Fantasia sessuale e realtà

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ciao a tutti, vi scrivo riguardo al fatto che la mia fidanzata nelle sue fantasie sessuali mi vede ad avere rapporti con un'altra ragazza, con cui sostituirla o coinvolgerla nella nostra vita sessuale. Questo argomento, la eccita tantissimo ed è quasi sempre presente nei nostri rapporti. La mia lei dice di essere etero e le farebbe schifo essere toccata da una donna (quindi per lei non s'ha da fare). Non riesco a capire qual è il limite tra le sue fantasie e la realtà. E come io possa spingere questa fantasia nella realtà.

P.s. Resta il fatto che a me intrigherebbe tantissimo essere coinvolto con lei in un menage a trois con una donna, dove la mia lei è il centro dell'attenzione. Chi non lo vorrebbe in fondo!!!
 
V

Virgilio11

Guest
Ciao trovo che lei giustamente si diverte a immaginarla come cosa la sua è una fantasia che avrebbe molto piacere a provare ma probabilmente poi passata l'eccitazione a paura a lsciarsi andare dovresti essere bravo tu ad organizzare uan cosa cosi con una sua amica sono cose che necessitan odi tempo non vanno mica risolte in due minuti
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
A volte illimite tra fantasia e realtà è insormontabile, altre volte non esiste. Sta a te capirlo parlandone con lei. per esperienza di dico che se il limite è solo per pudicizia parlandone e confessando a lei tue fantasie potreste riuscire a superarlo (il limite)
 

Top Bottom