E' normale che non mi vada di farmela leccare?

S

Sof

Guest
Ciao a tutti! Sono una ragazza,23 anni,e ho questa perplessità. A letto sono molto disinibita,eppure quella è una cosa che mi imbarazza e non sopporto, E' normale o/e frequente secondo voi? Ovviamente è una cosa mia,che non ha niente a che fare con l'abilitò dell'uomo
 
G

Guest

Guest
Ti dico una cosa io, sembra che tutti gli uomini impazziscano per i pomp...
io invece non ci trovo nulla di particolare...
sì mi piace, me li faccio fare, ma dopo poco mi stufo
non credo dipenda dall'abilità della donna nel mio caso

forse nel tuo caso reagisci così perchè hai paura che all'uomo faccia senso leccartela o che senta degli odori?

a me personalmente piace molto leccarla e non mi preoccupo di odori, peli, o eventuali perdite di liquidi anzi...

però credo non ci sia nulla di strano, ci sono talmente tante pratiche da mettere in atto ;-) forse hai bisogno di abituarti un po' all'idea, oppure se non ti piace proprio non fartene una colpa e vivi serena.
 

ThorXXX

"Level 3"
Messaggi
342
Punteggio reazione
452
Punti
64
Ti posso dire con un paio di esperienze alle spalle che è normale, e pian piano con una mia ex ho capito anche a cosa è dovuta questa "non voglia" che poi alla fine non è una non voglia ma bensi imbarazzo.

Imbarazzo nel pensare cosa il partner possa pensare stando con la testa naso e tutto li sotto ...... hai paura di cattivi odori, che non ti piaccia com'è curata ecc ecc ... Si tratta solo di lasciarsi andare e se sei apposto con la coscienza e ti

prendi cura della tua cura e igiene personale non devi avere nessun timore.

Se vuoi parlane no problem contattami pure
 

sibe75

"Level 0"
Messaggi
69
Punteggio reazione
42
Punti
23
pablo78pic;n16034223 said:
Ti dico una cosa io, sembra che tutti gli uomini impazziscano per i pomp...
io invece non ci trovo nulla di particolare...
sì mi piace, me li faccio fare, ma dopo poco mi stufo
non credo dipenda dall'abilità della donna nel mio caso

forse nel tuo caso reagisci così perchè hai paura che all'uomo faccia senso leccartela o che senta degli odori?

a me personalmente piace molto leccarla e non mi preoccupo di odori, peli, o eventuali perdite di liquidi anzi...

però credo non ci sia nulla di strano, ci sono talmente tante pratiche da mettere in atto ;-) forse hai bisogno di abituarti un po' all'idea, oppure se non ti piace proprio non fartene una colpa e vivi serena.

concordo pienamente
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Succede, non preoccuparti. Ad alcune piace una cosa e ad altre...no, o molto meno. il sesso è così.
non ci sono situazioni o pratiche che piacciono a tutti.
dal punto di vista prettamente maschile è un peccato, spesso all'uomo piace. Ma se hai altri punti di forza, il tuo uomo del momento sarã comunque soddifaatto e capirã
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
Sof;n16034089 said:
Ciao a tutti! Sono una ragazza,23 anni,e ho questa perplessità. A letto sono molto disinibita,eppure quella è una cosa che mi imbarazza e non sopporto, E' normale o/e frequente secondo voi? Ovviamente è una cosa mia,che non ha niente a che fare con l'abilitò dell'uomo

assolutamente normale trqlla
 
D

davidejonh

Guest
Sof;n16034089 said:
Ciao a tutti! Sono una ragazza,23 anni,e ho questa perplessità. A letto sono molto disinibita,eppure quella è una cosa che mi imbarazza e non sopporto, E' normale o/e frequente secondo voi? Ovviamente è una cosa mia,che non ha niente a che fare con l'abilitò dell'uomo
non fa niente , ma almeno ti piace prenderlo dietro??
 

gringo1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
1
Punti
8
è un problema solamente se tu vorresti provarlo altrimenti no, anche se te lo consiglio da quando vedo è una tra le cose più piacevoli per una donna, magari se ci spieghi il motivo del fastidio che ti da ti si può aiutare meglio
 
OP
S

Sof

Guest
Le vostre risposte mi hanno fatto capire che non è una cosa così insolita,quindi mi consolo. Per la verità la mia era solo una curiosità che volevo togliermi,non si trattava di un "problema da risolvere",nel senso che se non mi piace pazienza,ci sono tante altre opzioni. Ah vorrei precisare due cose,intanto ovviamente per dire che non mi piace l esperienza l ho provata,quindi non si tratta di un blocco,ma solo di una cosa che non mi
gradisco. E seconda cosa che fisicamente comunque il piacere lo sento,è mentalmente che non mi piace ne mi eccita,per motivi che alcuni di voi credo abbiano centrato in pieno
 

Ariete__76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
18
Punti
0
Age
47
Sof;n16034089 said:
Ciao a tutti! Sono una ragazza,23 anni,e ho questa perplessità. A letto sono molto disinibita,eppure quella è una cosa che mi imbarazza e non sopporto, E' normale o/e frequente secondo voi? Ovviamente è una cosa mia,che non ha niente a che fare con l'abilitò dell'uomo

L opposto invece ti piace sbocchinare?e soprattutto se lo fai ti fai sborrare in bocca ?
 

G.F.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
47
se mentalmente non ti piace, non c'è nulla di male ad esprimere..... noi magari amiamo farlo ma, non necessariamente. ;.)
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Sof;n16057762 said:
Le vostre risposte mi hanno fatto capire che non è una cosa così insolita,quindi mi consolo. Per la verità la mia era solo una curiosità che volevo togliermi,non si trattava di un "problema da risolvere",nel senso che se non mi piace pazienza,ci sono tante altre opzioni. Ah vorrei precisare due cose,intanto ovviamente per dire che non mi piace l esperienza l ho provata,quindi non si tratta di un blocco,ma solo di una cosa che non mi
gradisco. E seconda cosa che fisicamente comunque il piacere lo sento,è mentalmente che non mi piace ne mi eccita,per motivi che alcuni di voi credo abbiano centrato in pieno

Una volta non piaceva neanche a mia moglie, ma è solo una cosa psicologica...
adesso non iniziamo a fare l'amore se prima non gliela lecco per bene, e a volte ha pure dei gran belli orgasmi...
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Sof;n16180204 said:
Ah allora c'è speranza figo!Â-

Tu sei sposata o cmq hai una relazione stabile con qualcuno?

sembra strano, ma da quello che ho capito con mia moglie ha cominciato a lasciarsi andare e apprezzare davvero i cunnilingus solo dopo che la nostra relazione è diventata solida e ci siamo di li a breve sposati.
Forse è legato a tutti quei fattori che gai confermato che inibiscono pure te, che evidentemente diventano meno pesanti dopo che la relazione viene vista come "sicura"...
Ovviamente sto facendo un'ipotesi...
 
V

Virgilio11

Guest
Cuckchieti;n16180382 said:
Tu sei sposata o cmq hai una relazione stabile con qualcuno?

sembra strano, ma da quello che ho capito con mia moglie ha cominciato a lasciarsi andare e apprezzare davvero i cunnilingus solo dopo che la nostra relazione è diventata solida e ci siamo di li a breve sposati.
Forse è legato a tutti quei fattori che gai confermato che inibiscono pure te, che evidentemente diventano meno pesanti dopo che la relazione viene vista come "sicura"...
Ovviamente sto facendo un'ipotesi...

nel caso tuo cuck non può essere semplicmente che lei vedendo che non godeva con la penetrazione ha trovato dei sistemi alternativi per trovare piacere 
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Virgilio11;n16180418 said:
nel caso tuo cuck non può essere semplicmente che lei vedendo che non godeva con la penetrazione ha trovato dei sistemi alternativi per trovare piacereÂ-

No.
È un discorso completamente diverso e cmq ormai godeva anche con la penetrazione da diversi anni...
 

Top Bottom