Femen

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,293
Punti
139
Posizione
Lazio
Ecco altre immagini dall'ultimo raid delle attiviste porcelline a Parigi (18/11/2012)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • 2.jpg
    2.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 24
  • 3.jpg
    3.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:

insideout

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,471
Punteggio reazione
134
Punti
0

Il_Veneziano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
504
Punteggio reazione
74
Punti
0
Ho visto solo ora queste foto e mi sono documentato solo ora riguardo la protesta.
Ho fatto parte delle forze armate e devo dire con tutta sincerità che nemmeno i delinquenti li trattavamo così. Se solo osavi mettere le mani addosso ad un pregiudicato per bloccarlo e perquisirlo ti denunciava e il giorno dopo ti ritrovavi 3 avvocati contro. Inoltre se per bloccarlo (anche se addosso gli trovavi droga) gli causavi delle ferite lo stato doveva risarcire con 1000€ per ogni punto sutura. Gli extracomunitari che girano per la stazione di Brescia hanno avvocati e sindacati che li difendono a spada tratta.

In Italia una donna seminuda che protesta commette un reato più grave di uno spacciatore. Bah
 
Ultima modifica:

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
Le Femen a Roma

Le Femen a Roma

Un’attivista delle Femen a seno nudo ha protestato vicino piazza San Pietro, a Roma, mostrando su un braccio la scritta «abortion» in rosso. La donna è stata fermata dalle forze dell’ordine alla fine di via della Conciliazione, prima di arrivare alla piazza. Un gruppo di agenti in borghese l’ha coperta ai flash dei fotografi e alle telecamere, richiamate dalla protesta. La ragazza ha tentato di divincolarsi urlando slogan sull’aborto ma, avvolta in una coperta, è stata fatta entrare in una volante della polizia e portata via.

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,293
Punti
139
Posizione
Lazio

Top Bottom