Consiglio - convincere una donna a farlo

SlayrL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi come potrei convincere una donna a farlo con me. Lei ha un negozio nel mio paese, anche se abita in un altro paesino a 5 km dal mio, ma è tutti i giorni qua per lavoro.
Ha un marito e 2 figlie, con lei non ho dei grandi rapporti, ci salutiamo solo e basta, io ho 18 anni, lei è sulla 40 (penso), passo sempre dal suo negozio quando esco e delle volte mi è capitato di entrarci per comprare qualcosa (cosi ci siamo "conosciuti").
Come faccio ad entrare in rapporti "migliori" e convincerla a vederci? HELP!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Consiglio - vincere il Superenalotto
Ciao a tutti, ho una tremenda voglia di smettere di lavorare. Volevo chiedervi se sapete come posso indovinare quei 6 numeri in modo da dare le dimissioni e andare in culo a capi e azienda. Premetto che non gioco mai al Superenalotto e che nelle rare volte in cui compro un gratta & vinci, non vado mai oltre i 5 euro di vincita.
Mi accontenterei anche del 5+1.
Come faccio a sapere qual'è la ricevitoria "migliore" ed indovinare i numeri estratti? HELP!
 
R

rhoss

Guest
Consiglio - vincere il Superenalotto
Ciao a tutti, ho una tremenda voglia di smettere di lavorare. Volevo chiedervi se sapete come posso indovinare quei 6 numeri in modo da dare le dimissioni e andare in culo a capi e azienda. Premetto che non gioco mai al Superenalotto e che nelle rare volte in cui compro un gratta & vinci, non vado mai oltre i 5 euro di vincita.
Mi accontenterei anche del 5+1.
Come faccio a sapere qual'è la ricevitoria "migliore" ed indovinare i numeri estratti? HELP!

Prova a domandà ar capitano da' maggica..................
lotto.jpg

Edit:
Questo non farmelo finire nelle phicazzate massime!!!!
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Se sei uno a cui piace perdere tempo vai con delle avances piano piano.
Se non sei uno a cui piace perdere tempo falle presente che sei attratto da lei e che vorresti uscirci.
Non so quanto possa giocare la tua tenera età, in questo.

Non conoscendo il tipo e non conoscendo te è difficile dare suggerimenti di senso.

In ogni caso, oggigiorno si donano gli organi anche da fidanzati/sposati con una facilità che personalmente trovo raccapricciante.
Mi stupirei positivamente se tu non ci riuscissi.
 
OP
S

SlayrL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
0
Punti
0
Se sei uno a cui piace perdere tempo vai con delle avances piano piano.
Se non sei uno a cui piace perdere tempo falle presente che sei attratto da lei e che vorresti uscirci.
Non so quanto possa giocare la tua tenera età, in questo.

Non conoscendo il tipo e non conoscendo te è difficile dare suggerimenti di senso.

In ogni caso, oggigiorno si donano gli organi anche da fidanzati/sposati con una facilità che personalmente trovo raccapricciante.
Mi stupirei positivamente se tu non ci riuscissi.

Si ma come? La stuzzico su facebook? O meglio entrare più spesso nel suo negozio?
 

Top Bottom