Tutto il Napoli partita per partita. Stagione 2013/14

OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Gang Bang a Giulietta

Gang Bang a Giulietta

Il Napoli saluta il proprio pubblico travolgendo il Verona in un "San Paolo" chiuso a tutti meno che ai bambini delle scuole partenopee. La squadra di Benitez si congeda dal campionato 2013/2014 con una goleada frutto di una prestazione spensierata di entrambe le formazioni. La stagione del Napoli e del Verona era, di fatto, già finita, e in campo si vede subito: le doppiette di Zapata e Mertens, il gol di Callejón e quello ospite di Iturbe danno forma al cinque a uno conclusivo, buono solo per gli almanacchi.

napoli-as.gif
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Ci ha accompagnato per l'intero anno, con i suoi splendidi video,
Sennolino saluta tutti i tifosi del Napoli

 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Supercoppa il 23 dicembre

Supercoppa il 23 dicembre

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, iniziano ad arrivare le prime conferme riguardo la disputa della Supercoppa fra Juventus e Napoli. La partita, a meno di cambiamenti clamorosi, dovrebbe giocarsi il 23 dicembre in Qatar.
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Ufficiale: Insigne ai Mondiali

Ufficiale: Insigne ai Mondiali

Cesare Prandelli ha fatto le sue scelte. Il Commissario tecnico ha reso noti, dopo l’allenamento di oggi pomeriggio a Coverciano, i nomi dei giocatori che partiranno giovedì 5 giugno per il Brasile. Sono 23, ma il cittì ha deciso di aggregare al gruppo anche il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, che resterà a disposizione fino all’ultimo giorno utile, in caso di infortuni, come stabilito dal regolamento Fifa.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
928
Punti
118
Meglio Rossi al 10% come ultima scelta tra gli attaccanti che insigne al 100%

.........si guarda....te ne intendi.....forse anche Montolivo con la stampella poteva dare di più.......rispetto a Insigne......

Mi dispiace per Giuseppe Rossi talento cristallino perseguitato troppo dagli infortuni, in un bocca al lupo ad Insigne, uno di quelli (non sono tutti) che la maglia azzurra se l'è conquistata sul campo durante la stagione di campionato
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Insigne 36 presenze 3 gol rossi 22 (16) sono due giocatori diversi non c entra nulla la qualità assoluta. Rossi per giocare 25 minuti era l ideale.
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Insigne:"Ha l'orgoglio sfrontato da campioncino:con una giocata può cambiarti la vita

Insigne:"Ha l'orgoglio sfrontato da campioncino:con una giocata può cambiarti la vita

La Gazzetta dello Sport spiega perchè Cesare Prandelli ha scelto di convocare Insigne per il Mondiale: Ha una logica anche il ripescaggio a sorpresa di Insigne, che ha finito la stagione in crescendo, ottimo protagonista della finale di Coppa Italia. Con Benitez ha allungato la copertura di fascia e può proporsi anche come esterno offensivo di centrocampo, oltre che come seconda punta nel raggio di Balotelli e giocoliere tra le linee. Ha orgoglio sfrontato da campioncino che divampa in notti speciali: è successo in Champions, può ripetersi in un Mondiale. Con una giocata può cambiarti la vita.

[video=youtube;8KEPqk7-9A0]https://www.youtube.com/watch?v=8KEPqk7-9A0[/video]
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Mondiali 2014, il Napoli è regina della serie A: numeri da record per la squadra di De Laurentiis. Ex-aequo con la Juventus.

Mancano ormai pochi giorni all'inizio all'edizione brasiliana dei Mondiali 2014, la maggior parte dei C.T delle Nazionali impegnate in questa competizione ha deciso quali giocatori portare. Analizzando le varie convocazioni abbiamo stilato una classifica dei primi cinque club italiani di Serie A che hanno "fornito" più tesserati (escludendo le riserve).

naz_zps3c836812.jpg
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Ufficiale: La Supercoppa italiana tra Napoli e Juventus si disputerà il 23 dicembre 2014. Lo ha deciso la Lega Calcio di Serie A "vista la delibera assunta dal Consiglio di Lega in data 13 dicembre 2013; vista altresì la richiesta inoltrata dalla società Napoli di posticipare la data originariamente prevista per la disputa della Supercoppa TIM e acquisito, a riguardo, il parere favorevole della società Juventus".

 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
928
Punti
118
Eh già fenomeno, tu difenderesti anche un ipotetica scelta di Prandelli con tutti napoletani. Più che altro sei attendibile.

Maggio non è stato convocato, e tutto sommato sono d'accordo perchè non è a livelli ottimali di qualche stagione fà e perchè ha avuto un problema fisico da cui si è ripreso da pochissimo.

Rossi è un grandissimo giocatore con un ottima vena realizzativa, io contestavo il dire che preferire un Rossi al 10% dello stato fisico (che poi in realtà si è visto che non stava così male, e io lo avrei portato lo stesso, perchè a mio avviso i problemi dell'Italia saranno altri) rispetto a un Insigne al 100% equivale a dire che quest'ultimo è impietosamente un "morto che cammina"........ e tutto mi sembra tranne questo
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Maggio non è stato convocato, e tutto sommato sono d'accordo perchè non è a livelli ottimali di qualche stagione fà e perchè ha avuto un problema fisico da cui si è ripreso da pochissimo.

Rossi è un grandissimo giocatore con un ottima vena realizzativa, io contestavo il dire che preferire un Rossi al 10% dello stato fisico (che poi in realtà si è visto che non stava così male, e io lo avrei portato lo stesso, perchè a mio avviso i problemi dell'Italia saranno altri) rispetto a un Insigne al 100% equivale a dire che quest'ultimo è impietosamente un "morto che cammina"........ e tutto mi sembra tranne questo

Ah figurati non avevo visto che il commento era tuo e non del patron del thread. Si vede che col cellulare mi è rimasto fuori schermo. Infatti il "non attendibile" era riferito a chi tifa col paraocchi non vedendo al di la di casa propria.
Ad ogni modo non fossilizziamoci sul 10% è un numero a caso, non lo usare per paragoni. Io intendevo che uno come Rossi che la butta dentro con facilità disarmante è l ideale anche a mezzo servizio in un'Italia carente di gol. Insigne non è affatto un morto, è un discreto giocatore che risalta in una generazione italiana priva di fenomeni.
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Italia-Fluminense 5-3, doppietta magnifica di Insigne: intesa con Immobile.

Italia-Fluminense 5-3, doppietta magnifica di Insigne: intesa con Immobile.

L'Italia, o almeno l'attacco dell'Italia, vola contro il Fluminense in amichevole grazie ai gol e agli assist di Immobile e Insigne. Cinque gol in due, tripletta per l'ex bomber del Torino e doppietta per "il Magnifico" azzurro. Ecco i video dei due gol del numero 22 della nazionale italiana:

 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
928
Punti
118
......cioè.......l'Italia è in ritiro in Brasile......... per i mondiali di calcio.......un'intera nazione (almeno quella calcistica) non pensa ad altro..........e dobbiamo leggere che balotelli ha chiesto a funny di sposarla...........!!!!??? ma vaffanculoooooo ma ki kazz se ne frega!!!!!!!! ma manco ai mondiali può pensare al calcio!!!!??? sempre e solo ai kazzi suoi????????
.....per questo ho finito per skifare Prandelli che mi piaceva come ct, perchè da 4 anni sta a presso a ste stronzate e siamo a 2 giorni dal mondiale pendendo da giocatori che si comportano così............

.......forse avremo il vantaggio che balotelli sarà motivato a segnare per dedicarlo alla promessa sposa......e a farsi ammonire.............
 

Top Bottom