donna delle pulizie

alessio995

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
0
Age
29
Ragazzi ho in casa una rumena che fa le pulizie e vedo che ha il perizoma.Â- é una bella ragazza bionda sui 23 anni e vorrei farmi farmi fare un pompino ma come posso fare senza presentarmi col cazzzo di fuori?
 
L

LoneWolf78

Guest
è una ragazza, parla con lei, rompi il ghiaccio, se è una che ci sta non avrai problemi
se è una che non ci sta non ti sarai esposto troppo
 
V

Virgilio11

Guest
dipendequanti anni hai tu se ne hai 18 probabilmente è tempo perso se ne hai quacuno in più ci potrebbero essere delle speranze invitala a manigiare una pizza e poi da cosa nace cosa
 

pannocchia65

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
3
Punti
1
Age
49
io mi sono scopato la mia colf per 4 anni di fila, è iniziata un giorno che l'ho presa e abbracciata facendole sentire il cazzo duro che mi faceva venire sculettando in giro per casa.
Lei mi ha confessato che da una volta che aveva sbirciato dalla porta mentre stavo asciugandomi dopo la doccia le era venuta voglia di provare il mio cazzo...quindi dipende piu' da lei che da te....chiaramente lei era sposata e fino allora "fedelissima"
Per quattro anni ne abbiamo fatte di tutti i colori anche scambio coppia threesome e orge...poi ci siamo persi per cambio citta' ma ho un gran ricordo...
 

Top Bottom