Richiesta particolare

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ciao ragazzi,
ho un amico, mi ha fatto una richiesta particolare.
Vorrebbe "collezionare" qualche boccettina di sperma degli amici/conoscenti, per usarle come ingrediente segreto nelle colazioni mattutine che prepara alla compagna, ovviamente il tutto a sua insaputa.
Dice che lo ha fatto altre volte, anche con una certa cura, tipo, segarsi la sera prima in un bicchierino per poi conservarlo in frigo.
La mattina successiva, insieme allo yogurt bianco, muesli e miele, ha mescolando il tutto, e la compagna ha mangiato tutto senza problemi.
Adesso vorrebbe provare ad aggiungere quello di persone diverse, dice che lo eccita.
Ora io con lui sono molto in confidenza, ci conosciamo da una vita e in passato abbiamo anche condiviso foto e fantasticato sulle nostre relative partner di allora, ma questa cosa mi sembra un pò esagerata.
Inoltre penso sempre al fatto che la compagna potrebbe sentirsi male, ma mi chiedo, perché?
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Guarderò troppi gialli in TV ma lanprima cosa a cui ho pensato è stata "gli serve del DNA" :D
 

CumOnSoles

Banned
"Level 3"
Messaggi
468
Punteggio reazione
427
Punti
64
bah io non la vedo una cosa così assurda, nel senso che ci può stare che possa arraparsi nel vedere la compagna mangiare sborra altrui. se un amico me lo chiedesse lo farei :D
 

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
a me piacerebbe farlo alla mia lei magari riprendendola di nascosto e mandando il video allo sborratore :D
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
io le riempirei il cornetto la mattina, e poi lo darei all'amico che lo serve alla tipa. vorrei avere un amico come il tuo
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
394
Punteggio reazione
2,389
Punti
95
io penso sia una cosa ingiusta fare una cosa del genere alla propria fidanzata/moglie/compagna...certe cose andrebbero condivise se volute da entrambi..sapete tutti qua che io dic erto non sono una bigotta e ho avuto moltissimi uomini in vita mia...ma anche per un fatto di sicurezza personale, lo sperma cmq potrebbe essere un veicolatore di malattie sessualmente trasmissibili...quindi lo sperma di qualche amico chemagari ha qualcosa che non va potrebbe creare problemi di salute..per questo la trovo una cosa con cui sono profondamente in disaccordo
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,856
Punti
144
manko1978;n16038181 said:
Ciao ragazzi,
ho un amico, mi ha fatto una richiesta particolare.
Vorrebbe "collezionare" qualche boccettina di sperma degli amici/conoscenti, per usarle come ingrediente segreto nelle colazioni mattutine che prepara alla compagna, ovviamente il tutto a sua insaputa.
Dice che lo ha fatto altre volte, anche con una certa cura, tipo, segarsi la sera prima in un bicchierino per poi conservarlo in frigo.
La mattina successiva, insieme allo yogurt bianco, muesli e miele, ha mescolando il tutto, e la compagna ha mangiato tutto senza problemi.
Adesso vorrebbe provare ad aggiungere quello di persone diverse, dice che lo eccita.
Ora io con lui sono molto in confidenza, ci conosciamo da una vita e in passato abbiamo anche condiviso foto e fantasticato sulle nostre relative partner di allora, ma questa cosa mi sembra un pò esagerata.
Inoltre penso sempre al fatto che la compagna potrebbe sentirsi male, ma mi chiedo, perché?
la considero una violenza.

E' come se metto in un cornetto un pezzo di sterco e lo faccio mangiare al "tuo amico".

Non voglio sentire roba del genere.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom