pene e dintorni

town

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
107
Punteggio reazione
2
Punti
18
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Conoscete per caso qualche tecnica efficace per allungare e ingrossare il pene :megaball:, e per avere getti lunghi e con molto sperma?
io ho provato una tecnica che gira su internet ma mi sono solo provocato un'infiammazione fastidiosa all'uretra che ci ha messo due mesi per andar via ....
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
allora ho scoperto una tecnica fantastica, ma devi scegliere il posto giusto per trombare che ti dirò piu avanti.

Bisogna infilarsi, nel culo, un tubo collegato ad un rubinetto, quindi consiglio di trombare in bagno, o magari a letto con una prolunga e rubinetto volante all'estremità....
quando stai per venire apri di botto il rubinetto e vedrai che schizzo...


PS. Ovviamente sto scherzando, sia mai che qualche depravato ci provi e si faccia male... :lol:
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy

l'allungamento del pene,da quanto ricordo,esiste ma solo dopo intervento chirurgico...
il pene per 5 cm se non erro è retrattile..ricordo le immagini e ho visto che incidono alla base...non ricordo altro e non voglio scrivere boiate...diffida comunque dallo spam che vedi nel web,se vuoi un cazzo più lungo devi farti operare con tutti i rischi annessi...
per quanto riguarda il molto sperma invece io da poco,mio malgrado,sono stato 4 giorni senza toccarmi ma solo stuzzicandolo senza eiaculazione...
beh,dopo 4 giorni e dopo l'ennesimo massaggio senza botto finale devo dire che ho provato del vero dolore alle palle,non ne potevano più..
giuro,mai provata una cosa simile...
mi sono dovuto segare volente o nolente e devo dire che la sborrata è stata imperiosa e copiosissima come pochissime volte...
alcuni dicono che le uova aiutino a produrre di più,che il succo d'ananas lo insaporisca di più...secondo me invece è l'astinenza la base della maggior produzione,unita ovviamente ad una fonte di ispirazione davvero eccitante
 
P

pinder 87

Guest
solitamente l'attività fisica aiuta lo sviluppo dei muscoli (esempio tricipiti, glutei,..)
io a forza di seghe non noto sviluppi del pene...ma non è sempre attività fisica?? :asd::asd:
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
riguardo la produzione:

Potrà sembrare una richiesta bizzarra, ma in realtà è molto più diffusa di quello che si possa pensare. Il volume di eiaculato è spesso un problema per l’uomo, quasi quanto quello della lunghezza del pene: in entrambi i casi nessuno sembra mai accontentarsi! Quindi oggi cerco di darvi qualche dritta per affrontare il problema in maniera razionale e scientifica, come faccio sempre.

Da cosa è composto l’eiaculato?

Per meglio farvi comprendere i meccanismi, serve prima ricordare da cosa è composto l’eiaculato. Lo sperma ha due componenti: gli spermatozooi e il liquido seminale, nel quale “nuotano” gli spermatozoi. Gli spermatozoi sono prodotti dai testicoli, mentre il liquido in cui nuotano è prodotto dalle vescicole seminali e dalla prostata. Per avere un’eiaculazione più abbondante NON bisogna aumentare la quantità di spermatozoi, serve invece aumentare la quantità di liquido seminale. L’aumento del numero degli spermatozoi fa parte di un altro ambito, riguarda la fertilità ed è al di fuori dello scopo di questo articolo.

L’arginina ed altri aminoacidi

La cosa in assoluto più efficace per aumentare la produzione di liquido seminale è di utilizzare un integratore di arginina. Quest’ultimo fornisce alle vescicole seminali e alla prostata la “materia prima” per fabbricare più liquido seminale. Durante la visita io valuto con attenzione alcuni parametri del paziente che vuole aumentare l’eiaculato, in modo da comunicargli esattamente le dosi e le modalità di assunzione oltre a tutte le controindicazioni da conoscere prima di utilizzare questo integratore. Anche l’alimentazione può fornire alte dosi di arginina: puoi trovarla in grandi quantità nella frutta secca, nei semi di sesamo e nelle uova. Importante anche l’assunzione di Carnitina (carne rossa, latte) e Lisina (latticini).

Zinco

Per aumentare gli effetti dell’arginina è utile introdurre nell’alimentazione cibi ricchi di zinco. Lo zinco infatti stimola la produzione di testosterone, il quale aumenta la funzionalità delle vescicole seminali e della prostata. I cibi più ricchi di zinco sono le noci, il tuorlo d’uovo, i semi di sesamo, il roast beef, il cacao, i semi di zucca e i funghi. Introduci nel tuo corpo almeno 11 mg al giorno di zinco, per assumerlo puoi usare anche gli integratori alimentari.

Acido Folico

L’acido folico (Vitamina B9) può contribuire all’aumento di volume del seme. 400 mg possono essere assunti grazie a cereali, verdure a foglia larga, legumi e succo d’arancia.

Allicina

Consuma l’allicina, un principio attivo contenuto nell’aglio. L’allicina, un composto solforganico, aumenta il volume dello sperma, ottimizzando il flusso sanguigno verso gli organi sessuali, e creando maggiore quantità di sperma. Sperimenta nuovi piatti con l’aggiunta di aglio, oppure comportati da vero uomo ed aggiungine uno o due spicchi al tuo frullato di verdure del mattino.

Testosterone

L’aumento dei livelli di testosterone determina un maggior stimolo rivolto alle vescicole seminali in modo che esse aumentino la produzione di liquido seminale. Per aumentare i livelli di questo ormone ho già scritto vari articoli a riguardo. Brevemente vi ricordo che è bene evitare di bere alcolici, inoltre è raccomandata l’esposizione al sole (questo magari vi tornerà utile la prossima estate!) e fare una buona dose di esercizi in palestra.

Evita la bicicletta

Il sellino della bicicletta è nemico dello sperma, perché la frizione riduce il volume dello stesso. La pressione, frizione ed i colpi ai quali si è soggetti, quando si monta in bicicletta, sono tutt’altro che benefici. Vai in macchina, o ancora meglio a piedi se la distanza lo permette, per un po’ di tempo. La produzione degli spermatozoi sarà sicuramente maggiore.

Fai attenzione al peso

Essere in sovrappeso, o sottopeso, può causare sbilanciamento nei livelli ormonali. Troppo estrogeno, o troppo poco testosterone, hanno un effetto negativo sulla quantità del liquido seminale ed anche sulla qualità dei tuoi spermatozoi.

Altri consigli sparsi

Se sei un culturista evita gli steroidi (evitali per la tua salute, non certo solamente per migliorare il tuo sperma!), dormi bene, evita gli stress eccessivi, non fumare e non bere troppi alcolici.

Attenzione al tempo

Seguendo questi consigli il corpo farà il resto: sarà la nostra fisiologia che lavorerà a nostro vantaggio e produrrà una maggior quantità di liquido seminale; l’unica accortezza è quella di lasciar trascorrere un tempo sufficiente dalla precedente eiaculazione per dar modo di produrre di nuovo una quantità sufficiente di liquido seminale.

Per migliorare la “forza” dell’eiaculazione

Alcuni mi chiedono come avere una eiaculazione più “potente”. Vi consiglio di provare gli esercizi per allenare il muscolo puboccocigeo. Gli uomini fanno ricorso agli esercizi per tale muscolo non solo per far durare l’amplesso più a lungo, ma anche per aumentare il volume del proprio sperma e soprattutto per avere un “getto” più forte. Esistono diversi esercizi per il muscolo pubococcigeo utili a soddisfare la tua partner, così come a garantire – se questo è quello che cerchi – il miglior successo al tuo tentativo di diventare genitore.

Come migliorare il sapore dello sperma

Ecco un’altra domanda “insospettabile”. Tanti pazienti, sia maschi che femmine, mi chiedono spesso consigli su un’alimentazione che possa influire positivamente sul sapore dell’eiaculato. Nell’eventualità che anche tu e la tua partner riteniate utile migliorare il sapore dello sperma, ecco brevemente alcuni alimenti e bevande che l’uomo può assumere (o evitare di assumere) per renderlo più gradevole al gusto e all’olfatto:

CIBI CONSIGLIATI PER MIGLIORARE IL SAPORE DELLO SPERMA
Ananas, papaya, melone, mela, uva, cannella, menta, limone, agrumi. Importante è bere molta acqua.

CIBI DA EVITARE PER MIGLIORARE IL SAPORE DELLO SPERMA
Alcol, caffè, carne rossa, aglio, broccoli, cavolo, asparagi. E’ bene evitare i “cibi da fast food” ed è importante evitare di fumare o, almeno, limitare il numero di sigarette.

preso da un sito di "medicina"...
mah,su molte cose sono scettico
 

Top Bottom