lontano ;)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Una settimana all'inizio del campionato e come sembra questo gioco non decolla fin dall'inizio...pazienza :bho:

Aspetto fino a venerdì poi il gioco andrà perso :(
 
S

_Scarface_

Guest
[MENTION=195689]Gio1981[/MENTION]; ma magari saltiamo le prime due giornate in attesa di tutti i partecipanti e che si chiuda il mercato in modo da evitare una eventuale asta di riparazione?

Urgono partecipanti: [MENTION=99410]rud1985[/MENTION]; [MENTION=212224]bad70[/MENTION]; [MENTION=96866]billoballo[/MENTION]; [MENTION=225761]ste3186[/MENTION];
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
[MENTION=195689]Gio1981[/MENTION]; ma magari saltiamo le prime due giornate in attesa di tutti i partecipanti e che si chiuda il mercato in modo da evitare una eventuale asta di riparazione?

Per me va bene l'importante è arrivare una bella soglia di partecipanti...altrimenti non c'é divertimento
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Come mi ha suggerito il buon Scarface aspetto fino all'otto settembre...se non ci sono sviluppi anche questo chiude

Fino adesso solo due...Lo stesso Scarface e Pazu mancano 4...fate voi
 

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
488
Punteggio reazione
136
Punti
49
Posizione
Sicilia
forse questa parte del forum non è molto frequentato e richiederebbe più visibilità :eek:la2:

o forse gli interessi dei frequentatori di questo forum non sono il fantacalcio :D
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Forse è così...Per un posto potrei mettermi io...ma voglio far giocare voi è quello il mio divertimento...ma se nessuno viene non posso farci nulla

Ps : ai 4 che si sono fatti avanti...volete giocare così con due partite a giornata a turno...Anche se a me non entusiasma
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ultimo giorno domani...sicuramente non ci sarà la ressa :D per gli ultimi 2 posti disponibili...quindi la probabile chiusura del gioco...ringrazio chi voleva giocare ma è un periodo così meglio non inventare più nulla per il momento visto i risultati :dorme:
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ultimo posto chi mi stupirà?

Allora ragazzi visto ch'è così l'ultimo posto posso mettermi io...ma ho paura che Pazu sia sparito quindi ne manca sempre uno...vediamo chi è disponibile di voi
[MENTION=201532]Pazu&Laputa[/MENTION]; [MENTION=42682]_Scarface_[/MENTION]; [MENTION=197117]Eudosso[/MENTION]; [MENTION=122530]xyz22[/MENTION]; [MENTION=260398]Seex[/MENTION];

Se avete un'amico che potere convincere o anche due vediamo prima di sabato alle 18 di fare l'asta...ditemi voi
 
Ultima modifica:
S

_Scarface_

Guest
Ultimo posto chi mi stupirà?

Allora ragazzi visto ch'è così l'ultimo posto posso mettermi io...ma ho paura che Pazu sia sparito quindi ne manca sempre uno...vediamo chi è disponibile di voi
[MENTION=201532]Pazu&Laputa[/MENTION]; [MENTION=42682]_Scarface_[/MENTION]; [MENTION=197117]Eudosso[/MENTION]; [MENTION=122530]xyz22[/MENTION]; [MENTION=260398]Seex[/MENTION];

Se avete un'amico che potere convincere o anche due vediamo prima di sabato alle 18 di fare l'asta...ditemi voi

ma invece di fare l'asta, poichè dubito ci sia possibilità di essere tutti presenti per parecchio tempo nello stesso giorno, cosa già difficile nelle aste reali, sarebbè preferibile nonchè necessario fare la squadra nei limiti dei 250 crediti.
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
191
Punti
64
ma invece di fare l'asta, poichè dubito ci sia possibilità di essere tutti presenti per parecchio tempo nello stesso giorno, cosa già difficile nelle aste reali, sarebbè preferibile nonchè necessario fare la squadra nei limiti dei 250 crediti.

Intendi che si fanno le quotazioni dei giocatori e poi ognuno fa la squadra con x crediti indipendentemente dai giocatori presi dagli altri?
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
ma invece di fare l'asta, poichè dubito ci sia possibilità di essere tutti presenti per parecchio tempo nello stesso giorno, cosa già difficile nelle aste reali, sarebbè preferibile nonchè necessario fare la squadra nei limiti dei 250 crediti.

Ok per me va bene oggi pomeriggio posto la lista con i prezzi
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
https://www.fantagazzetta.com/quotazioni-fantacalcio

Senza che metto tutta la lista questo é il link dove ci sono i giocatori e i prezzi...fatevi la vostra formazione...anche uguale agli altri invece degli scontri faremo in un'altro modo chi fa 50 punti prende un punto, più di di 50, tre punti visto che siete in pochi...basta non superare la soglia dei 250 crediti...forza Fantaphicomani :)

Dimenticavo 3 portieri - 8 difensori - 8 centrocampisti - 6 attaccanti

Le rose che fate scrivetele qui
 
Ultima modifica:

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
191
Punti
64
Dopo ci do uno sguardo, giusto per sapere il campionato quando lo facciamo partire? Già dopodomani o dalla giornata successiva?
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Dopo ci do uno sguardo, giusto per sapere il campionato quando lo facciamo partire? Già dopodomani o dalla giornata successiva?

Dopodomani si è perso già troppo tempo...prima delle 18 di sabato le formazioni qui...occhio che controllo i crediti
 
Ultima modifica:

Top Bottom