Come convincere la mia ragazza?

H

helloo

Guest
Ciao a tutti
Mi piacerebbe provare un esperienza Cuck e x questo motivo vorrei convincere la mia fidanzata fare sesso con un mio amico. Lei conosce gia di persona il mio amico. Ho gia chiesto direttamente a lei se vuole fare sesso con lui. Putroppo la mia fidanzata pensa che io scherzi e x questo non prende il mio "invito" in modo serio. Come posso convincerla?
 
OP
H

helloo

Guest
Lui è fidanzato e non ne abbiamo parlato direttamente. Pero conoscendolo penso che lui si scoperebbe senza problemi la mia ragazza
 

AleEFraci2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
36
Punti
43
Sono rischiosi gli amici, noi lo facciamo quasi esclusivamente con gente estranea conosciuta apposta, il giorno dopo addio e non ci rivedremo!
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Confermo quanto già detto... Con amici e molto più rischioso, sia per il dover rivedere la persona anche in situazioni normali... Sia per il rischio sputtanamento.
senza contare che può nascere più facilmente anche un rapporto affettivo tra loro
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
Il tuo amico è molto fortunato, come vorrei che i miei amici mi chiedessero favori del genere, come ha detto qualcuno è molto rischioso con gli amici, ma dipende anche il tipo di amico, prendi per esempio me, non ho voglia di innamorarmi quindi nessun pericolo per quanto riguarda la sfera dei sentimenti, per lo sputtanamento poi figuriamoci se vado a incularmi la possibilità di giocare con una coppia e poi il segreto rende tutto più eccitante :D
 

Top Bottom