Mi piace una ragazza, ma non so come fare a conoscerla.

el_princi

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
125
Punti
48
Posizione
Bari
Mi piace una ragazza che ho visto due mesi fa ad un compleanno.
è la sorella di un mio amico, ma anche la cugina di un altro amico.
Me ne hanno parlato bene e ho più curiosità di conoscerla.
Ho chiesto a loro di farmela conoscere, ma per alcuni motivi non hanno avuto modo di dirglielo perché è una molto impegnata.
Secondo voi dovrei sollecitare o le mando un messaggio su Facebook o Instagram?
Questa ragazza mi piace tanto.
 

Allegati

  • photo6074084.jpg
    photo6074084.jpg
    117.1 KB · Visualizzazioni: 30
S

Sof

Guest
Premetto che sono una ragazza. Purtroppo chi ci scrive in chat su un social senza conoscerci lo fa al 30% perchè è un disagiato e al 60% perchè vuole trombare/nostre foto sexy. Quindi partiamo prevenute. Io ti consiglio di cercare un'altra occasione di incontro. Quindi più che chiedere ai tuoi amici di presentartela,chiedi loro dove potresti incontrarla ancora (ovviamente parlo di luoghi pubblici,non presentarti a casa sua perchè sarebbe inquietante). Quando avrai una nuova occasione di incontro cerca un qualsiasi pretesto per scambiarci una parola,evitando banalità come "hey ciao lo sai che sei molto carina"?. Questo no. Basta una battuta,qualcosa per rompere il ghiaccio e per darti un appiglio per scriverle poi in chat. Meglio facebook che instagram,su instagram ci sono solo foto e questo da l'idea che ad interessare siano solo quelle. Se è interessata vedrai che sarà la prima ad andare a chiedere al fratello o al cugino che tipo sei,quindi assicurati che sappia che sono tuoi amici. Detto ciò buona fortuna! Anche io ho conosciuto il mio ragazzo su facebook,quindi a volte il lieto fine c'è ^^
 
OP
E

el_princi

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
125
Punti
48
Posizione
Bari
Sof;n16242136 said:
Premetto che sono una ragazza. Purtroppo chi ci scrive in chat su un social senza conoscerci lo fa al 30% perchè è un disagiato e al 60% perchè vuole trombare/nostre foto sexy. Quindi partiamo prevenute. Io ti consiglio di cercare un'altra occasione di incontro. Quindi più che chiedere ai tuoi amici di presentartela,chiedi loro dove potresti incontrarla ancora (ovviamente parlo di luoghi pubblici,non presentarti a casa sua perchè sarebbe inquietante). Quando avrai una nuova occasione di incontro cerca un qualsiasi pretesto per scambiarci una parola,evitando banalità come "hey ciao lo sai che sei molto carina"?. Questo no. Basta una battuta,qualcosa per rompere il ghiaccio e per darti un appiglio per scriverle poi in chat. Meglio facebook che instagram,su instagram ci sono solo foto e questo da l'idea che ad interessare siano solo quelle. Se è interessata vedrai che sarà la prima ad andare a chiedere al fratello o al cugino che tipo sei,quindi assicurati che sappia che sono tuoi amici. Detto ciò buona fortuna! Anche io ho conosciuto il mio ragazzo su facebook,quindi a volte il lieto fine c'è ^^

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,354
Punti
124
Il contatto con una persona che non si conosce su FB è molto difficile, perciò potresti comunque chiederle l'amicizia su FB e poi invece di andare sparato subito in chat prova a fare commenti intelligenti e divertenti ai suoi post. Quando hai capito i suoi gusti, prova a contattarla in chat per chiederle qualche cosa in merito ai suoi interessi, anche una richiesta d'informazione....insomma cerca di avviare una conversazione che sia abbastanza lontana dall'approccio per rimorchio. In questo  modo crei un contatto con lei, e dopo magari incontrandola nella vita reale ........vedi tu :D
Ciao e in bocca al lupo
 
V

Virgilio11

Guest
meglio di persona su fb rischi solo che ti blocca e parte prevenuta su di te. Quindi il mio consiglio e cercare di capire lei che posti frequenta e farti trovare pure tu li e appena si presenta l'accazione tu le dici ah tu sei tizia che eri alla festa di Caio. Pero ti invito a considerare un altra ipotesi a sta tipa è stato riferito che gli piaci ma lei non ne vuole sapere e a quelle a cui hai chiesto non sanno come dirlo potrebbe pure essere 
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
ma una cosa all'antica, tipo cercare dove incontrarla e farci due chiacchiere?
 
P

Pape

Guest
Però...é la sorella di un tuo amico e la cugina di un altro tuo amico...e non ti hanno aiutato ad incontrarla?...cambia amici!

Per la ragazza, immagino sia più grande di te, fai in modo di incrociarla, chiedile di poterle parlare privatamente e, se la risposta è sparisci...fattene una ragione, se la risposta è che accetta di parlarti... sfodera le tue doti da seduttore ovvero non fare il macho ma nemmeno cagarti addosso.
E se va male, pazienza.
La tattica è sempre la stessa vedrai che prima o poi troverai le parole giuste e i modi adatti a corteggiare una ragazza.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Pape;n16345497 said:
Però...é la sorella di un tuo amico e la cugina di un altro tuo amico...e non ti hanno aiutato ad incontrarla?...cambia amici!

:lol::lol::lol: Hai perfettamente ragione :lol::lol:
 
OP
E

el_princi

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
125
Punti
48
Posizione
Bari
Pape;n16345497 said:
Però...é la sorella di un tuo amico e la cugina di un altro tuo amico...e non ti hanno aiutato ad incontrarla?...cambia amici!

Per la ragazza, immagino sia più grande di te, fai in modo di incrociarla, chiedile di poterle parlare privatamente e, se la risposta è sparisci...fattene una ragione, se la risposta è che accetta di parlarti... sfodera le tue doti da seduttore ovvero non fare il macho ma nemmeno cagarti addosso.
E se va male, pazienza.
La tattica è sempre la stessa vedrai che prima o poi troverai le parole giuste e i modi adatti a corteggiare una ragazza.

Punto primo
la ragazza ora è molto impegnata con studio e altre attività universitarie.
Punto secondo
Ho amici onesti, se non me la volevano fare conoscere me lo dicevano, anzi sarebbero contenti di avermi in famiglia
Punto terzo
È più piccola di me di 6 anni...lei 22 anni.
ê solo un oeriope difficile da conoscerla, devo avere pazienza forse.
 
V

Virgilio11

Guest
el_princi;n16349893 said:
Punto primo
la ragazza ora è molto impegnata con studio e altre attività universitarie.
Punto secondo
Ho amici onesti, se non me la volevano fare conoscere me lo dicevano, anzi sarebbero contenti di avermi in famiglia
Punto terzo
È più piccola di me di 6 anni...lei 22 anni.
ê solo un oeriope difficile da conoscerla, devo avere pazienza forse.

meglio che è piu piccola cosi la domini meglio nella relazione c'è sempre qualcuno up essendo lei piu piccola per te è piu facile
 
P

Pape

Guest
el_princi;n16349893 said:
Punto primo
la ragazza ora è molto impegnata con studio e altre attività universitarie.
Punto secondo
Ho amici onesti, se non me la volevano fare conoscere me lo dicevano, anzi sarebbero contenti di avermi in famiglia
Punto terzo
È più piccola di me di 6 anni...lei 22 anni.
ê solo un oeriope difficile da conoscerla, devo avere pazienza forse.

Punto primo
balle, questa si sta trombando l'ateneo
Punto secondo
...se volevano... mai parole più azzeccate. Non ne hanno la volontà...ergo, cambia amici
Punto terzo
cazzo ancora tutta sta insicurezza a 28 anni...

aspetta e spera.
 

Bag49

"Level 0"
Messaggi
98
Punteggio reazione
41
Punti
18
Pape;n16350509 said:
Punto primo
balle, questa si sta trombando l'ateneo
Punto secondo
...se volevano... mai parole più azzeccate. Non ne hanno la volontà...ergo, cambia amici
Punto terzo
cazzo ancora tutta sta insicurezza a 28 anni...

aspetta e spera.

Da una parte ti do ragione: "28 anni e ancora tutta questa insicurezza"... Secondo me deve cominciare ad accettare il fatto che passerà la vita da solo (io sono insicuro quanto lui (forse più) ma proprio perché so di esserlo non provo nemmeno più ad abbordare una ragazza... Forse a lui consiglieri questo: lascia perdere, non fa per te (non siamo fatti tutti per far sesso e/o avere una donna).

 
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Bag49;n16438097 said:
Da una parte ti do ragione: "28 anni e ancora tutta questa insicurezza"... Secondo me deve cominciare ad accettare il fatto che passerà la vita da solo (io sono insicuro quanto lui (forse più) ma proprio perché so di esserlo non provo nemmeno più ad abbordare una ragazza... Forse a lui consiglieri questo: lascia perdere, non fa per te (non siamo fatti tutti per far sesso e/o avere una donna).

Porca miseria amico ma cosa dici
L'insicurezza si supera. L'uomo non è fatto per stare da solo.
Mollate un po tutte ste cose virtuali e andate in giro per il mondo vero

by un anzianotto
 
 
P

Pape

Guest
Quoto al 1000 per cento bionno!
Provarci sempre!
TI da il 2 di picche...amen!
Non è mica espoloso il mondo.
Lo scrivono anche nell'incartamento dei cioccolatini Boero...ritenta e sarai più fortunato!
La sicurezza si apprende.

Vedo in giro dei tizzi molto dozzinali con delle donne molto piacenti e mi chiedo sempre, come cazzo avrà fatto....eppure...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Pape;n16441173 said:
Quoto al 1000 per cento bionno!
Provarci sempre!
TI da il 2 di picche...amen!
Non è mica espoloso il mondo.
Lo scrivono anche nell'incartamento dei cioccolatini Boero...ritenta e sarai più fortunato!
La sicurezza si apprende.

Vedo in giro dei tizzi molto dozzinali con delle donne molto piacenti e mi chiedo sempre, come cazzo avrà fatto....eppure...

Quello che mi chiedo da anni anch'io:looksi:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Pape;n16441173 said:
Lo scrivono anche nell'incartamento dei cioccolatini Boero...ritenta e sarai più fortunato!.

@ Pape Purtroppo non posso essere d'accordo con te.
............... nei Boero c'è scritto si vince sempre:ghgh::ghgh::ghgh:
 

Top Bottom