Troppa eccitazione

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,232
Punti
139
Volevo chiedere a voi ragazzi e uomini, come fate quando siete troppo eccitati?
E' una cosa incredibile, il frenulo si è allungato tanto, ormai ora il glande e il prepuzio si scopre al di sotto della corona insomma fino all'asta (prima era appena sotto la corona) e pensavo che la sensibilità sarebbe diminuita? Invece no, sembra aumentata... a ogni penetrazione, la sento parecchio e aumenta l'eccitazione tale che vengo subito!
Non mi dite di fare da soli prima di uscire perchè non mi piace non averlo più duro come prima.. mi piace sentirlo duro e sentire l'erezione al massimo.. ma questa eccitazione allo sfregamento/penetrazione ultimamente è troppa che mi fa venire subito.
Non ne parliamo che se la metto a pecorina neanche cinque secondi e già vengo!
Avevo pensato di comprare lo spray t5 tauro.. per provare ad addormentare un pò soprattutto il glande.. voi avete mai provato? O avete altri consigli???
 
OP
L

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,232
Punti
139
Un solo consiglio: rilassati!!
Ed evita di spendere soldi in stupidaggini che non servono a niente...
E' proprio quello il punto. Credo e credevo di essere rilassato.. infatti è proprio lo sfregamento che mi provoca ultimamente troppa eccitazione da farmi venire!
Facciamo che vengo subito e poi al secondo "turno" non duro più di tanto, perchè colpa dello sfregamento mi fa venire subito.. boh.. prima non era così..
 

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
E' proprio quello il punto. Credo e credevo di essere rilassato.. infatti è proprio lo sfregamento che mi provoca ultimamente troppa eccitazione da farmi venire!
Facciamo che vengo subito e poi al secondo "turno" non duro più di tanto, perchè colpa dello sfregamento mi fa venire subito.. boh.. prima non era così..

Se sei rilassato mentalmente non mi rimane che pensare ad una dinamica puramente fisica.
Forse il glande maggiormente scoperto ti ha dato una maggiore sensibilità con la quale devi ancora prendere bene la misure!

Tempo fa lessi da qualche parte in internet che alcuni usavano "nefluan gel" una crema che viene usata in ospedale per anestetizzare leggermente il glande per l'inserimento di catetere.
Se non ricordo male è anche antibiotico.
Comunque è una cosa che riporto quindi di cui non so dare parere personale.

Per il parere personale direi: perché non provi a parlarne col tuo medico? Magari 5 minuti di chiacchierata di risolvono il problema e l'ansia.

Curiosità mia: in seguito a cosa si è allungato il frenulo?
 

Fistan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
19
Se cerchi un mezzo "artificiale" ti consiglio il Luan... Lo vendono in farmacia, io all'inizio lo utilizzavo con la mia signora x deflorarle il sederino quando era vergine... E' una cremina dall'effetto leggermente anestetizzante , toglie un po' di sensibilità ma l'erezione non ne risente...

Poi c'è il discorso psicologico ma qui dovresti consultarti con qualcuno che abbia più voce in capitolo di me...cmq su internet trovi quintali di consigli per "allungare" il rapporto, sono semplici esercizi di stop and go che puoi allenarti a sperimentare in compagnia della tua manina preferita ;) ciao
 
OP
L

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,232
Punti
139
Se sei rilassato mentalmente non mi rimane che pensare ad una dinamica puramente fisica.
Forse il glande maggiormente scoperto ti ha dato una maggiore sensibilità con la quale devi ancora prendere bene la misure!
Tempo fa lessi da qualche parte in internet che alcuni usavano "nefluan gel" una crema che viene usata in ospedale per anestetizzare leggermente il glande per l'inserimento di catetere.
Se non ricordo male è anche antibiotico.
Comunque è una cosa che riporto quindi di cui non so dare parere personale.
Per il parere personale direi: perché non provi a parlarne col tuo medico? Magari 5 minuti di chiacchierata di risolvono il problema e l'ansia.
Curiosità mia: in seguito a cosa si è allungato il frenulo?
Ma che ne so, probabilmente è iniziato da quando abbiamo fatto "inconscientemente" senza preservativo ma poi per tanti motivi l'abbiamo fatto sempre con preservativo. La cosa forse positiva, lei ce l'ha sempre stretta! Anche se lubrificata bene comunque la sento stretta e non credo proprio di avere un cazzo dotato :D

Se cerchi un mezzo "artificiale" ti consiglio il Luan... Lo vendono in farmacia, io all'inizio lo utilizzavo con la mia signora x deflorarle il sederino quando era vergine... E' una cremina dall'effetto leggermente anestetizzante , toglie un po' di sensibilità ma l'erezione non ne risente...
Poi c'è il discorso psicologico ma qui dovresti consultarti con qualcuno che abbia più voce in capitolo di me...cmq su internet trovi quintali di consigli per "allungare" il rapporto, sono semplici esercizi di stop and go che puoi allenarti a sperimentare in compagnia della tua manina preferita ;) ciao
Eh si, a me non piace interrompere, preferisco fare come prima.. cioè gradualmente fino ad aumentare il ritmo e venivamo entrambi! Ora già all'inizio sento il glande sfregare parecchio e sento la punta come se dovessi fare la pipi insomma l'eccitazione!
Mentre con la "manina" è diverso il modo come sfrega.

Il Luan che posologia ci vuole? E in quanto tempo si attiva? Vorrei provare un pò..
 

Fistan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
19
E' una pomata, si usa in medicina x i clisteri o le rettoscopie, insomma è un blando anestetico...inoltre è un ottimo lubrificante, ottimo se la lei ha male "da sfregamento" se ne spalmi la punta di un dito su pene dopo 5 minuti lo senti un po'.... Anestetizzato appunto e mi ricordo che per venire mi ci voleva un botto di tempo (purtroppo!)
Cmq vista anche la sensazione di pipì che riferisci ti do un consiglio da amico...un controllino in più non fa mai male ;)
 
OP
L

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,232
Punti
139
Grazie per le risposte. Ora cerco un pò, e sicuramente farò una chiacchierata con il medico :)
Non è proprio sensazione di pìpì non te lo so spiegare, è come se avessi l'eccitazione a mille sulla punta del cazzo pronto a esplodere! :D
 
OP
L

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,232
Punti
139
hai provato profilattici ritardanti?io li presi (per sbaglio) e in qualche maniera funzionano
Vedi che proprio per provare li ho presi! Due volte in questa maniera:
li ho indossati e passati all'azione.. non sono stati d'aiuto, bene.. ho pensato che era passato troppo poco il tempo per far effetto.. nonostante i tanti preliminari che abbiamo fatto.. ho provato così una mezz'ora prima ho tolto la crema che stava dentro il preservativo e l'ho spalmata sul glande.. risultato... non mi ha fatto nessun effetto :mamama:
Vabbè proverò sto gel oppure spray, che un mio amico ne parla bene, poi boh.
 

Pito1987

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
36
Buona sera a tutti tu ai il mio stesso problema io o iniziato a capire come fare diciamo che ad oggi sono arrivato al 50/50quando inizio a fare la Amore con la mia compagna inizio a farle sesso orale e nel frattempo respiro profondo e penso devo rilassarmi devo rilassarmi quando mi sento più calmo iniziamo x i primi minuti vado cauto inizio mi fermo lo faccio lentamente passati i primi minuti dopo di che e guerra se hai bisogno di altre info contattatemi
 
V

Virgilio11

Guest
Pito1987;n16192521 said:
Buona sera a tutti tu ai il mio stesso problema io o iniziato a capire come fare diciamo che ad oggi sono arrivato al 50/50quando inizio a fare la Amore con la mia compagna inizio a farle sesso orale e nel frattempo respiro profondo e penso devo rilassarmi devo rilassarmi quando mi sento più calmo iniziamo x i primi minuti vado cauto inizio mi fermo lo faccio lentamente passati i primi minuti dopo di che e guerra se hai bisogno di altre info contattatemi

La cosa migliore e fermarsi e poi riprendere ce poco da fare magari sussurando parloe dolci o leccando la figa
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Anche perchè in una discussione del 2013 lui avrà già trovato la soluzione, oppure lei l'ha già mandato a quel paese...
 
OP
L

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,232
Punti
139
pilloepill;n16192931 said:
Anche perchè in una discussione del 2013 lui avrà già trovato la soluzione, oppure lei l'ha già mandato a quel paese...

non proprio al 100%
 

Top Bottom