Suocera!!!

D

dnky1982

Guest
Mia suocera mi arrapa da morire e non so come farle capire che quel culo che si porta dietro glielo leccherei prima e sfonderei poi...
Come posso farglielo capire e vedere soprattutto se ci sta ???
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,983
Punteggio reazione
4,613
Punti
119
Posizione
Catania
dnky1982;n16307277 said:
Mia suocera mi arrapa da morire e non so come farle capire che quel culo che si porta dietro glielo leccherei prima e sfonderei poi...
Come posso farglielo capire e vedere soprattutto se ci sta ???

è molto difficile. dovrebbero esserci delle concessioni da parte sua. comunque pure io mi farei mia suocera molto volentieri, ho una gran voglia di venirle dentro
 
OP
D

dnky1982

Guest
infatti cerco un consiglio di qualcuno che magari ha avuto quest'esperienza...come fargli capire che se vuole il mio uccello, io glielo do????
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
Ragazzotti è una cosa molto ma molto rara e difficle
Con una mia ex io ci sono andato vicino, molto vicino.
Credo che la cosa che influì al tempo era la differenza di età. Avevo 13 anni più della mia ragazza e 9 meno della mamma
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,463
Punteggio reazione
928
Punti
119
Anche io vorrei tanto scoparmi la suocera!!!
anche se mi sta sulle palle come poche persone al mondo!!!!!
 
OP
D

dnky1982

Guest
con la mia amore e odio e qualche "battuta"....non saprei come dirle o farle capire che mi attizza da morire....secca secca...ma a pecora me lo fa diventare troppo duro
 

classic

"Level 0"
Messaggi
192
Punteggio reazione
47
Punti
33
avere una suocera bona è una maledizione , io avevo la mamma di una mia ex che era bona in modo assurdo , era proprio il mio prototipo di donna ideale , 47 anni formosa ma informa( aveva un culo e un paio di tette che solo a guardarli ti veniva voglia di affogarci il viso dentro, soprattutto fra le chiappe ) , era una di quelle Milf che oltre ad essere gia bona di suo si manteneva anche in forma facendo palestra ecc........la figlia invece era proprio l'opposto , pigra dal lato sportivo e deficitaria dal lato forme( poco sviluppata davanti e dietro ) , l'ultimo anno che stetti con lei andai in vacanza da loro a mare e non vi dico ........... in costume da bagno , quando si svegliava la mattina con solo un top e un pantaloncino talmente stretto che gli risaltava ancora di piu il suo culone , alcune volte poi gli andava a finire proprio in mezzo alle chiappe a causa del perizoma ( in seguito poi non li indosso piu forse perche capii che cercavo di alzarmi al suo stesso orario:D) , non potete sapere quante volte alla sera scopavo la mia ragazza immaginando che fosse la madre ( usando purtroppo molta immaginazione , come ho detto prima era proprio diversa dalla madre)


cmq dare consigli e inutile , scoparsi una suocera è una cosa pressochè impossibile anche perche vorrebbe dire mettere le corna alla  propria figlia , e chi madre lo farebbe ? secondo me per accadere una cosa del genere si dovrebbero verificare/soddisfare una serie di condizioni tutte insieme:

- gli dovresti piacere proprio tanto ( ma nel senso di bagnarsi proprio ogni volta che ti vede )


- dovrebbe essere trascurata dal marito (quindi repressa sessualmente )


- essere poco lucida in quella situazione ( tipo mezza ubriaca in modo che non ragioni molto sulle conseguenze e sensi di colpa )
 
Ultima modifica:

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,403
Punteggio reazione
1,352
Punti
113
Se tua suocera ama sua figlia come generalmente avviene, non hai speranze neanche nel caso in cui ti ritenesse un bel ragazzo. Nel meno diffuso caso di suoceri egoisti che mettono se stessi davanti ai figli, invece, la cosa può anche accadere. Valuta tu quale tra le due situazioni è quella che hai davanti... nel primo caso la conseguenza scontata è sputtanamento tuo, figura di merda con entrambe, diffamazione con tutta la loro parentela, rapporto chiuso e tutti loro che non vorranno più vederti neanche in cartolina; nel secondo, premesso che in questo caso bisogna anche prima vedere se la suocera è attratta da te come tu lo sei da lei, ti godresti per un po' la suocera, ma prima o poi i problemi dei rapporti che nella loro famiglia non vanno esploderebbero ricadendo tutti su di te.
Ma con tutte le milf che ci sono nel duemila, proprio la suocera?? :D
 
P

Pape

Guest
I miei amici, prima che io e la mia lei fossimo morosi, le hanno sempre chiesto di fargli conoscere la madre. Loro la ritenevano una gran figa...forse anche perchè all'epoca aveva solo 36 anni per essere una mamma, mentre noi maschi attorno ai 18/21.
Ma a me è sempre piaciuta la figlia...
 
OP
D

dnky1982

Guest
Io non lo so...certe volte qualche battutina vola....diciamo che è cornuta consapevole da parte del marito che non sopporta....quando la trovo chinata a pecora...non si alza mica....e solo il pensiero ecco di immaginarla cosi....mamma mia mi manda fuori di testa
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Certo che non hai bei gusti sull'abbigliamento e la suovera non si uo certo dire che e brutta ma non e tutta questa magnificenza
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,983
Punteggio reazione
4,613
Punti
119
Posizione
Catania
Fagaga;n16358221 said:
Questa è mia suocera, io 28 anni, lei 55...gran pezzo di figa...con lei ci ho fatto praticamente tutto...più che con la figlia. Piace?

ci avrei fatto di tutto pure io. te la sei mai scopata mentre in casa c'era la figlia?
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Fagaga;n16361415 said:
si mentre dormiva in casa la figlia abbiamo scopato. non avrà gusti bellissimi nel vestire ma è tutto il trucchetto per non far sembrare al marito. che lo cornifica.

Non ai capito intendevo dir che tu non hai bei gusti sull abbigliamento quel costume giallo non si puo guardare
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
si dai facci capire come hai capito che avrebbe ceduto e come ti è nata la voglia di scoparla..... e non dimenticare altre fotoooo
 

superbocce

"Level 0"
Messaggi
314
Punteggio reazione
14
Punti
23
Io ho provato più volte a raccontarle i miei problemi sessuali con sua figlia.... mi ascoltava con attenzione e capivo che era tentata di coccolarmi .... si è anche avvicinata più volte abbracciandomi e facendomi sentire sul mio petto le sue tettone gigantesche .... ma niente di più .... ed io mi ritrovavo sempre a cazzo duro senza mai andare oltre ....
 

Top Bottom