Perchè ce l'hanno "tutti" con "voi" ???

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
La tua simpatia mi fà accapponare la pelle...

Tra l'altro il tuo "amico" supergiang, che insieme a te mi doveva riportare sulla retta via, ti aveva dato del 12enne se non sbaglio...se te lo sei dimenticato vatti a rileggere l'intervento del 30/06/2012 alle ore 11:32 nel 3ad su Balotelli...

Ma guarda che piantagrane paraculo che sei..
Non ho detto che supergiang è un mio amico... Ho solo evidenziato il fatto che più di una persona qui cerca di farti notare che i tuoi comportamenti sono ridicoli, e te continui e continui.
Come stai continuando ora d'altronde.

Se Supergiang mi ha dato del 12enne:

1) non sono affari tuoi
2) si vede che me ne frega poco, visto che me lo ha dato in risposta ad un mio esternato disprezzo verso il razzismo. Ragione o no, è sempre stato un dibattito..
3) il tuo caso è differente. Te posti "AL FINE DI".
4) non ho certo bisogno di te che mi dici che sono simpatico. Sono simpatico con chi mi interessa esserlo, quindi con te NO. Sei pure pisano.
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Ma guarda che piantagrane paraculo che sei..

Qui si continua ad offendere…Vostro Onore si metta agli atti questa ultima dichiarazione del sopracitato rud1985…

Non ho detto che supergiang è un mio amico... Ho solo evidenziato il fatto che più di una persona qui cerca di farti notare che i tuoi comportamenti sono ridicoli, e te continui e continui.

Come stai continuando ora d'altronde.

Io continuo e continuo…perché te cosa fai ?

Se Supergiang mi ha dato del 12enne:

1) non sono affari tuoi
2) si vede che me ne frega poco, visto che me lo ha dato in risposta ad un mio esternato disprezzo verso il razzismo. Ragione o no, è sempre stato un dibattito..

Te ne frega poco ???
Questa è stata la tua risposta a supergiang : “Darmi del 12enne quando intendi l'italiano a modo tuo è abbastanza ridicolo.”


3) il tuo caso è differente. Te posti "AL FINE DI".

TUTTI postiamo “AL FINE DI”.


E poi caro il mio ruuuuuuuddd ti ho visto, alle ore 12.48 hai avuto pure avuto il coraggio di cancellare CHE SONO PURE PISANO!!!
Che pensavi che non lo avesssi visto ???

Bel mio paladino dei diritti umani, che esterna tutto il suo disprezzo contro il razzismo!!!

Ma per favore....

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah
 
Ultima modifica:

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Io invece ti voglio conoscere. Davvero. Sono spesso a Pisa per lavoro e vorrei proprio psicanalizzarti per capire qual e' stato il trauma che ha scaturito questo tuo mestruo costante e copioso.

A parte le cazzate facciamo così Ciccio:
Cerchiamo di venirci in contro. Se tu apri i thread provocatori e ti si viene dietro ok, perché esiste il libero arbitrio e siamo in grado di scegliere se passare le nostre giornate a becchettarci sulle solite tre cazzate NOI VOI ladri e onesti.
Ma promettimi che se qualcuno apre un thread in cui non c e' polemica tu non ti intrometti per farlo diventare il solito botta e risposta.
Sei disposto a farlo e soprattutto capace di farlo?

Te lo chiedo come piacere.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Qui si continua ad offendere…Vostro Onore si metta agli atti questa ultima dichiarazione del sopracitato rud1985…



Io continuo e continuo…perché te cosa fai ?



Te ne frega poco ???
Questa è stata la tua risposta a supergiang : “Darmi del 12enne quando intendi l'italiano a modo tuo è abbastanza ridicolo.”




TUTTI postiamo “AL FINE DI”.


E poi caro il mio ruuuuuuuddd ti ho visto, alle ore 12.48 hai avuto pure avuto il coraggio di cancellare CHE SONO PURE PISANO!!!
Che pensavi che non lo avesssi visto ???

Bel mio paladino dei diritti umani, che esterna tutto il suo disprezzo contro il razzismo!!!

Ma per favore....

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah

ahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahaa ahahahahahhahahhahahahahahhahahahhahahahhah
ahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahah

L'ho riaggiunto, mi sembrava troppo.... Invece...

PS: darti del pisano non è razzismo. Sei uguale a me, non sei nero, ne cinese, ne zoppo.
Sono toscano anch'io, tra l'altro. Ti senti vittima di razzismo perché ti ho detto che sei pisano???
Vabbè, da te c'è da aspettarsi questo ed altro.

PPS: te posti al fine di discutere e provocare. Non è lo stesso fine degli altri.
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Io invece ti voglio conoscere. Davvero. Sono spesso a Pisa per lavoro e vorrei proprio psicanalizzarti per capire qual e' stato il trauma che ha scaturito questo tuo mestruo costante e copioso.

si, bona ha parlato Freud...
proprio te che epiteti tutti come minorati mentali e cazzoni patentati...

Ce l'ho io le mestruazioni e te cosa c'hai allora...come le chiamano a Prato ???

A parte le cazzate facciamo così Ciccio:
Cerchiamo di venirci in contro. Se tu apri i thread provocatori e ti si viene dietro ok, perché esiste il libero arbitrio e siamo in grado di scegliere se passare le nostre giornate a becchettarci sulle solite tre cazzate NOI VOI ladri e onesti.
Ma promettimi che se qualcuno apre un thread in cui non c e' polemica tu non ti intrometti per farlo diventare il solito botta e risposta.
Sei disposto a farlo e soprattutto capace di farlo?

Te lo chiedo come piacere.

Ai 3ad provocatori mi siete sempre venuti dietro, evidentemente piaceva anche a "voi" becchettarci sulle solite tre cazzate...quindi cosa stai proponendo ? Tu sei capace di non dare del disturbato mentale a persone che nemmeno conosci ?
Ma per favore ?

Ciao Freud, stammi bene, è stato un piacere conoscerti...ti lascio giocare da solo con rud e a parlare di calcio e belle giocate (io preferisco vederle allo stadio o in tv, piuttosto che parlarne)...e quando avrai trovato la cura per le mestruazioni fammelo sapere così magari ci curiamo insieme e finalmente ci potremmo conoscere...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
si, bona ha parlato Freud...
proprio te che epiteti tutti come minorati mentali e cazzoni patentati...

Ce l'ho io le mestruazioni e te cosa c'hai allora...come le chiamano a Prato ???



Ai 3ad provocatori mi siete sempre venuti dietro, evidentemente piaceva anche a "voi" becchettarci sulle solite tre cazzate...quindi cosa stai proponendo ? Tu sei capace di non dare del disturbato mentale a persone che nemmeno conosci ?
Ma per favore ?

Ciao Freud, stammi bene, è stato un piacere conoscerti...ti lascio giocare da solo con rud e a parlare di calcio e belle giocate (io preferisco vederle allo stadio o in tv, piuttosto che parlarne)...e quando avrai trovato la cura per le mestruazioni fammelo sapere così magari ci curiamo insieme e finalmente ci potremmo conoscere...

Io boia come sei messo male. Suicidati
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Non mancherò
Mercoledì sera ti aspetto alla spiaggia libera in questo punto, sono li a pescare dopo il lavoro

Spiaggia libera dopo il camping mare e sole a tirrenia accanto al porto




Ciao Martina

Bono il pesce al Calambrone, tra le raffinerie di Stagno e lo scolmatore...una delle zone più inquinate d'italia...

Il pomeriggio, tra una polemica e l'altra, lavoro...buon per te che hai anche il tempo per andare a pescare...e poi in questo periodo ho le mie cose...
Sarà per un'altra volta...ma visto che il tuo "amico" rud è toscano pure lui ed ha molto tempo a disposizione, chiedi a lui, magari vi ci scappa anche una cenetta a lume di candela...

Addio, SuperFreud...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Bono il pesce al Calambrone, tra le raffinerie di Stagno e lo scolmatore...una delle zone più inquinate d'italia...

Il pomeriggio, tra una polemica e l'altra, lavoro...buon per te che hai anche il tempo per andare a pescare...e poi in questo periodo ho le mie cose...
Sarà per un'altra volta...ma visto che il tuo "amico" rud è toscano pure lui ed ha molto tempo a disposizione, chiedi a lui, magari vi ci scappa anche una cenetta a lume di candela...

Addio, SuperFreud...

Io sono li tra le 20 e le 24 spero che tu non lavori in quelle ore perché altromenti mi vengono dei sospetti sulla larghezza del tuo sfintere.
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
E a me vengono dei sospetti che ti interessi il mio sfintere...

Ma lo sai che hai ragione. Freud era fissato col sesso ed in particolare con il culo, ma vista la mia formazione ingegneristica potrei sbagliarmi.
Dimmi
Tu hai perversioni con le chiappe? Gradisci stroncati dei muggini freschi in culo?
Prova a controllare, forse hai un cavatappi incastrato nelle mele. Potrebbe essere quello il fastidio che genera la tua acidità.
Sarei scontroso anch io avessi un cavatappi in culo
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Cmq lo sai cosa mi dispiace?
Che le polemichine da gay erano l unico argomento di interesse nella sezione calcio.
Se te ne vai qui finisce tutto

Domani apro un post senza polemiche ci scommetti si fa due scambi in massimo tre persone e poi finisce li?
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Ma lo sai che hai ragione. Freud era fissato col sesso ed in particolare con il culo, ma vista la mia formazione ingegneristica potrei sbagliarmi.
Dimmi
Tu hai perversioni con le chiappe? Gradisci stroncati dei muggini freschi in culo?
Prova a controllare, forse hai un cavatappi incastrato nelle mele. Potrebbe essere quello il fastidio che genera la tua acidità.
Sarei scontroso anch io avessi un cavatappi in culo

E allora mi sà che il cavatappi in culo ce l'hai anche te...o forse qualche cantuccino che ti è avanzato da natale e non sapevi dove metterlo, perchè anche tu, in scontrosità ed acidità, non sei niente male...
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Cmq lo sai cosa mi dispiace?
Che le polemichine da gay erano l unico argomento di interesse nella sezione calcio.
Se te ne vai qui finisce tutto

Domani apro un post senza polemiche ci scommetti si fa due scambi in massimo tre persone e poi finisce li?

Buona fortuna...
 

Top Bottom