Amica sposata stravede per me?

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
Salve a tutti, vorrei avere un parere da voi, visto che non ho nessun altro a cui confidare questa situazione. Una collega di lavoro, con cui fin da subito sono entrato in confidenza, lei è più grande di me, sposata con figli.  Tempo fa in presenza di suo marito e della mia fidanzata, non ha nascosto il fatto che stravede per me, e se avesse avuto la mia stessa età e fossi stato single ci avrebbe provato. Questa sua affermazione mi rigira nella testa ogni volta che la vedo.
Parla con me spesso, si parla sia di lavoro che della sua famiglia, e lamenta spesso la mancanza del marito per lavoro, e non perde occasione  a farmi complimenti tipo, <<fortunata la tua ragazza>>.
Non vorrei mai rovinare ne la mia ne la sua relazione, ne tantomeno la nostra amicizia, ma non posso nascondervi che ho una voglia matta di farmela, e credo che anche lei non disdegni. 

Mi consigliate un modo, o qualche soluzione plausibile per poter introdurre argomenti più spinti, per sondare il terreno.
 
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,714
Punti
124
Posizione
taranto
Dai facci vedere di cosa parliamo è più consiglierei di parlarci è supplire a ciò che il marito non le da, senza coinvolgimenti sentimentali e rovina rapporti. Tanto lei quello cerca. Una fotina?
 
OP
C

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
https://www.phica.eu/forums/forum/s...osata-stravede-per-me?p=16205854#post16205854
Non ho momentaneamente foto sue, comunque per la sua età (38 anni) è fisicamente ben messa, corpo tonico, con poche curve e poco seno, altezza nella media circa 1,70, viso fine, bocca stretta e capelli castani.  Si presenta in modo semplice, senza un filo di trucco. 

il problema è iniziare l’approccio senza essere troppo spavaldo, ma comunque farle capire che sono a sua disposizione :D
 

Picox

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
323
Punteggio reazione
80
Punti
0
Age
40
Ogni lasciata è persa...... se ne vale la pena........ ovviamente devi mettere in chiaro la tua situazione e che non vuoi cambiare
 
 

Salvator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
0
Age
38
cut;n16205874 said:
https://www.phica.eu/forums/forum/s...4#post16205854
Non ho momentaneamente foto sue, comunque per la sua età (38 anni) è fisicamente ben messa, corpo tonico, con poche curve e poco seno, altezza nella media circa 1,70, viso fine, bocca stretta e capelli castani. Si presenta in modo semplice, senza un filo di trucco.

il problema è iniziare l’approccio senza essere troppo spavaldo, ma comunque farle capire che sono a sua disposizione:D

SPACCA, e stai attento a non fare una brutta fine
 

Dosankos

"Level 5"
Messaggi
168
Punteggio reazione
1,656
Punti
99
In realtà cut ha chiesto un consiglio sul come, non sul se...
Io però tutto questo problema non lo vedo, non è che vuoi approcciare una che non sai cosa pensa, se, come dici, non perde occasione per fare allusioni o battute, ti basterà aspettare che faccia la prossima e rispondere a tono... se ti dice che la tua ragazza è fortunata dille che mica deve essere l'unica fortunata... e così via, a seconda di quello che dice rispondi stando al gioco, se ci sta, è fatta, se dice che stava scherzando, beh, stavi scherzando pure tu.
L'importante è che tu metta in chiaro quali sono le tue intenzioni, se la illudi sei un uomo morto.
 
OP
C

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
Dosankos;n16207105 said:
In realtà cut ha chiesto un consiglio sul come, non sul se...
Io però tutto questo problema non lo vedo, non è che vuoi approcciare una che non sai cosa pensa, se, come dici, non perde occasione per fare allusioni o battute, ti basterà aspettare che faccia la prossima e rispondere a tono... se ti dice che la tua ragazza è fortunata dille che mica deve essere l'unica fortunata... e così via, a seconda di quello che dice rispondi stando al gioco, se ci sta, è fatta, se dice che stava scherzando, beh, stavi scherzando pure tu.
L'importante è che tu metta in chiaro quali sono le tue intenzioni, se la illudi sei un uomo morto.

Hai capito appieno la situazione, il problema è che non voglio azzardare troppo, poichè la cosa potrebbe degenerare in incomprensioni, difficili da recuperare. Visto che sono in una condizione favorevole ho paura di fare la mia mossa.

 
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
quoto in pieno Dosankos.
io farei esattamente il contrario di quello che hai detto tu
Spavalderia a mille e al limite rimani sulle battute.
osa osa osa. Magari vai in bianco ma almeno non avrai rimpianti
 
Ultima modifica:

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Dosankos;n16207105 said:
In realtà cut ha chiesto un consiglio sul come, non sul se...
Io però tutto questo problema non lo vedo, non è che vuoi approcciare una che non sai cosa pensa, se, come dici, non perde occasione per fare allusioni o battute, ti basterà aspettare che faccia la prossima e rispondere a tono... se ti dice che la tua ragazza è fortunata dille che mica deve essere l'unica fortunata... e così via, a seconda di quello che dice rispondi stando al gioco, se ci sta, è fatta, se dice che stava scherzando, beh, stavi scherzando pure tu.
L'importante è che tu metta in chiaro quali sono le tue intenzioni, se la illudi sei un uomo morto.

Condivido, penso che rispondere o se te lo puoi permettere, fare battute, aiuta ad arrivare alla verità quando è scomoda. Al limite, rimane la battuta... Facci sapere le evoluzioni!
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
user73;n16208096 said:
esperienza personale se una donna VUOLE qualcosa ed è convinta se la prende fidati senza tante pippe mentali

Non sono tutte uguali... Molte vorrebbero o farebbero, ma non si espongono, lasciano a volte intuire che... ma da sole non vanno oltre...
 

user73

"Level 0"
Messaggi
126
Punteggio reazione
22
Punti
18
certo il tutto è da valutare ma se la vuoi davvero prova a spingerti un po oltre magari chattando di solito non essendo faccia a faccia molti taboo cadono e scopri cose nuove
 
 
OP
C

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ecco esattamente lei fà parte della categoria che vorrebbe o farebbe ma non si espone. Ragazzi non avete idea delle fantasie che mi vengono quando la vedo seduta alla scrivania, la voglia di avvicinarmi a lei, metterla contro il muro e farmela. Ho in mente alcune foto di lei in spiaggia con la famiglia, mostratemi tempo fa, e immagino di poter avere accesso a quello scrigno in mezzo alle sue gambe, ricoperto da peli folti. :ghgh:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
cut;n16208590 said:
la voglia di avvicinarmi a lei, metterla contro il muro e farmela.

a volte, ma bada bene che ho detto a volte, anche loro vorrebbero questo.
A differenza di noi uomini però sono disposte a rinunciare
 
OP
C

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
:frusta:
bionno;n16209342 said:
a volte, ma bada bene che ho detto a volte, anche loro vorrebbero questo.
A differenza di noi uomini però sono disposte a rinunciare

Lo so bene che sono disposte a rinunciare, ma nel mentre ti fanno penare, quando ti guardano negli occhi mordendosi le labbra o toccandosi i capelli, o quando ti lanciano quelle frecciatine che ti mandano in confusione per dei secondi. Donne croce e delizia dell'uomo
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
cut;n16209720 said:
:frusta:

Lo so bene che sono disposte a rinunciare, ma nel mentre ti fanno penare, quando ti guardano negli occhi mordendosi le labbra o toccandosi i capelli, o quando ti lanciano quelle frecciatine che ti mandano in confusione per dei secondi. Donne croce e delizia dell'uomo

in quel caso non devi indugiare
agire
noi avevamo la tecnica muro ..... infallibile
 
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Guarda secondo me la cosa migliore e essere sinceri fino in fondo
fossi in te scriverei una bella lettera dove dici tutto sinceramente cioe che da come parla ti sembra di avere capito che lei avrebbe voglia e se cosi fosse anche tu avresti voglia ma finora non ti sei spinto oltre perche non vuoi compromettere la situazione tua e ne la sua
se invece lei non ha voglia amici come prima ma con la promessa di non dire niente a nessuno e non parlare piu di certi argomenti
scrivi una lettera con queste cose qui (le parole esatte le trovi da solo) e poi un giorno che vi capita di essere soli glie la dai e glie la fai leggere li per li davanti a te
questo io penso
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
non  sono per niente d'accordo sulla lettera. Una storia del genere deve essere rapida decisa e indolore
e sopratutto non lasciare tracce
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
a parte il fatto che la dovrebbe leggere davanti a lui e poi casomai ridargliela
ma comunque se uno tradisce (perché e inutile negarlo se lui ha desiderio di una ltra donna e un tradimento punto) deve anche accettare il fatto di venire lasciato
se uno non accetta il fatto di venire lasciato non deve tradire e non ha scuse punto
 

user73

"Level 0"
Messaggi
126
Punteggio reazione
22
Punti
18
lettere o non lettere tradire o non tradire quello che posso dirti è podera i pro e i contro sicuramente e comincia da qualcosa soft come chattare con lei, vedi la sua disposizione se tronca o continua a parlare con te, a quel punto se tronca ok ti sei sbagliato, ma se continua a chattare e piano piano, vai su discorsi sempre piu espliciti e non si tira indietro ok la tua sensazione era esatta, allora si che sei nei guai perche molto probabilmente ti vuole..
 

slurpante

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
108
Punti
54
a me una cosa non convince...i complimenti davanti al suo e alla tua partner.
Troppo genuina, ingenua? Oppure resta un complimento fine a sè stesso come credo...dato che le donne sono più furbe di noi e
non si sarebbe esposta cosi " se fossi stata single e coetanea , ci avrei provato" davanti a loro, mettendoli in guardia.

L'occasione non ti mancherà se c'è confidenza per tastare la situazione...Niente di programmato, tieniti sempre pronte le battutine, perchè alle donne piace più di noi essere prese prese con fantasia e risposte argute.
 
OP
C

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
Grazie a tutti per i consigli dati, ma lettere o messaggi in chat per me sono da evitare come la peste, quindi come detto da molti di voi e come avevo previsto devo essere pronto a buttarla lì nel momento opportuno, o comunque creare la situazione adatta al momento. 

 
 
OP
C

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
slurpante;n16213580 said:
a me una cosa non convince...i complimenti davanti al suo e alla tua partner.
Troppo genuina, ingenua? Oppure resta un complimento fine a sè stesso come credo...dato che le donne sono più furbe di noi e
non si sarebbe esposta cosi " se fossi stata single e coetanea , ci avrei provato" davanti a loro, mettendoli in guardia.

L'occasione non ti mancherà se c'è confidenza per tastare la situazione...Niente di programmato, tieniti sempre pronte le battutine, perchè alle donne piace più di noi essere prese prese con fantasia e risposte argute.

Anch'io mi sono sempre posto il dubbio sul perché avesse fatto quei complimenti davanti a loro, per come la conosco io è molto genuina e allo stesso tempo organizzata e furba nelle azioni da compiere tutti i giorni; quindi penso che quella volta davanti a loro sia stata soltanto genuina, ma altre volte dicendolo solo in mia presenza sia stato per qualche altra ragione.
Poi non la reputo una molto fantasiosa ma più pratica e credo che sia lì che dovrei puntare. 
 

Top Bottom