esiste qualcuno oltre a me che non gli piace il sesso orale?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Ciao
a me non mi piace ne ricevere un pompino e ne leccare la doppia gna
ma a quanto pare sono una mosca bianca
ecco ce qualcun altro che pure a lui non gli piace almeno una di queste due cose?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
uno alla volta.
rispondete uno alla volta per favore


a parte scherzi. La cosa è insolita ma il mondo è bello perchè vario. Pensa che esistono pure i vegani
 

HeyAlexa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
105
Punteggio reazione
1,884
Punti
99
Posizione
Italy
trodici;n16212633 said:
Ciao
a me non mi piace ne ricevere un pompino e ne leccare la doppia gna
ma a quanto pare sono una mosca bianca
ecco ce qualcun altro che pure a lui non gli piace almeno una di queste due cose?

Interessante come cosa.. mi piacerebbe sapere se non ti piace perché ti crea fastidio ? 
 
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
bionno;n16223321 said:
uno alla volta.
rispondete uno alla volta per favore


a parte scherzi. La cosa è insolita ma il mondo è bello perchè vario. Pensa che esistono pure i vegani

in realta i vegani sono molto meno insoliti

HeyAlexa;n16223928 said:
Interessante come cosa.. mi piacerebbe sapere se non ti piace perché ti crea fastidio ?Â-

secondo me i pompini sono come le fettuccine alfredo che per carita sono buone ma di solito le mangi quando stai male o comunque quando ti vuoi tenere leggero
detto con altre parole se i piatti feriali sono piatti meno impegnativi e anche meno buoni e i piatti festivi sono piu impegnativi e piu buoni beh le fettuccine alfredo sono al di sotto dei piatti feriali
e cosi il pompino
invece il sesso ficale o culale (aggettivi qualificativi che mi sono venuti in mente in questo momento) QUANDO È BEN FATTO (cosa tuttaltro che scontatata) invece è come un bel piatto di lasagne o di cannelloni o di carbonara o di amatriciana o di amatrinara (poi vi spiego come lo fatta) oppure un bel pollo arrosto con le patate di quello fatto bene o anche un bella gnello o un coniglio o anche il maiale arrosto con le patate o anche una bella fiorentina insomma avete capito il paragone
ooooooooooooh
per quanto riguarda invece il leccare la doppia gna beh io due o tre volte ciho provato e beh non ci provavo proprio nessun gusto tipo mangiare la pasta in bianco senza niente sopra senza neanche loliio e il cacio
ecco qua
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
per quanto riguarda la cucina sono d'accordo con te, ma non sono per nulla d'accordo sul sesso orale.
A mio parere il sesso orale (ovviamente fatto bene) è un  momento unico. Sia nel dare che nell'avere.
 
V

Virgilio11

Guest
amico perche non hai trovato una buona pompinara il pompino fatto male provoca piu danni che benefici
 per la leccata di passera io adoro ma mi rendo conto che non piace a tutti
 
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Virgilio11;n16227474 said:
amico perche non hai trovato una buona pompinara il pompino fatto male provoca piu danni che benefici
ÂÂ-per la leccata di passera io adoro ma mi rendo conto che non piace a tutti

No caro io ho trovato ottime ponpinare ma piuttosto che i pompini preferisco DI GRAN LUNGA la buoa vecchia doppia gna e il buon vecchio culo
 

HeyAlexa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
105
Punteggio reazione
1,884
Punti
99
Posizione
Italy
trodici;n16227213 said:
in realta i vegani sono molto meno insoliti



secondo me i pompini sono come le fettuccine alfredo che per carita sono buone ma di solito le mangi quando stai male o comunque quando ti vuoi tenere leggero
detto con altre parole se i piatti feriali sono piatti meno impegnativi e anche meno buoni e i piatti festivi sono piu impegnativi e piu buoni beh le fettuccine alfredo sono al di sotto dei piatti feriali
e cosi il pompino
invece il sesso ficale o culale (aggettivi qualificativi che mi sono venuti in mente in questo momento) QUANDO È BEN FATTO (cosa tuttaltro che scontatata) invece è come un bel piatto di lasagne o di cannelloni o di carbonara o di amatriciana o di amatrinara (poi vi spiego come lo fatta) oppure un bel pollo arrosto con le patate di quello fatto bene o anche un bella gnello o un coniglio o anche il maiale arrosto con le patate o anche una bella fiorentina insomma avete capito il paragone
ooooooooooooh
per quanto riguarda invece il leccare la doppia gna beh io due o tre volte ciho provato e beh non ci provavo proprio nessun gusto tipo mangiare la pasta in bianco senza niente sopra senza neanche loliio e il cacio
ecco qua

Molto bello il paragone ahaha 

Però mi viene un dubbio.. quando dici "Invece il sesso ficale o culale QUANDO È BEN FATTO" ... mi sorge veramente il dubbio che hai incontrato pompinare da quattro soldi.. Hai mai provato a farti fare un pompino con massaggio alla prostata... ? :)
 
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
vabbe allora diciamo che un pompino FATTO BENE e come le fettuccine alfredo un rapporto ficale o culale NELLA MEDIA è come un piatto di penne col sughetto di pomodoro semplice semplice e un po di parmigiano mentre un rapporto ficale o culale FATTO BENE e come le lasagne i cannelloni ecc
ti ripeto io ho incontrato ottime pompinare poi se non vuoi crederci sei liberissimo di non crederci
 

HeyAlexa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
105
Punteggio reazione
1,884
Punti
99
Posizione
Italy
trodici;n16228559 said:
vabbe allora diciamo che un pompino FATTO BENE e come le fettuccine alfredo un rapporto ficale o culale NELLA MEDIA è come un piatto di penne col sughetto di pomodoro semplice semplice e un po di parmigiano mentre un rapporto ficale o culale FATTO BENE e come le lasagne i cannelloni ecc
ti ripeto io ho incontrato ottime pompinare poi se non vuoi crederci sei liberissimo di non crederci

No tranquillo ti credo :) Chiedevo solo se avevi provato varianti del sesso orale come massaggio alla prostata, al mio compagno piace molto ed e' una cosa molto intima ! 
 
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Guarda mi sono accorto solo adesso dei link nella tua firma e sono andato a dargli una guardata beh tu non mi sembri cosi brava a fare i pompini per cui come fai a dire che non ho trovatopetta due minuti che cerco questo video brave pompinare quando pure tu non sei cosi brava?
e comunque io non darei mai il mio cazzo a una come te e ti faccio vedere un video per farti capire perche aspetta due minuti che cerco questo video
 

HeyAlexa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
105
Punteggio reazione
1,884
Punti
99
Posizione
Italy
trodici;n16228970 said:
Guarda mi sono accorto solo adesso dei link nella tua firma e sono andato a dargli una guardata beh tu non mi sembri cosi brava a fare i pompini per cui come fai a dire che non ho trovatopetta due minuti che cerco questo video brave pompinare quando pure tu non sei cosi brava?
e comunque io non darei mai il mio cazzo a una come te e ti faccio vedere un video per farti capire perche aspetta due minuti che cerco questo video

Non so dove hai trovato miei video dove faccio i pompini in quanto non ci sono da nessuna parte, né ho mai detto che io faccio pompini perfetti anche perchè ogni uomo e' differente... e la mia era solamente una curiosità a capire un po di più questa cosa in quanto non ho mai conosciuto persone a cui non piace farsi fare del sesso orale. Non c'e' bisogno di "scaldarsi" cosi tanto, se non vuoi ricevere commenti anche da curiosi riguardo questa materia e' inutile che apri una discussione per poi attaccare chi incuriosito fa domande. Maleducato.
 
Ultima modifica:
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Sicura che non ci sono? valli a riguardare perche se te ne sei dimenticata beh questo la dice lunga
come pure in quello stesso video ci sono anche altre due o tre cose che la dicono lunga
anzi ti diro di piu
tu sei chiaramente una ragazza perennemente a dieta
da quei video si capisce anche quello
comunque il video in questione e questo
https://m.youtube.com/watch?v=Ag6O9Zrtrso
tu sei come quei cinesi che fanno tanta scena tanto rumore ma alla fine fanno male solo a se stessi mentre al buon vecchio carletto gli bastano due colpi classici ma fatti bene
comunque sul fatto che e una cosa insolita uno a cui non gli piace il sesso orale ti capisco perche come ho detto nel post iniziale pure io non avevo mai incontrato nessuno e fin'ora due persone (di cui una in privato) m'hanno detto che gli piace leccare ma non ricevere i pompini.
comunque io ho limpressione che quando ho detto che non mi piacciono i pompini tu ti sei sentita ferita nel tuo orgoglio
beh se e cosi (e sicuramente lo e e non dire che non e vero) allora ti voglio ferire ancora di piu
tu si vede chiaramente che non sei sicura di te stessa perche se hai bisogno di certi vestiti di certi accessori e di certe pratiche per divertirti e per farti divertire cosa hai di tuo da metterci?
io quando trombo con qualcuna non ci servono ne vestiti ne accessori e ne pratiche particolari e ci si diverte molto di piu di te
fossi in te me le farei due domande
 

HeyAlexa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
105
Punteggio reazione
1,884
Punti
99
Posizione
Italy
trodici;n16229157 said:
Sicura che non ci sono? valli a riguardare perche se te ne sei dimenticata beh questo la dice lunga
come pure in quello stesso video ci sono anche altre due o tre cose che la dicono lunga
anzi ti diro di piu
tu sei chiaramente una ragazza perennemente a dieta
da quei video si capisce anche quello
comunque il video in questione e questo
https://m.youtube.com/watch?v=Ag6O9Zrtrso
tu sei come quei cinesi che fanno tanta scena tanto rumore ma alla fine fanno male solo a se stessi mentre al buon vecchio carletto gli bastano due colpi classici ma fatti bene
comunque sul fatto che e una cosa insolita uno a cui non gli piace il sesso orale ti capisco perche come ho detto nel post iniziale pure io non avevo mai incontrato nessuno e fin'ora due persone (di cui una in privato) m'hanno detto che gli piace leccare ma non ricevere i pompini.
comunque io ho limpressione che quando ho detto che non mi piacciono i pompini tu ti sei sentita ferita nel tuo orgoglio
beh se e cosi (e sicuramente lo e e non dire che non e vero) allora ti voglio ferire ancora di piu
tu si vede chiaramente che non sei sicura di te stessa perche se hai bisogno di certi vestiti di certi accessori e di certe pratiche per divertirti e per farti divertire cosa hai di tuo da metterci?
io quando trombo con qualcuna non ci servono ne vestiti ne accessori e ne pratiche particolari e ci si diverte molto di piu di te
fossi in te me le farei due domande

Io perennemente a dieta? Ti sbagli di grosso (Fortunatamente, amo mangiare!) 
E sono cosi sicura di me stessa di potermi mettere a nudo, nonostante abbia le mie cicatrici e le mie smagliature. E se quando trombi con qualcuno non ti servono vestiti evidentemente e' perche' usi poca immaginazione e avrai una vita sessuale monotona. Ma liberissimo di trombare come vuoi! Non sono qui a giudicare nessuno, a differenza di qualcuno.

Ah e quel video mio che ti riferisci se non riesci a distinguere una leccata dopo sborra, da un pompino non e' colpa mia. 
Probabilmente ti senti poi cosi piccolo che devi offendere apertamente un altra donna per sentirti piu forte. 

Ah un ultimo appunto... tranquillo che non mi sento ferita del perché non ti piace farti praticare del sesso orale dalle ragazze, ero semplicemente incuriosita. D'altronde come hai detto tu sono veramente pochi. 
Ma va bene cosi, maleducato sei e maleducato evidentemente resti. 

Bacioni !
 
OP
T

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
senti che ami mangiare raccontalo a qualcun altro
se tu veramente amavi mangiare non eri cosi magra e non ti riempivi le tette di silicone
e se dici di essere cosi sicura da poterti mettere a nudo beh sara una coincidenza che non ti ci sei messa? uhm… fatto sta che tu stessa dici che i vestiti servono per creare immaginazione e allora mi spieghi perché io devo avere per forza immaginazione? e poi cosa dovrei immaginare? dai ammettilo tu ti copri perché ti vergogni della tua panza (che poi chiamarla panza è una parola grossa a te di si puo dare poco più di un pizzicotto)
quella che tu chiami vita sessuale monotona perché prima di immaginazione io invece la chiamo vita sessuale goduta fino in fondo perché coscienti fino in fondo quello che si è
e allora ecco che godendomela fino in fondo non sento il bisogno di fare tutti i giochetti che fai tu e quando qualcuna me li chiede (e anche quando qualcuna mi chiede se mi puo fare un pompino) per carita io l'accontento ma pero a me non e che mi piacciono tanto
e poi se ce qualcuno che deve offendere per sentirsi più grande quella sei tu chi e che ha usato lespressione "pompinare da 4 soldi"?
ma a che scopo poi vorrei capire perché se avessi offeso a me era un conto ma tu per sentirti più grande hai offeso delle donne che molto probabilmente neanche conosci
ma che per caso queste donne più brave di te al letto sono in qualche modo tue nemiche? non è che sei invidiosa di loro?
ah e a proposito di leccata dopo sborra raccontalo a qualcun altro che quella era una leccata dopo sborra perché quel cazzo era finto
 
Ultima modifica:

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
ma questo fa sul serio o è solo un troll?
No perchè se fa sul serio c'è da preoccuparsi...
 
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,856
Punti
144
Per come si sono evolute le cose, non riesco a non pensare alla classica pagliacciata.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom