Un omaggio ai Juventini

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
... questa volta la cantiamo noi ...

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si' stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!​

 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Semmai AGLI Juventini, e non AI....
Ad ogni modo, avete solo meritato, tanto di cappello. Grande prestazione del Napoli ieri.
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Grazie per l'omaggio alla lingua italiana. Il Granducato di Toscana purtroppo è un'utopia

Niente da eccepire sulla vittoria, complimenti.

Ad ogni modo sarebbe gradito farsi vedere su questo sito anche quando si perde.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Allora, all'amico Belales ed agli altri chiacchieroni.
Preferirei evitare il discorso, perché credo sia abbastanza inutile starne a parlare qui, tanto non prendiamo noi le decisioni, né tantomeno le influenziamo.

Trovo VERGOGNOSO il trattamento che sta ricevendo la Juve in questa situazione scandalosa.
Premettendo che sono il primo che dice che chi infrange le regole deve pagare e che trovo sbagliato dire di aver 3 stelle se 2 Scudetti sono stati (giustamente o no) revocati.

Penso che la MAFIA che coinvolge questo sistema, vada ben oltre le colpe di un allenatore che non dichiara la sua conoscenza dei fatti. Su questo apro una parentesi, ma non vuole essere il motivo del post:
se il fatto è da punire, va bene, puniamolo, ok. Sfido chiunque di voi chiacchieroni, Belales in primis e chi come lui, ad immaginarsi la propria reazione ad una situazione del genere. Tutti coraggiosi a dire "Conte è colpevole", ma quanti di voi avrebbero coraggiosamente dichiarato (ammesso che sia vero che lui sapesse, perché non è ancora stato neanche accertato) le magagne, considerando che qui non si sta parlando di sport, ma di malavita organizzata. Fatevi i vostri conti, pensate a famiglie e lavoro. Detto questo....

Eccoci al dunque. Penso che per capire e giudicare la tristezza della situazione, basti sapere questo:

Conte: 200mila (ripeto: DUECENTOMILA) euro di multa per aver (ipoteticamente) saputo e non denunciato.
Siena: 20mila (VENTIMILA) euro e 6 punti di penalizzazione per aver combinato le/la partite/a.

Non ho altro da dire.
 
Ultima modifica:

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
All'amico Rud...tanto per fare altre due chiacchere...

15.52 — Palazzi chiede un anno e 3 mesi per Conte e Alessio.

15.46 — Palazzi interviene e sottolinea: "Carobbio avrebbe ottenuto lo stesso sconto di pena se non avesse fatto il nome di Conte. Non esiste il motivo di risentimento personale. Noi invece abbiamo dimostrato che c'è coerenza nelle dichiarazioni di giocatore. A avviso della Procura è incontestabile l'inconsistenza dell'elemento di risentimento e dello scopo relativo per Carobbio".


Ti ricordo che Palazzi fino a poco tempo fà era considerato il paladino dei tifosi bianconeri...adesso invece è considerato un corrotto...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Chiediamolo a lui.
Dai Belales, è plateale il complotto, stavolta. Non dico che Conte sia innocente, ma non si hanno pari metodi di giudizio.

è dal 2006 che parlate di complotto, di scudetti vinti sul campo e di completa innocenza anche se Moggi è stato condannato per associazione a delinquere...
non riconoscete il calcolo degli scudetti della figc, non accettate le varie sentenze e poi pretendete che venga accettatata la richiesta di patteggiamento di 3 mesi come se niente fosse, quando il Siena ha accettato con sommo piacere i -6 punti (patteggiati dalla società stessa) anche se questi vogliono dire retrocessione al 99,99% ???

...se anche per te Conte non è innocente, dove stà il complotto ???
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Pensa che fenomeni siamo a rubare a dei maestri della truffa come i napoletani. Tirarlo in culo a due popoli di sudici, cinesi e napoletani. Ahhh bene.
Ognuno si diverte a modo suo. C e chi ha talmente tanto tempo libero da postare in tempo reale notizie su Conte (mi garberebbe sapere che lavoro fai) e chi trova piacere a vedere incazzati due dei popoli più merdosi del pianeta.
Ognuno il suo.
 
Ultima modifica:

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Pensa che fenomeni siamo a rubare a dei maestri della truffa come i napoletani. Tirarlo in culo a due popoli di sudici, cinesi e napoletani. Ahhh bene.
Ognuno si diverte a modo suo. C e chi ha talmente tanto tempo libero da postare in tempo reale notizie su Conte (mi garberebbe sapere che lavoro fai) e chi trova piacere a vedere incazzati due dei popoli più merdosi del pianeta.
Ognuno il suo.

anche a me garberebbe sapere che lavoro fai, dato che anche tu riesci a trovare del tempo libero per rispondermi simultaneamente come se fossimo in una chat...
hai proprio ragione...ad ognuno il suo...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
anche a me garberebbe sapere che lavoro fai, dato che anche tu riesci a trovare del tempo libero per rispondermi simultaneamente come se fossimo in una chat...
hai proprio ragione...ad ognuno il suo...

E' domenica 12 agosto (Cmq faccio il libero professionista). E ad ogni mOdo mi riferivo agli altri post su conte
Stammi bene fai le ferie tanto modo di polemizzare lo troverai comunque
Bacini
 
Ultima modifica:

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
E' domenica 12 agosto.

Questa è una battutona che mi sarei aspettato solo dal tuo compare rud1985...mi sà che ti ho sottovalutato...

E ad ogni mOdo mi riferivo agli altri post su conte
Stammi bene fai le ferie tanto modo di polemizzare lo troverai comunque
Bacini

anch'io mi riferivo ad altri post...qualsiasi cosa dica sei subito lì a rispondere...mi devo preoccupare ???

buone ferie anche a te...
 

Top Bottom