Ohi Ohi Ohi...

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
585
Punti
89
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
585
Punti
89
Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus ?

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus ?

Ecco i verbali di Carobbio
Accuse pesanti a Conte


L'ex giocatore del Siena ha dichiarato il 29 febbraio alla Procura che il tecnico tranquillizzò la squadra essendo stato raggiunto l'accordo con il Novara per il pari. L'altra combine riguarda l'1-0 dell'AlbinoLeffe concordato già all'andata


http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...onte-si-aggrava-posizione--911256672732.shtml
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
585
Punti
89
Via su!!! Adesso cerchiamo di non litigarci l allenatore per l anno nuovo. Lol

Chissà (o chi sà), forse ci litighiamo il portiere...

Buffon: «Combine? Meglio due feriti di un morto»
«È chiaro che le partite sono fatte per essere vinte, però ogni tanto si fanno i conti»


buffon-papera-default.jpg
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
585
Punti
89
Ma lo sai che proprio in questi giorni ci pensavo anch io!?!

Ci sta tutto

Infatti...come ha detto il PM Di Martino : "Ci sono ancora situazioni che vanno approfondite e che hanno giustificato almeno le perquisizioni. Non so se siamo alla fine, se uno vuole va avanti all'infinito".

Staremo a vedere...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Infatti...come ha detto il PM Di Martino : "Ci sono ancora situazioni che vanno approfondite e che hanno giustificato almeno le perquisizioni. Non so se siamo alla fine, se uno vuole va avanti all'infinito".

Staremo a vedere...

Sarebbe davvero un altro duro colpo per la mia passione calcistica....
Speriamo in bene :impicc:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
tra l'altro è notizia di stamani che anche Buffon potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti prima degli europei...

Ho visto... Forse, però, si sta un po' esagerando.
Non è che se uno mette 3 parole in fila vanno interpretate per forza come vogliono gli inquirenti, dai.

Punire i colpevoli, d'accordo, ma bando alle ciance. Ci sono persone su cui ha senso indagare, di certo non Buffon per aver detto "meglio due feriti che un morto". Poi, se il Gigione fosse colpevole di reati VERI, chiaro che anche lui dovrebbe essere inculato, ma qui si sta rasentando il patetico.
 

Gigi24

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
736
Punteggio reazione
340
Punti
88
Il problema è ke qui in Italia ogni volta che Gigi parla esprime un pensiero un qualcosa sono pronti subito tutti a buttargli merda addossso... ricordatevi quando gli volevano togliere la fascia di capitano... x cosa? x NULLA!
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
tra l'altro è notizia di stamani che anche Buffon potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti prima degli europei...

Miranda ascolta, vediamo di riportare solo notizie succose e non l’ansa (peraltro vera) buttata li per screditare.
Sennò alla fine riconfermi la teoria che ti piace più infamare le fie degli altri invece di stare a casa a trombarti la tua.
*
Stai a vedere che nell’arco di mezz’ora dopo la mia risposta scatta l’arresto di Buffon!!!
*
AHAHHAHAHAHAh
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
585
Punti
89
Miranda ascolta, vediamo di riportare solo notizie succose e non l’ansa (peraltro vera) buttata li per screditare.
Sennò alla fine riconfermi la teoria che ti piace più infamare le fie degli altri invece di stare a casa a trombarti la tua.
*
Stai a vedere che nell’arco di mezz’ora dopo la mia risposta scatta l’arresto di Buffon!!!
*
AHAHHAHAHAHAh

Caro Rocco...come hai detto tu stesso ci stà tutto...non si tratta di parlare male delle fie degli altri e nemmeno di screditare l'onore del capitano della nazionale, anche perchè se, nel bel mezzo di uno scandolo di tali proporzioni, si diletta a fare tali dichiarazioni, non può pretendere di non essere ascoltato dal PM, ne tantomeno di fare l'offeso perchè le sue dichiarazioni ogni volta vengono fraintese, visto e considerato che già nel 2006, dopo essere stato indagato e prosciolto, dichiarò di aver fatto scommesse legali fino al 2005 perchè poi erano state vietate...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Caro Rocco...come hai detto tu stesso ci stà tutto...non si tratta di parlare male delle fie degli altri e nemmeno di screditare l'onore del capitano della nazionale, anche perchè se, nel bel mezzo di uno scandolo di tali proporzioni, si diletta a fare tali dichiarazioni, non può pretendere di non essere ascoltato dal PM, ne tantomeno di fare l'offeso perchè le sue dichiarazioni ogni volta vengono fraintese, visto e considerato che già nel 2006, dopo essere stato indagato e prosciolto, dichiarò di aver fatto scommesse legali fino al 2005 perchè poi erano state vietate...

Dimmi la verità hai aspettato un po' più di mezz ora per vedere gli sviluppi!?! Lol ^_^

Ad ogni modo non ha mai dato nemmeno a me la sensazione della persona pulitissima.
Che sia un malato di gioco d azzardo legale e' risaputo, comunque poco attendibile come difensore degli indagati.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
585
Punti
89
Tanto per gossippare... Il pm ritiene superflua la convocazione di Buffon

si ho visto...e questo conferma la mia sensazione che andrà a finire a tarullcci e vino...anche perchè se viene scoperchiato il vaso di pandora, credo che dovremmo iniziare a trovare un altro sport a cui appassionarci...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
si ho visto...e questo conferma la mia sensazione che andrà a finire a tarullcci e vino...anche perchè se viene scoperchiato il vaso di pandora, credo che dovremmo iniziare a trovare un altro sport a cui appassionarci...

Vabbè, Belales.... Sul caso Buffon, non può che andare a finire a tarallucci e vino... e ridicolo chi spera il contrario.
Per quello che riguarda Antonio da Lecce..... Beh, di certo se ha fatto qualcosa deve pagare, sono io il primo a dirlo, anche se significherebbe veder tornare la Juve in serie difficoltà, credo.
Ad ogni modo, sicuramente dovrebbe esserci un'attenta valutazione della cosa, per capire se davvero Conte possa ritenersi coinvolto al punto di rovinarlo (ho dei seri dubbi).
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Vabbè, Belales.... Sul caso Buffon, non può che andare a finire a tarallucci e vino... e ridicolo chi spera il contrario.
Per quello che riguarda Antonio da Lecce..... Beh, di certo se ha fatto qualcosa deve pagare, sono io il primo a dirlo, anche se significherebbe veder tornare la Juve in serie difficoltà, credo.
Ad ogni modo, sicuramente dovrebbe esserci un'attenta valutazione della cosa, per capire se davvero Conte possa ritenersi coinvolto al punto di rovinarlo (ho dei seri dubbi).


Tempo fa Mi ricordo di aver letto l intervista di un calciatore condannato solo in funzione della dichiarazione di un "pentito". In pratica il suo none compariva agli atti solo in in interrogatorio di terzi. Nient altro.
Eppure e' bastato.
E' per questo che per Conte non c e' niente di scontato.

Non mi viene proprio il nome...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
585
Punti
89
Tanto per gossippare... Il pm ritiene superflua la convocazione di Buffon

Tanto per continuare a gossippare...

Il capitano della Nazionale Gigi Buffon avrebbe effettuato scommesse vietate per oltre un milione e mezzo di euro. È quanto ipotizzato da un'informativa della Guardia di Finanza di Torino, allegata agli atti dell'inchiesta di Cremona, scaturita da una segnalazione di operazioni sospette.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...-assegni-un-milione-mezzo--911398551444.shtml
 
Ultima modifica:

Top Bottom