Ho scoperto che mia moglie mi cornifica..

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Forse qualcuno potrebbe giudicarmi debole per quello che dirò, ma non importa. Io credo che se tu Nik, vuoi rimanere con tua moglie solo per non far soffrire i tuoi figli allora puoi pensare a divertirti con lei usandola pe le tue vendette e piaceri ed avere anche tutte le occasioni che ti passeranno davanti; avrai sempre la scusante pronta e rinfacciargli il suo tradimento. Ma se vuoi provare a ricreare un rapporto con lei, "non dimenticare ma ricreare un rapporto", non puoi trattarla come un oggetto, non puoi "usarla", ok all'inizio ci può stare e lei come ha già fatto lo accetterà ma nel lungo periodo, "usarla" crerebbe solo un senso di frustrazione, in lei, quale persona umilata dall'essere usata, e in te, perchè da come posso aver capito, sei una persona buona e corretta. Quello che potrai sicuramente fare e cercare di far si che lei possa aprirsi al suo e tuo piacere, condividendo desideri che magari prima non riuscivate a confessarlo. Se fosse possibile, nel tempo potreste trasformare una situazione fortemente distruttiva in un'azione costruttiva, con minori filtri culturali e maggiore cpmplicità. Mi piace pensare che alla fine tutto si risolverà nel migliore dei modi.
 
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
ciao dan zan certo quello che dici tu e giusto la penso come te ,certo al momento con la rabbia  e con un a grande delusione dentro ti vengono mille pensieri in testa per fortuna che per carattere mio sono una persona abbastanza tranquilla ,non cerco proprio una vendetta ,ma e' chiaro che quando ti succede una cosa cosi cominci a guardare tutto con occhi diversi credimi mi e capitato un sacco di volte poter cornificare mia moglie ma non lo mai fatto X RISPETTO,te ne racconto una mesi fa mi e capitato di vendere un lettino per estetista solitamente io li vendo e basta,al massimo gli e lo porto al centro o a casa per una cortesia,
fatto sta che questa cliente che conosco ed e una gran porca mi chiede se era possibile se andassi da lei per montarlo,e vabe' siccome me l'aveva chiesto come una cortesia perche' lei non sapeva farlo e non aveva nessuno che gli e lo montasse le dissi ok.
quel pomeriggio andai a casa sua (estetista privata non ha un centro) salgo con il lettino e la trovo con un kimono x estetista bianco,oranon so se aveva pantaloncini di sotto di sicuro aveva le gambe scoperte,ma comunque fin li niente di che comincio a montare il lettino e nel frattempo s mi chiese se volevo un caffe' che io accettai,nel frattempo dopo una mezzoretta finii di montare il tutto e cominciai a spiegarli come funzionava ,alche' dop fu lei a controllare il lettino per prima cosa si mise a pecora per controllare sotto com'era fatto scoprendo cosi che aveva un tanga nero sotto e non aveva pantaloncini, poi girando dall'atra parte del lettino si abbasso di nuovo e palesemente mi fece vedere le tette anche se aveva il reggiseno considera che aveva una terza abbondante,e chiaro che se sai che stanno venendo a mantarti un mobile cosi per dire ti vesti cosi'????e io come un cretino facendo finta di niente rassicuratomi che il prodotto le andava bene  o ringraziato e me ne sono andato.
ora ricordo che quel pomeriggio non avevo altro in mente giuro un pensiero fisso,pero' con il senno di poi mi giustificavo che avevo fatto bene ad andarmene senza almeno mettergli una mano sul culo che potevo rischiare????
comunque questo per dire che se per caso la stessa cliente mi chiede di doverle portare della merce di sicuro  saro' ben disposto a farlo,voglio dire che non avrei rimorsi di sicuro non e che da qualche giorno sto con il cazzo di fuori aspettando qualche cliente che lo voglia
poi se mia moglie continua con questo eccesso di eroticita' che ben venga,a me puo' fare solo piacere ma nel frattempo quello che manda il buon dio verra' raccolto ,di sicuro non mi farei mai l'amante,non so se sono riuscito a spiegarmi bene....
 
A

asprinter2

Guest
Nik stai gestendo la situazione alla grande. Se per i tuoi figli non puoi mandarla a fanculo e lei vuol farsi perdonare così... beh puoi.
Ovviamente se tu avrai l'opportunità di scoparne un'altra non fartela sfuggire. Ormai siete marito e moglie solo da un punto di vista "ufficiale", ma come coppia potete secondo me ambire solo al sesso più sfrenato e tu puoi divertirti anche con altre. E' brutto da dire perché una coppia sposata dovrebbe avere una abbondante zona di fiducia alla base, ma ora che manca questa base la rimpiazzate col sesso selvaggio... Quindi questa è la via che stai intraprendendo ed è quella meno dolorosa per i vostri figli.
 
D

deathrider

Guest
Mi rendo conto che lei ha perso il tuo rispetto, ma pensaci bene prima di farle le corna alla prima occasione. Andresti a macchiarti della sua stessa colpa e a quel punto, se lei lo venisse a sapere, passeresti anche tu dalla parte del torto e diverebbe una discorso tra pari mentre, almeno per ora, è lei a dover subire le tue ire e non viceversa. Voglio dire che, al momento, sei tu in posizione predominante (perchè è lei che ha sbagliato) e non ti conviene riportare il rapporto in parità. Se proprio senti la necessità di vendicarti (e credo che sia più che lecito che tu ti senta così), abbi pasienza, non fare cose avventate, cerca di assicurarti che lei non lo sappia mai, fallo con donne che poi dopo non ti chiamano continuamente, che tengono alla propria privacy, non so se mi sono spiegato.
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
deathrider;n16094030 said:
Mi rendo conto che lei ha perso il tuo rispetto, ma pensaci bene prima di farle le corna alla prima occasione. Andresti a macchiarti della sua stessa colpa e a quel punto, se lei lo venisse a sapere, passeresti anche tu dalla parte del torto e diverebbe una discorso tra pari mentre, almeno per ora, è lei a dover subire le tue ire e non viceversa. Voglio dire che, al momento, sei tu in posizione predominante (perchè è lei che ha sbagliato) e non ti conviene riportare il rapporto in parità. Se proprio senti la necessità di vendicarti (e credo che sia più che lecito che tu ti senta così), abbi pasienza, non fare cose avventate, cerca di assicurarti che lei non lo sappia mai, fallo con donne che poi dopo non ti chiamano continuamente, che tengono alla propria privacy, non so se mi sono spiegato.

Sono d'accordo anche io. Se la ripaghi con la stessa "moneta", e potrebbe essere comprensibile, non saresti migliore di lei; è invece da lodare il tuo comportamento, la tua correttezza e la serità davanti all'impegno del matrimonio, sicuramente dettato dall'amore che provavi per lei ma che sicuramente, ora in maniera celata, provi ancora.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,804
Punteggio reazione
7,718
Punti
134
Si ragazzi... capisco tutto... ma se oltre ad avere le corna deve fare anche il superiore morale e limitarsi alla chiavatina della domenica mattina con la moglie (che magari fra 6 mesi ricomincia stando più attenta a non farsi beccare)... eccheccazzo... gli vogliamo proprio augurare una vita di merda al povero Nik
 
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
renatello sei un grande ,mi hai fatto ridere per bene,ragazzi intendiamoci non e che io da qualche giorno sia alla ricerca di qualcuno da scopare,figuriamoci consideriamo eche nel mio settore non e che sono ttte troie quindi non e che se ieri ero il piu' gentile rivenditore del mio paese domani divendi un affamato di figa,sinceramente non ne sono tanto capace sono stato sempre un tipo riservato e non ho mai fatto intendere a nessuno che fossi un "FEMMINARO"come si dice dalle mie parti,pero' sai nella vita tutto puo' succedere ed e li che uno gestisce la situazione in una diversa maniera sempre se ne valga la pena intendiamoci.
comunque anche ieri sera c'e' stato un altro episodio con mia moglie che voglio raccontarvi ,ieri sera sono rientrato a casa tardi x lavoro erano le 10:30 circa e ho trovato un tavolo apparecchiato x due molto bello con una candela accesa,bambini a letto di gia',il mio piatto preferito (arrosto con piselli e funghi)che modestamente mia moglie cucina che e' una meraviglia bottiglia di vino rosso e mi ha aspettato x cenare ,chiacchierando della giornata di lavoro e robe varie mi ero accorto che io non avevo bevuto neanche due bicchieri di vino che qualcuno l'aveva gia' finita,le dissi che volevo andarmi a fare una doccia e lei che mi dice vai pure io nel frattempo sparecchio,dopo un po me la vedo spuntare in doccia apre la porta e credetemi all'istante avevo un cazzo in tiro senza neanche toccarlo minimamente ,non fa neanche in tempo ad entrare che subito si china e lo prende in bocca,fino a spingerlo il piu' possibile,(considerate le mie dimensioni sui 19cm ma bello grossetto) e la stronza che prima non ci aveva mai provato adesso stava facendo la gara a farselo entrare tutto ma dico tutto in gola,alche dopo un po' lo fatto alzare anche perche se continuava avrei finito subito,lo girata a pecora e me la sono leccata per bene da dietro e ho notato che quando sono passato al buchetto PROIBITO a avuto un sussulto di piacere ,quindi ho continuato fino a quando leccando di dietro e masturbandola davanti  ha avuto un orgasmo pazzesco,si gira mi bacia come una forsennata eeeeeee ragazzi non ce lo fatto a resistere lo fatta abbassare e gli ho riempito la bocca,non ha avuto il tempo di trapanarla.
ora mettetevi nei miei panni,certo se questo e il futuro che mi si prospetta di certo non e che le voglio complicare la vita facendo qualche cazzata cosi' alla leggera,consideriamo che adesso ho anche la password del telefonino e che controllo quando voglio,il numero dello stronzo lo ha cancellato definitivamente e anche i contatti fb,certo non e una sicurezza totale,ma comunque lei sa che non e che mi basti questo per riavere fiducia come prima ,ma comunque e' sempre qualcosa in piu' nn credete????
 
Ultima modifica:

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
nik 81;n16094431 said:
renatello sei un grande ,mi hai fatto ridere per bene,ragazzi intendiamoci non e che io da qualche giorno sia alla ricerca di qualcuno da scopare,figuriamoci consideriamo eche nel mio settore non e che sono ttte troie quindi non e che se ieri ero il piu' gentile rivenditore del mio paese domani divendi un affamato di figa,sinceramente non ne sono tanto capace sono stato sempre un tipo riservato e non ho mai fatto intendere a nessuno che fossi un "FEMMINARO"come si dice dalle mie parti,pero' sai nella vita tutto puo' succedere ed e li che uno gestisce la situazione in una diversa maniera sempre se ne valga la pena intendiamoci.
comunque anche ieri sera c'e' stato un altro episodio con mia moglie che voglio raccontarvi ,ieri sera sono rientrato a casa tardi x lavoro erano le 10:30 circa e ho trovato un tavolo apparecchiato x due molto bello con una candela accesa,bambini a letto di gia',il mio piatto preferito (arrosto con piselli e funghi)che modestamente mia moglie cucina che e' una meraviglia bottiglia di vino rosso e mi ha aspettato x cenare ,chiacchierando della giornata di lavoro e robe varie mi ero accorto che io non avevo bevuto neanche due bicchieri di vino che qualcuno l'aveva gia' finita,le dissi che volevo andarmi a fare una doccia e lei che mi dice vai pure io nel frattempo sparecchio,dopo un po me la vedo spuntare in doccia apre la porta e credetemi all'istante avevo un cazzo in tiro senza neanche toccarlo minimamente ,non fa neanche in tempo ad entrare che subito si china e lo prende in bocca,fino a spingerlo il piu' possibile,(considerate le mie dimensioni sui 19cm ma bello grossetto) e la stronza che prima non ci aveva mai provato adesso stava facendo la gara a farselo entrare tutto ma dico tutto in gola,alche dopo un po' lo fatto alzare anche perche se continuava avrei finito subito,lo girata a pecora e me la sono leccata per bene da dietro e ho notato che quando sono passato al buchetto PROIBITO a avuto un sussulto di piacere ,quindi ho continuato fino a quando leccando di dietro e masturbandola davantiÂ- ha avuto un orgasmo pazzesco,si gira mi bacia come una forsennata eeeeeee ragazzi non ce lo fatto a resistere lo fatta abbassare e gli ho riempito la bocca,non ha avuto il tempo di trapanarla.
ora mettetevi nei miei panni,certo se questo e il futuro che mi si prospetta di certo non e che le voglio complicare la vita facendo qualche cazzata cosi' alla leggera,consideriamo che adesso ho anche la password del telefonino e che controllo quando voglio,il numero dello stronzo lo ha cancellato definitivamente e anche i contatti fb,certo non e una sicurezza totale,ma comunque lei sa che non e che mi basti questo per riavere fiducia come prima ,ma comunque e' sempre qualcosa in piu' nn credete????

E' bello sentirti parlare così e non ti nascondo anche eccitante sentire i tuoi racconti. Continua a tenerci aggiornati e raccontaci anche le evoluzioni sessuali con tua moglie. Buona giornata.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,804
Punteggio reazione
7,718
Punti
134
Io non ci riuscirei... sinceramente. Sarei arrivato a casa con la mia pizza da asporto che avrei mangiato sul divano. E fanculo alla bastarda
 
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
ciao fabione nulla di rilevante apparte la gentilezza e l'armonia che pervade casa in questo momento,bho sara' perche siamo sotto le feste ihihihihihii,
ieri ho intravisto il coglione ma sicccome ero con mio figlio non ho potuto fermarlo,ma prima o poi capitera' di incontrarlo mi devo fare spiegare un po di cose anche da lui,cosi' con serenita'voglio spiegato da lui il perche' pur sapendo che lei e' sposata se la cosa sia stata semplice o se e' vero che a desistito alle avance per poi comunque cedere,non so voglio sentire anche l'altra parte cosi da avere un quadro diciamo globale della situazione vedremo cosa succede .... 
 

dima

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
12
Punti
13
Penso che un incontro con l'altro sarebbe oltremodo negativo perché rivangheresti il passato scoprendo particolari che ora sono nebulosi e  potresti anche essere portato a dover decidere a chi credere:  i dubbi aumenterebbero ed il nervosismo pure e ciò non farebbe bene a nessuno, nemmeno ai tuoi figli. Secondo me adesso devi credere a tua moglie in quanto tale (è difficile ma provaci) e  relegare tutto l'episodio in una stanza chiusa a chiave della tua mente. Vivi rilassato e goditi il nuovo rapporto con tua moglie perché pure per lei sarà sicuramente così, stai discretamente attento a quello che succede attorno a te e fra qualche tempo sarai tu stesso a decidere se riaprire quella porta o buttare la chiave.
 
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
AGGIORNAMENTO....
ieri sera sono finalmente riuscito a parlare con lo stronzo, l'ho aspettato all'uscita dove lavora lui,e figuratevi che non ci voleva parlare con me pensava che lo volessi menare, invece lo tranquillizzato chiedendogli solo come erano andate le cose,e non sapeva come rispondermi,alche' gli ho detto "tranquillo che non ti sparo non ho voglia di farmi il carcere x un coglione come te"e niente tutto sommato a confermato che siccome il giorno che si erano incontrati al bar mia moglie era abbastanza brilla gli era sembrata abbastanza diciamo disponibile ,cosa che poi si e materializzata alla fine,a lui sembrava che non glie ne importasse niente il fatto che era sposata,ma che comunque lui non e innamorato di lei voleva solo divertirsi e la stronza gli e la permesso alla fine dei fatti.
ma mi credete che alla fine della chiacchierata lo quasi ringraziato delle porte che mi ha aperto che fino a qualche tempo fa non pensavo si sarebbero mai aperte,non so se e' stato un segno divino o qualcos'altro,fatto sta' che"questa ve la racconto pure"ieri mattina sono stato svegliato da un pompino,il piu' bello della mia vita ,cosa che nn era mai capitata.
comunque mi ha assicurato che non si sentono piu' da quando li ho beccati e non ha piu' intensione di rivorgerli la parola ,io lo spero x lui.....
 
A

asprinter2

Guest
nik 81;n16109796 said:
AGGIORNAMENTO....
ieri sera sono finalmente riuscito a parlare con lo stronzo, l'ho aspettato all'uscita dove lavora lui,e figuratevi che non ci voleva parlare con me pensava che lo volessi menare, invece lo tranquillizzato chiedendogli solo come erano andate le cose,e non sapeva come rispondermi,alche' gli ho detto "tranquillo che non ti sparo non ho voglia di farmi il carcere x un coglione come te"e niente tutto sommato a confermato che siccome il giorno che si erano incontrati al bar mia moglie era abbastanza brilla gli era sembrata abbastanza diciamo disponibile ,cosa che poi si e materializzata alla fine,a lui sembrava che non glie ne importasse niente il fatto che era sposata,ma che comunque lui non e innamorato di lei voleva solo divertirsi e la stronza gli e la permesso alla fine dei fatti.
ma mi credete che alla fine della chiacchierata lo quasi ringraziato delle porte che mi ha aperto che fino a qualche tempo fa non pensavo si sarebbero mai aperte,non so se e' stato un segno divino o qualcos'altro,fatto sta' che"questa ve la racconto pure"ieri mattina sono stato svegliato da un pompino,il piu' bello della mia vita ,cosa che nn era mai capitata.
comunque mi ha assicurato che non si sentono piu' da quando li ho beccati e non ha piu' intensione di rivorgerli la parola ,io lo spero x lui.....

Beh goditi tua moglie... Io se fossi in te dopo una esperienza del genere non riuscirei mai a ristabilire un rapporto di fiducia... Col tempo però non me ne fregherei più e la "userei" soltanto per soddisfare le mie voglie sessuali, alla fine moriremo tutti, almeno ci divertiamo; inutile stare male per cose successe... Quindi lei ha sbagliato, tu stai facendo bene, ma non viverla male, goditela e fai i fatti tuoi...
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
nik 81;n16109796 said:
AGGIORNAMENTO....
ieri sera sono finalmente riuscito a parlare con lo stronzo, l'ho aspettato all'uscita dove lavora lui,e figuratevi che non ci voleva parlare con me pensava che lo volessi menare, invece lo tranquillizzato chiedendogli solo come erano andate le cose,e non sapeva come rispondermi,alche' gli ho detto "tranquillo che non ti sparo non ho voglia di farmi il carcere x un coglione come te"e niente tutto sommato a confermato che siccome il giorno che si erano incontrati al bar mia moglie era abbastanza brilla gli era sembrata abbastanza diciamo disponibile ,cosa che poi si e materializzata alla fine,a lui sembrava che non glie ne importasse niente il fatto che era sposata,ma che comunque lui non e innamorato di lei voleva solo divertirsi e la stronza gli e la permesso alla fine dei fatti.
ma mi credete che alla fine della chiacchierata lo quasi ringraziato delle porte che mi ha aperto che fino a qualche tempo fa non pensavo si sarebbero mai aperte,non so se e' stato un segno divino o qualcos'altro,fatto sta' che"questa ve la racconto pure"ieri mattina sono stato svegliato da un pompino,il piu' bello della mia vita ,cosa che nn era mai capitata.
comunque mi ha assicurato che non si sentono piu' da quando li ho beccati e non ha piu' intensione di rivorgerli la parola ,io lo spero x lui.....

beato te ke hai trovato la forza di perdonarla io nn c la fareiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
So che c'entra poco ma ti piacerebbe mostrare anche a noi la porcella visto che ormai stai scoprendo nuove strade e nuove emozione magari anche mostrarla ti potrebbe piacere ? 
 

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
tatanka17;n16109969 said:
beato te ke hai trovato la forza di perdonarla io nn c la fareiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non scrivo mai, ma leggo molto del sito. Se permetti, penso che lui non ha perdonato proprio nessuno, anzi. Il giocattolo si è rotto e per quanto lei provi a incollarlo, non c'è niente che terrà. Alla lunga lei lo capira che a lui non gliene frega piu niente e sara il momento delle carte dall'avvocato. Parere personalissimo. PS: Ammiro il pelo sullo stomaco, io non ci sarei riuscito. Non capisco interamente l'atteggiamento di lei, mi spiego: lo fa per accontentarti? lo fa per riconquistarti? lo fa per farsi perdonare? o per non farsi sputtanare? o per non farsi mollare? 
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
sburracchi;n16111332 said:
Non scrivo mai, ma leggo molto del sito. Se permetti, penso che lui non ha perdonato proprio nessuno, anzi. Il giocattolo si è rotto e per quanto lei provi a incollarlo, non c'è niente che terrà. Alla lunga lei lo capira che a lui non gliene frega piu niente e sara il momento delle carte dall'avvocato. Parere personalissimo. PS:Â-Ammiro il pelo sullo stomaco, io non ci sarei riuscito. Non capisco interamente l'atteggiamento di lei, mi spiego: lo fa per accontentarti? lo fa per riconquistarti? lo fa per farsi perdonare? o per non farsi sputtanare? o per non farsi mollare?Â-

Penso e spero che tu non abbia letto tutto. Secondo me è chiaro che lui ha intrapreso un cammino di perdono. Sicuramente ci sarà strda da fare ma con il tempo e la buona volontà tutto si riesce a fare. Per quanto riguarda lei è chiaro invece che è l'atteggiamento di chi è pentita e vuole recuperare un rapporto in crisi per colpa sua. Al momento vedo più lati positivi che negativi. Poi il futuro non lo conosce nessuno ne lui ne io e tantomeno te. In ultimo vorrei dirti (sburracchi) che i tipi rancorosi, alla fine, sono quelli che "campano peggio". Buona giornata.
 

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
dan_zan;n16111347 said:
... In ultimo vorrei dirti (sburracchi) che i tipi rancorosi, alla fine, sono quelli che "campano peggio".

su questo non ci piove. Ecco perché provo profonda invidia per la lucidità con la quale sta affrontando la situazione. Saluti
 
OP
N

nik 81

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
113
Punti
33
ragazzi vi dico ,per me non e facile dimenticare tutto e non e che io stia bene adesso,le sere che sono stato fuori da casa non facevo altro che pensare cosa fare ,poi qualcuno di voi adesso non mi ricordo chi mi sottolineo "i figli" considerate che uno e grande ma gli altri due sono piccoli(3 e1),se sono ritornato a casa principalmente lo fatto per loro perche' sinceramente non riuscirei a vivere senza i miei figli,poi con il fatto che mia moglie a avuto un atto di profondo pentimento mi ha convinto ancora di piu' a non mandare tutto all'aria,certo il suo atteggiamento attuale e di riconquista penso nei miei confronti in tutti i sensi, perche' cazzo a me  mai niente e ti ho trattato sempre da principessa e allo stronzo gli hai dato praticamente tutto,mi rendo conto che gia' solo questo e da divorzio immediato .
magari qualcuno pensera' che sono un coglione e che magari capitera' di nuovo che mi tradisca non lo so,quello che so e che se dovesse capitare a me di certo non mi tirerei indietro come ho fatto i n passato ,pero' una cosa e certa se ho dicamo accettato tutto e stato principalmente per i miei figli e per loro farei di tutto,non so se mi sono spiegato bene ed ho reso l'idea
 
A

asprinter2

Guest
nik 81;n16111661 said:
ragazzi vi dico ,per me non e facile dimenticare tutto e non e che io stia bene adesso,le sere che sono stato fuori da casa non facevo altro che pensare cosa fare ,poi qualcuno di voi adesso non mi ricordo chi mi sottolineo "i figli" considerate che uno e grande ma gli altri due sono piccoli(3 e1),se sono ritornato a casa principalmente lo fatto per loro perche' sinceramente non riuscirei a vivere senza i miei figli,poi con il fatto che mia moglie a avuto un atto di profondo pentimento mi ha convinto ancora di piu' a non mandare tutto all'aria,certo il suo atteggiamento attuale e di riconquista penso nei miei confronti in tutti i sensi, perche' cazzo a meÂ- mai niente e ti ho trattato sempre da principessa e allo stronzo gli hai dato praticamente tutto,mi rendo conto che gia' solo questo e da divorzio immediato .
magari qualcuno pensera' che sono un coglione e che magari capitera' di nuovo che mi tradisca non lo so,quello che so e che se dovesse capitare a me di certo non mi tirerei indietro come ho fatto i n passato ,pero' una cosa e certa se ho dicamo accettato tutto e stato principalmente per i miei figli e per loro farei di tutto,non so se mi sono spiegato bene ed ho reso l'idea

Non sapevo che i tuoi figli fossero così piccoli. E' difficile dire cosa fare quando non si vive una cosa, si capisce che lo hai fatto per amore dei figli e forse anche lei
 

Top Bottom