FA.PA.C.I - Fai Pace Con l'Italiano

B

Big_Dicky

Guest
Dopo essermi ammazzato di risate leggendo i vostri post, ritengo giusto condividere questa perla che mi è arrivata nei messaggi privati:

bella fichetta tua cagna gli sborrarei nelle mutandine

Questo capolavoro che ho beccato in un thread (con mia grande delusione, non c'erano copricapi nella foto)

mmmmm che bei cappezzoloni

Senza dimenticarsi dell'onnipresente:

(per i veri feticisti della tecnologia)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
mercury31;n16054939 said:
non conosco sinceramente il motivo dell'allontamento di InaFunesta, ma mi piaceva la battuta, se poi ho sbagliato qualcosa, che i mod cancellino il mio msg

no per carità, la mia era una battuta. ho ragionato
ina=donna del boss
ina npn è più attiva da tempo
il boss non sta più con ina
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
ma io questa discussione l'ho persa da così tanto tempo?
sono piegato in due dal ridere!!!!

mi vien da dirve soltanto GRAZIE!!!! :D
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,988
Punti
124
Volevo sottoporvi questa perla:
"Ci il porsi g pire sulla fica stuoe da ma guardala come monta bene però è che cagnia amico mio che colpo che hai fatto"
Oppure,
"Dio mio che belkiss a maiala col pieno jn faccia e ancora più arrapante🤩🤩🤩"
L'utente in questione è una continua fonte di frasi sgrammaticate, rasenta spesso i limiti dell'incomprensibilita'.
 
Ultima modifica:

Adone

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
964
Punteggio reazione
1,873
Punti
119
Volevo sottoporvi questa perla:
"Ci il porsi g pire sulla fica stuoe da ma guardala come monta bene però è che cagnia amico mio che colpo che hai fatto"
Oppure,
"Dio mio che belkiss a maiala col pieno jn faccia e ancora più arrapante🤩🤩🤩"
L'utente in questione è una continua fonte di frasi sgrammaticate, rasenta spesso i limiti dell'incomprensibilita'.
Probabilmente era solo emozionato in quel momento, mettici poi il correttore automatico e il gioco è fatto
 

DatyMania

Banned
"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,542
Punti
94
Altro "studiato" del forum

A 4 zampe, penso che sfondarla con violenza, schiaffi e insulti sbattendole la faccia a terra mentre glielo ficco nel culo facendole male sia una cosa quasi normale se la trovi così. Ancora più eccitante sarebbe se tu mi facessi entrare a casa vostra di nascosto verso le 9/10 di sera, in un momento in cui lei pensa di rilassarsi, e invece io dovrei mollare un paio di ceffoni a sorpresa parandomici davanti stile ladro e poi la spaccandola aprendole le cosce di forza mentre urla, a metà la dovrei aprire, straoppandole il vestitino da "casa" leggero da troia che di sicuro indosserà prima di andare a letto
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
404
Punteggio reazione
358
Punti
89
Contribuisco anche io, anche se non è un campionario di itagliano, è una conversazione che ho avuto tanto tempo fa in una chat con un CPD... (Cazzaro Pipparolo Disperato)
Qui il conflitto non è tra lui e la grammatica, ma tra lui e il suo cervello...

CPD: "Ciao amiko anni?" (amiko come se ci conoscessimo dal 1974)
IO: "35" (e questo chi cazzo è?)
CDP: "Io 18 cerko 1 singolo x mia madre ke la soddisfi x bn xke mio p nn lo fai miei sn + pikkoli di te anno 34 nni" (scritto così eh non ho cambiato ne k ne x)
IO: "Quindi fammi capire bene, 34 - 18 fa 16 anni stai dicendo questo? che ti hanno fatto a 16 anni?"
CPD: "E sii puo capitare no" (io già mi stavo immaginando la sua faccia imbarazzata e lui che pensava, cazzo questo non è un CPD come me, questo ragiona)
IO: "So curioso fammela vedere sta mamma"
CDP: "Si dammi mail amiko 6 singolo?"
IO: "Si"
CDP: "Perfetto cm 6 fisicamente?" (ma sarebbe stato perfetto anche se avessi risposto: no sono sposato con Gesù e faccio il Monaco di Clausura)
IO: "Aspetta ti mando una mia foto"
CPD "Di rocco siffredi?" (gli avevo mandato una foto presa da Internet)
IO "No sono io questo quì sono Rocco Siffredi" (Cazzate per cazzate... Facciamo a gara a chi le spara più grosse)
CPD: "X favore nn ci prendiamo x il culo" (oooooh s'è incazzato!!!!!! Noooooo non si è ARRABBIATO)
IO "Perchè tu fino a mo che hai fatto? chi è che ha iniziato a dire cazzate?"
CPD "Nn sn cazzate e tt vero" (allora lo vedi che te le cerchi?)
IO "Si certo come no, ah lo sai che se dici tre volte il padrenostro all'incontrario davanti a uno specchio alle 3 di notte puoi vedere il diavolo?" (vabbè quà l'ho buttata in vacca)
CPD: "Ciao nn 6 normale" (io non sarei normale...)
IO: "Tu invece sei normalissimo"
IO: "C 6 ancora?"

Non mi ha risposto più... Chissà perchè...
 

Adone

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
964
Punteggio reazione
1,873
Punti
119
Io vi cito questo:
occhio raga nn è poi cosi tanto diversa dalle altre seppur bella anche lei frega con alcune foto il classico sembra ma invece delusione pultr nn posso farvi l esempio ..
 

Top Bottom