Siena, soldi e sigarette in cambio di sesso: arrestato pedofilo 52enne

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Siena, soldi e sigarette in cambio di sesso: arrestato pedofilo 52enne
Le indagini, avviate lo scorso mese di novembre e coordinate dalla procura distrettuale del tribunale di Firenze, sono scattate grazie all'intuito e al coraggio di alcuni genitori.

08:57 - Un italiano di 52 anni residente nella provincia di Siena, è stato arrestato dalla polizia: adescava minorenni, spingendoli a compiere atti sessuali o praticandoli lui stesso, in cambio di piccole somme di denaro o di sigarette Le indagini, avviate lo scorso mese di novembre e coordinate dalla procura distrettuale del tribunale di Firenze, sono scattate grazie all'intuito e al coraggio di alcuni genitori.
Siena, soldi e sigarette in cambio di sesso: arrestato pedofilo 52enne

Proprio i familiari delle vittime, accortisi dell'inusuale disponibilità di piccole somme di denaro e sigarette da parte dei propri figli, si sono rivolti alla polizia. Gli investigatori, grazie ad appostamenti e pedinamenti hanno verificato la veridicità delle dichiarazioni, scoprendo che l'uomo, considerato un amico dai minori, a volte gli faceva anche guidare la macchina, regalava sigarette o denaro, dai 10 ai 50 euro, accompagnandoli anche in locali pubblici, come palestre o pub, e in cambio rivolgeva loro particolari attenzioni, palpeggiandoli, facendoli toccare in sua presenza nelle parti intime, commettendo talvolta gli stessi atti o altri tipi di rapporti sessuali con i piccoli.

I poliziotti hanno verificato nel corso delle indagini, che circa otto minorenni erano stati coinvolti nelle pratiche, inconsapevoli probabilmente della gravita' delle azioni che il pedofilo li induceva a compiere, a volte a casa sua, in assenza dei familiari, e in altre occasioni in luoghi appartati all'interno della propria auto, sia singolarmente che in piccoli gruppi.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/siena-adescava-minori-arrestato_2163545-201602a.shtml
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
677
Punti
118
La tragedia non è tanto o non solo lui, ma le decine, centinaia di ragazzini e ragazzine di cui sentiamo ogni giorno, disposte a concedersi tranquillamente per una ricarica o per un pacchetto di sigarette.

Incredibile
 

Top Bottom