Cosa ne pensate?

DavideDav

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
9
Punti
8
Non se sia già stata aperta una discussione in merito (in tal caso mi scuso) ma volevo sapere cosa ne pensate di questo articolo, poichè praticamente questa storia è venuta fuori tramite Facebook, ma qui è da tempo che la situazione è esattamente come è descritta.

https://ilmaschiobeta.wordpress.com...tiera-dello-stupro-virtuale-sbarca-in-italia/

Io personalmente apprezzo questo forum e mi eccitano molto quasi tutti i post qui presenti. Però effettivamente mi sono fatto un esame di coscienza e mi sono chiesto come mi sentirei da ragazza se foto mie normali fossero prese (ovviamente legalmente dato che sono pubbliche, per cui non è questo il problema) e fossi esposta alla mercè di tutti gli uomini più arrapati. Non sono qui in veste di moralista, infatti credo che alla fin fine comunque sono cose che magari pensiamo nel vedere foto di ragazze, o anche vedendo ragazze in giro, vestite nemmeno troppo provocanti ma che comunque generano in noi eccitamento e fantasie. Però rimangono nella nostra testa, poi torniamo a casa, ci facciamo una sega e ci sfoghiamo. Ma rendere pubblico il tutto è giusto?
Non mi addentro nella tematica dello spy perchè io stesso sono vittima di una incoerenza personale: penso sia completamente sbagliato eppure lo faccio.

Tutto questo giusto per parlarne insieme, è una discussione fine a se stessa ma pur sempre una discussione da cui possono emergere opinioni interessanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
mi astengo dal rispondere, il mio status la dice tutta :drink:

però è un argomento talmente complesso che alla fine sembra abbiano ragione tutti i punti di vista.
 

ivoy74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
300
Punteggio reazione
10
Punti
24
grazie Endorfina per avermi segnaato la discusione già esistente
vi ricopio il mio pensiero qui in merito al link-inchiesta

so che questo post sarà impopolare, ma è importante per me condividerlo qui, in questa comunità...
perché? perché quando vedo una ragazza che si fa una foto ammiccando o in costume o addirittura in intimo nei miei pensieri scorrono molte parole, ma non che è una troia affamata di cazzo..a vverto un certo squilibrio e una perdita di limiti, non so come meglio spiegarmi...
non conosco nè faccio parte di gruppi privati su FB ma sono qui e vedo che qui sempre con più facilità subito si appella la protagonista di turno come puttanella troia vogliosa di cazzi, ma coì, al posto di un "salve", senza neanche sapere chi essa sia o altro...
 

Top Bottom