Happy ending al centro massaggi cinese

V

Virgilio11

Guest
Amico in tutta onesta i centri sono da evitare come la peste, spendi gli stessi soldi che per una trombata ma avendo servizi 100 volte più scadenti se vuoi prova l'esprerienza ma sappi che con gli stessi soldi su bakeka trombi una ragazza molto più carina 
 
OP
B

Brusca

"Level 5"
Messaggi
285
Punteggio reazione
1,366
Punti
93
Su questo ci avevo già pensato. Il discorso è che volevo qualcosa di diverso della semplice trombata. Volevo qualcosa di più sensuale. Non so come spiegarti. 
 
V

Virgilio11

Guest
Brusca;n16291193 said:
Su questo ci avevo già pensato. Il discorso è che volevo qualcosa di diverso della semplice trombata. Volevo qualcosa di più sensuale. Non so come spiegarti.Â-

guarda da puttaniere con una certa esperienza ti dico lascia stare opra piu per ragazze che fanno massaggi in casa ma evita assolutamente le cinesi. le cinesi so brave a imitare a contrafare ma per quanto riguarda la prostituzione non è arte loro 
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,576
Punteggio reazione
1,705
Punti
124
Io invece vado controcorrente.
Sono andato in centri massaggi una dozzina di volte, e secondo me il tutto sta nel trovare quello giusto.
Io personalmente non trovo particolari godimenti nell'andare con una mignotta che non vede l'ora di farti venire perchè sta aspettando un altro; preferisco andare in un posto in cui so che per mezz'ora/un'ora si dedica a me e che in qualche maniera è lì per farmi stare bene.
Ho trovato ciccione inguardabili ma anche ragazze molto carine e molto dolci.
Bisogna provare, ma io non credo andrò più a mignotte, e invece sono convinto che tornerò in un centro massaggi.
 
V

Virgilio11

Guest
Alex666;n16301905 said:
Io invece vado controcorrente.
Sono andato in centri massaggi una dozzina di volte, e secondo me il tutto sta nel trovare quello giusto.
Io personalmente non trovo particolari godimenti nell'andare con una mignotta che non vede l'ora di farti venire perchè sta aspettando un altro; preferisco andare in un posto in cui so che per mezz'ora/un'ora si dedica a me e che in qualche maniera è lì per farmi stare bene.
Ho trovato ciccione inguardabili ma anche ragazze molto carine e molto dolci.
Bisogna provare, ma io non credo andrò più a mignotte, e invece sono convinto che tornerò in un centro massaggi.

amico dipende quanto bvuoi pagare è chiaro che se le dai 50 euro piu di tanto non puoi pretendere inizia a spenderne 100 solo per un bocca figa e vedi come ti tratta 
 

ciccioso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
821
Punteggio reazione
57
Punti
0
ciao   io ti racconto le mie esperienze   con centri massaggi cinesi  all'inizio cercano di alzare   il prezzo se chiedi qualcosa in piu di una sega  che comunque parte dai 30 con calma  poi se entri nel loro giro con 100 ti fanno tutto anche giochi particolari. oersonalmente non vado piu al centro massaggio perchè ho trovato una cinesein casa  ma nei siti di annunci ne trovi molte  in casa. ormai e 2 anni che  vado da lei cambia ragazza ogni settimana e con 70 ti fa tutto quello che vuoi . io ci sto con calma e senza fretta  quasi 1 ora e mezza  . molte sono come piacciono a me con seni piccoli e quasi tutte pelose di età variano dai 20 in su.poche bellle   qualcubna carina . spero di essere stato utile
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Io invece vi vorrei mettere al corrrente di un aspetto molto delicato, dalla cina arrivano persone che talvolta hanno ceppi di malattie (MST) ben più "aggressive". Se lo dovete fare fatelo con le corrette precauzioni anche per rapporti orali quindi mai senza. Mai!
 
OP
B

Brusca

"Level 5"
Messaggi
285
Punteggio reazione
1,366
Punti
93
Mi sa che lo proverò anche se non so dove andare. Ci sta un sito che fa recensioni sui centri massaggi? :D
 

superboss85

"Level 3"
Messaggi
233
Punteggio reazione
441
Punti
63
Age
39
ti racconto la mia esperienza: frequento un centro massaggi e conosco la titolare ormai da 4 anni, tutte le volte faccio massaggio, orale scoperto e scopata lei e fantastica oltre a essere un gran figa e gode veramente! e ti dirò di piu durante il lockdown di marzo era chiusa ma io andavo da lei a trovarla stavo li mangiavamo bevevamo e me la scopavo a gratis :love: una volta mi ha anche detto se mi fermavo a dormire in negozio ma ho rifiutato...grande donna ma credo proprio sia una rarità trovarne cosi
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,819
Punti
114
Io invece vi vorrei mettere al corrrente di un aspetto molto delicato, dalla cina arrivano persone che talvolta hanno ceppi di malattie (MST) ben più "aggressive". Se lo dovete fare fatelo con le corrette precauzioni anche per rapporti orali quindi mai senza. Mai!
Ecco, se tutti avessero seguito il consiglio del nostro onorevole di un ANNO E MEZZO FA (!) ci saremmo risparmiati 'sta cazzo di pandemia che diciamolo, è proprio una gran seccatura!
 

superboss85

"Level 3"
Messaggi
233
Punteggio reazione
441
Punti
63
Age
39
Ecco, se tutti avessero seguito il consiglio del nostro onorevole di un ANNO E MEZZO FA (!) ci saremmo risparmiati 'sta cazzo di pandemia che diciamolo, è proprio una gran seccatura!
inutile che parli...la persona in questione mi ha mostrato fin da 4 anni fà sempre i suoi esami che fà tutti i mesi e io voglio la sicurezza...e ti garantisco che ha chiuso lei per paura senza che nessuno glielo dicesse ed e stata chiusa ben 4 mesi..tutt'ora lavora con la mascherina, guanti, termometro, gel igienizzante ecc...dato che non sai, astieniti dal giudicare, taci che e meglio và ;)
 

superboss85

"Level 3"
Messaggi
233
Punteggio reazione
441
Punti
63
Age
39
e aggiungo lo fà con mè perche ce tra noi un rapporto di amicizia mi vuole bene e gli piaccio...mi ha fatto anche molti regali: vestiti portachiavi magliette ecc....quindi ti posso dire che cè un rapporto molto particolare, poi se sei geloso che me la ciulo a gratis e un altro discorso!! :asd:
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,819
Punti
114
Superbo', mi sa che hai qualche incertezza sui meccanismi del forum e sulla funzione quote.
Se vuoi chiedi pure che ti spieghiamo.
 

Top Bottom