Ohi Ohi Ohi...

Memes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
ah, però...non sapevo che anche il legale di Conte fosse iscritto a Phica.net...

ah e che ti credi fosse una prerogativa degli interistirosikonimilanistiridatecilgoldimuntari....la faiga.....:nono:

cmq era solo per fare chiarezza e nulla più........w la phica e amen.....tanto loro sono pieni di meloni....e noi qui a scornarci per nulla...non ne vale la pena.;)
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
tanto per continuare a gossippare...

Secondo Repubblica, l'ex Bari Vittorio Micolucci, ha inviato un fax al procuratore federale Stefano Palazzi in cui aggiunge particolari legati al tecnico della Juve: "Nella stagione della promozione con Perinetti e Conte è stata fatta Piacenza-Bari con un pareggio e Salernitana-Bari con una sconfitta nostra".

Il fax, due pagine scritte a mano che arricchiscono di nuovi dettagli e disegnano un organigramma dell'associazione criminale con più gruppi che lavoravano contemporaneamente, è stato allegato agli atti da Palazzi e acquisito dalle Procure di Bari e Cremona che a questo punto chiameranno Micolucci.

Micolucci ha giocato a Bari dal 2004 al 2007. Conte ha allenato la squadra pugliese dal 2007 al 2009. Le partite a cui il giocatore fa riferimento risalgono alla stagione 2008/2009, quando Micolucci militava nell'Ascoli
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Faccio Tutt altro mestiere che l avvocato ma 15 mesi di squalifica mi sembrano un po' tantini.
Considerato poi che ai presenti alla "riunione" non e' stato fatto nulla.

Diciamo che se fossi un senese mi incazzerei. Da gobbo mi preoccupo di trovare un nuovo allenatore
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Faccio Tutt altro mestiere che l avvocato ma 15 mesi di squalifica mi sembrano un po' tantini.
Considerato poi che ai presenti alla "riunione" non e' stato fatto nulla.

Diciamo che se fossi un senese mi incazzerei. Da gobbo mi preoccupo di trovare un nuovo allenatore

15 mesi saranno un pò tantini ma 3 mi sembravano ( e non solo a me ) un pò pochini...considerando anche il -6 (patteggiato) del Siena...
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Cmq se conte allenava la Spal non sarebbe nemmeno stato indagato

infatti la Spal non è indagata e lui non l'ha mai allenata...

invece mi risulta che abbia allenato squadre come Bari, Atalanta e Siena...al momento tutte indagate...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Whooooo chiediamoci anche dov era quella sera che a Dallas hanno sparato a Kennedy.

visto che ti piace fare supposizioni ("se allenava la Spal..." e blah, blah, blah via dicendo) dillo tu a noi dove era quella sera...visto che anche tu sei vittima del complottismo...
 
Ultima modifica:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
visto che ti piace fare supposizioni ("se allenava la Spal..." e blah, blah, blah via dicendo) dillo tu a noi dove era quella sera...visto che anche tu sei vittima del complottismo...

ahuhahuahuahu
A volte Belales sei così morboso da diventare PATETICO.
Ma dico, anche i muri se ne sono accorti di come sia scandaloso l'accanimento.
Però TVB, lo sai :D
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
visto che ti piace fare supposizioni ("se allenava la Spal..." e blah, blah, blah via dicendo) dillo tu a noi dove era quella sera...visto che anche tu sei vittima del complottismo...

Io ti invidio molto. Perché da questa storia Non ci guadagno nulla, anzi c e da trovare un allenatore nuovo e forse qualche sostituto in squadra. Tu invece hai trovato un capo espiatirio per tutte le tue insoddisfazioni.
Te lo ripeto, ti invidio vorrei essere come te ed avere la tua filosofia: "non importa essere contenti, basta che gli altri non lo siano"
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Io ti invidio molto. Perché da questa storia Non ci guadagno nulla, anzi c e da trovare un allenatore nuovo e forse qualche sostituto in squadra. Tu invece hai trovato un capo espiatirio per tutte le tue insoddisfazioni.
Te lo ripeto, ti invidio vorrei essere come te ed avere la tua filosofia: "non importa essere contenti, basta che gli altri non lo siano"

da questa storia non ci guadagna niente nessuno...Ranocchia e Palacio, tanto per fare un esempio, verranno giudicati (e forse squalificati) a settembre quando il mercato sarà chiuso...la Juventus avrà il tempo di rimediare alle "cazzate" di alcuni suoi tesserati entro il 31 agosto, l'Inter probabilmente no...

Per quanto riguarda la filosofia calcistica "non importa essere contenti, basta che gli altri non lo siano" credo che non sia solo la mia, ma che accomuni almeno il 99,99% dei tifosi...tanto per fare qualche esempio, a Milano (come a Roma) l'importante è arrivare meglio dei rispettivi cugini, a Torino i tifosi granata (che sono l'80% del totale dei tifosi del capoluogo piemontese) prima di tutto festeggiano una sconfitta bianconera e poi un eventuale risultato positivo del Toro, a Pisa si spera ancora che il Livorno retroceda almeno in Lega Pro Seconda Divisione e che non diventi capoluogo di provincia...

P.S. Anche Prato spera di non ritornare sotto Firenze...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
bahhhh sinceramnete mi ritengo far parte dello 0,01% (anche se secondo me è un 30-40%).
Vado spesso a vedere la fiore e mi son piacevolmente visto la champion l'anno del triplete non dico tifando ma simpatizzando.
Ma ad essere onesto...il Napoli. Ecco loro proprio mi fanno ricredere.
Via su a questo punto lo ammetto, anche io sono nel 99,99
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Io ti invidio molto. Perché da questa storia Non ci guadagno nulla, anzi c e da trovare un allenatore nuovo e forse qualche sostituto in squadra. Tu invece hai trovato un capo espiatirio per tutte le tue insoddisfazioni.
Te lo ripeto, ti invidio vorrei essere come te ed avere la tua filosofia: "non importa essere contenti, basta che gli altri non lo siano"

via sù ti è andata bene...

Conte 10 mesi...Bonucci e Pepe assolti...

Con il ricorso forse riuscite a ridurre la pena di Conte a 6 mesi...come volevasi dimostrare è andata a finire a tarallucci e vino...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Non ti preoccupare che tra non molto tocca anche a te. Se queste sono le premesse, fare il culo a qualcuno diventa semplicissimo. E quel giorno ci si piangerà sulla spAlla a vicenda
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
ULTIM'ORA La Corte di giustizia non ha ridotto la squalifica al tecnico juventino

:cry2:
 

Top Bottom