Sesso anale

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Quella che tu prospetti potrebbe essere sicuramente un'opzione. Non l'unica naturalmente e non è detto che sia così, ma potrebbe essere...
Almeno con una ex a me è capitato proprio così.
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,201
Punti
124
nel migliore dei casi una qualche sua amica o conoscente le ha confidato quanto è andata in aclore con l'orgasmo anale dopo essere stata sverginata da uno sconosciuto occasionale.. ops..
 

Ariete__76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
18
Punti
0
Age
48
Ma è stata lei a chiederlo ? Ma soprattutto gli ha fatto male urlava dal dolore? Perche ' se era tranquilla un po' mi preoccuperei se ci ha pensato qualcuno prima di te ma soprattutto prima di te era vergine di culo ?
 
P

peppone92

Guest
il più delle volte siamo noi uomini che non osiamo chiedere ... o non sappiamo chiedere
vero, io chiedevo insistentemente e sbagliavo poi un giorno mi ha detto e se lo facciamo dietro, adesso è una fans del culo adesso quando lo facciamo in 3 lo vuole almeno 2 volte nel culo dal nuovo ragazzo
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,201
Punti
124
Improvvisamente l'altra sera mia moglie, dopo 6 anni di matrimonio, ha voluto darmi il lato b..mi devo preoccupare? Mi sono cresciute le corna secondo voi ?
per me la sua amica del cuore l'ha preso in culo dal migliore amico del marito e ora... sei hai un migliore amico sbrigati ...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
mi piacerebbe sentire da una donna se l'eccitazione nel sesso anale è esclusivamente cerebrale rispetto alla penetrazione vaginale o ci sono anche terminazioni nervose nell'ano che stimolate creino piacere sessuale...spero di essermi spiegato...anche un pompino può eccitare la donna nel farlo ma è un piacere nel dare piacere.
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
3,400
Punti
113
Io non riesco proprio a convincerla a darmi il culo, ormai mi sono arreso. Prima almeno se lo faceva leccare, ora nemmeno più quello! Eppure quando la scopo è fantastichiamo su altri uomini/amici che le piacciono alla mia domanda "ti faresti pure inculare da lui?" la risposta è secca: "certo, perché no?". Boh valle a capire!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Io non riesco proprio a convincerla a darmi il culo, ormai mi sono arreso. Prima almeno se lo faceva leccare, ora nemmeno più quello! Eppure quando la scopo è fantastichiamo su altri uomini/amici che le piacciono alla mia domanda "ti faresti pure inculare da lui?" la risposta è secca: "certo, perché no?". Boh valle a capire!
@Prof28 non vederlo come un rimprovero ma qui sei l'ultimo che si può lamentare, magari non ti darà il culo ma una femmina come la tua la maggior parte degli uomini non riesce neppure a sognarla.
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Ragazzi, una domanda...

Voi cosa ci trovate nell'anal? il buco più stretto? la sensazione di fare qualcosa di proibito? la sensazione di venire dentro senza patemi?...

Vi dico la mia unpopular opinion? Personalmente non mi stimola come altre pratiche... poi per non trovarsi brutte sorprese, già il fatto della "preparazione" mi smonta un po'.
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Ragazzi, una domanda...

Voi cosa ci trovate nell'anal? il buco più stretto? la sensazione di fare qualcosa di proibito? la sensazione di venire dentro senza patemi?...

Vi dico la mia unpopular opinion? Personalmente non mi stimola come altre pratiche... poi per non trovarsi brutte sorprese, già il fatto della "preparazione" mi smonta un po'.
ti dico la verità, anche a me smonta un po' tutta la preparazione ma in qualche caso le ho trovate già belle aperte e allora li ci si diverte.
un paio di venute memorabili le ho avute nel culo con lei sopra
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
eh ho capito, loro volevano e si sono preparate in autonomia...

Boh, sarà che non ho mai trovato una che facesse sto servizio, una cosa programmata dai smonta parecchio
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
eh ho capito, loro volevano e si sono preparate in autonomia...

Boh, sarà che non ho mai trovato una che facesse sto servizio, una cosa programmata dai smonta parecchio
no bè non era programmata, probabilmente lo prendevano già da un po' e c'era una certa elasticità
 

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
Io sono stato fortunato, la mia compagna di giochi (non mia moglie), mi ha concesso di essere il primo.
Lei ha 63 anni.
Post automatically merged:

Ragazzi, una domanda...

Voi cosa ci trovate nell'anal? il buco più stretto? la sensazione di fare qualcosa di proibito? la sensazione di venire dentro senza patemi?...

Vi dico la mia unpopular opinion? Personalmente non mi stimola come altre pratiche... poi per non trovarsi brutte sorprese, già il fatto della "preparazione" mi smonta un po'.
A me dipende dalle situazioni.
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,197
Punti
104
Io avevo conosciuto una su internet che all'idea di farsi uno sconosciuto mi aveva dato anche il culo confessandomi che al marito non lo aveva mai dato. Non la rividi più perchè era stata una cosa occasionale, ma ci scambiammo qualche messaggio e mi disse che in seguito l'aveva proposto anche a suo marito. Magari è tua moglie :ROFLMAO:
 

Top Bottom