cosa passa per la testa di un uomo quando...

lulu_p

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
Messaggi
144
Punteggio reazione
16
Punti
0
ciao ragazzi.

ogni tanto ricevo invito per prendere un caffè, non solo da miei utenti ma anche dei maschi che conosco nella vita vera. :)

volevo sapere cosa passa nella testa di un maschio quando invita una ragazza per prendere solo un caffè?

voi quando conoscete una bella ragazza e invitate per un caffè, volete solo parlare e amicizia o già pensate nella futura scopata :)
 
S

_Scarface_

Guest
ciao ragazzi.

ogni tanto ricevo invito per prendere un caffè, non solo da miei utenti ma anche dei maschi che conosco nella vita vera. :)

volevo sapere cosa passa nella testa di un maschio quando invita una ragazza per prendere solo un caffè?

voi quando conoscete una bella ragazza e invitate per un caffè, volete solo parlare e amicizia o già pensate nella futura scopata :)

Gli passa per la testa tutto, tranne che il caffè :D



cara lulu, confermo quanto detto da Endorfina! anche se non escludo qualche intenditore di un buon caffè e di una bella chiaccherata!almeno spero!!
 

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0
ciao ragazzi.

ogni tanto ricevo invito per prendere un caffè, non solo da miei utenti ma anche dei maschi che conosco nella vita vera. :)

volevo sapere cosa passa nella testa di un maschio quando invita una ragazza per prendere solo un caffè?

voi quando conoscete una bella ragazza e invitate per un caffè, volete solo parlare e amicizia o già pensate nella futura scopata :)

Gli passa per la testa tutto, tranne che il caffè :D

Questa è veramente una bella domanda. Guardate, la risposta è abbastanza lunga e articolata. Voglio però fornirvi il mio punto di vista sulla psicologia maschile. Per essere chiari: posso spiegarvelo davanti a una tazza di caffè?? :flower:
 
Ultima modifica:

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
2,136
Punti
119
Posizione
Italy
un uomo che chiede ad una donna di andare a prendere un caffè sogna poco dopo di prendere la stessa donna in un letto...
pochi cazzi,ragioniamo così a meno che tra uomo e donna non ci sia un amicizia consolidata che esclude qualsiasi rapporto sessuale...
 
OP
lulu_p

lulu_p

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
Messaggi
144
Punteggio reazione
16
Punti
0
:)
non ho mai accettato l'invito per un caffe.

e loro dicono, ma che c'e di male in un caffè? hai paura che ti mangio?

hahaha
 

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
Non si offenda nessuno ma secondo me l'invito a prendere un caffè è da "senza palle".

Perchè è un invito quasi subdolo: fa azzardare quel minimo che basta per poter dire di fronte ad un rifiuto frasi tipo "ma che penserai mai? Era solo per un caffè!".
E dietro l'invito in realtà c'è solo speranza di altro.

In amore e sesso chi non ha il coraggio di esporsi merita di rimanere a bocca sciutta.
Io a prendere un caffè invito solo amiche ed amici che conosco da sempre per fae due chiacchiere spezzando la giornata.

Quando mi interessa una donna la invito per una serata: inizio con un aperitivo (in un ambiente più consono alla cosa rispetto al caffè) che da il tempo e la possibilità ad entrambi di prendere un minimo le misure dell'altro per decidere se è il caso o meno di continuare la serata con una cena.
Poi tutte le possiblità sono aperte: ognuno giochi le sue carte!!

PS: quando ricevo in risposta un "no grazie" rispondo con un "peccato, mi dispiace. Sarà per un'altra volta."
Non con un "pazza visionaria che cosa mai stai pensando di me che volevo solo raccontarti la mia infanzia"
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
:)
non ho mai accettato l'invito per un caffe.

e loro dicono, ma che c'e di male in un caffè? hai paura che ti mangio?

hahaha

bwhahahahaha o hai paura di mangiartelo? :fiufiu:

Comunque si ... mi è capitato mille volte ... alcune volte ho beccato il "suck" ... altre invece tutto bene ... anche se dalle mie parti l'invito ad un caffè non cela sempre l'intento molesto xd
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
ciao ragazzi.

ogni tanto ricevo invito per prendere un caffè, non solo da miei utenti ma anche dei maschi che conosco nella vita vera. :)

volevo sapere cosa passa nella testa di un maschio quando invita una ragazza per prendere solo un caffè?

voi quando conoscete una bella ragazza e invitate per un caffè, volete solo parlare e amicizia o già pensate nella futura scopata :)

Arrivo tardi ma vorrei rispondere lo stesso..

E' vero quello che dice Ina, ma non tutti pensano a tutto tranne che al caffè c'è un 1% che pensa anche al caffè :D, e un altro 1% che pensa solo al caffè!


:)
non ho mai accettato l'invito per un caffe.

e loro dicono, ma che c'e di male in un caffè? hai paura che ti mangio?

hahaha

Quando iniziano a dire cosi, c'è da preoccuparsi allora. Se l'invito di un caffè è declinato, l'utente se ne fa una ragione, se invece insiste come hai detto allora c'è quasi sicuramente un mezzo approccio per aprire un varco nella galleria del tesoro. :D

Ho fame, andiamo a prendere un caffè? 🤭
:lol::lol::lol:
 

Top Bottom