Suocera!!!

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,896
Punti
139
a me piace di più la figlia... mio gusto personale
anche se la suocera è una bella donna :D
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
prima di tutto mi piacerebbe sapere se l'amico che ha aperto il tipoc e ancora vivo e ha combinato qualcosa
non vorrei che non ha più risposto perché l'ha detto alla suocera la quale non ha preso bene la cosa e l'ha cioncato rendendogli impossibile rispondere
per quanto riguarda fagaga beh ti dico che mi sembrano quasi coetanee poi non lo so se magari quella foto e stata scattata con una luce che le fa sembrare cosi ma sinceramene a me non mi sembrano cosi attraenti
poi vabbe puo essere pure che loro (come me) in foto vengono male a prescindere
e inoltre queklla inquadraturura non aiuta a capire che fisico che hanno
ma però comunque se ti capita di essere con me io te le lascerei a te tutte e due
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
quelalbergo mi sembra di conoscerlo per caso eri a santa maria di leuca?
comunque
viste da vicino in questo modo in effetti si vede che non sono coetanee
in ogni caso viste cosi la madre mi piace ancora di meno
la madre in realta non so perché mi verrebbe da punirla con qualcosa di estrema tipo un doppio fisting phica e cul ma piazzandoci il cazzotto intero (e io ho due mani enormi per cui sarebbe veramente una sfondatura di quelle toste)
la figlia forse non a quel livello forse mi limiterei a punirla con qualche bel mozzico sul cul
ci tengo a precisar che queste cose non son sadomaso ma son sado e basta
 
Ultima modifica:
OP
D

dnky1982

Guest
sono ancora vivo, ma ultimamente posso collegarmi poco.... eh niente....siamo ancora a caro amico....
vedo pero' foto di una bella milfona....abbiamo altro?????
potremmo iniziare a postare foto delle nostre suocere...in costume....nude....spiate....che ne dite???
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Situazione molto particolare, non ha molto senso dare consigli.
Devi fare riferimento alle sensazioni e fare affidamento su quelle, tutto il resto non ha molto senso. 
 

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
ciao a tutti.
Io con mia suocera, poi ex, ci ho scopato e anche a lungo. Come diceva qualcuno, non è una situazione facile, infatti è arrivato il divorzio e casini vari
 

segovia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
49
io una volta mandai per sbaglio la foto del cazzo in chat a mia suocera, invece che alla figlia...
cancellai dopo pochi secondi, ma il danno era fatto, non esisteva la possibiità di annullare il messaggio come sull'ultimo aggiornamento whatsapp...
lei rispose con la faccia arrossita, io mi scusai in tutte le lingue del mondo, poi una litigata epica con la figlia, quasi mi mollò....
fatto pace e siamo rimasti insieme per 2 anni.

dopo che ci siamo lasciati, ho aspettato qualche mese e ho inviato 2 foto del cazzo all'ex suocera, che ha risposto "grazie".
da li qualche messaggio, poi sono andato a casa sua per salutarla e prendere un caffè e gli ho fatto di tutto, dalle pompe al culo, senza pietà...
ci ho scopato a sangue per 2-3 mesi circa, anche per vendetta verso la mia ex...
una bella troiona di donna, bassa e un pò cicciotta, però gran porca, vedova da molti anni.

esperienza unica.
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
3,206
Punti
113
Anche a me arrapava la mia ex suocera...signorotta normale...piena e carnosa...un paio di volte ho segato le sue mutande! Una volta scopai la figlia sul suo lettone mentre guardavo la sua foto sul comò!
 

Erp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
33
avere una suocera bona è una maledizione , io avevo la mamma di una mia ex che era bona in modo assurdo , era proprio il mio prototipo di donna ideale , 47 anni formosa ma informa( aveva un culo e un paio di tette che solo a guardarli ti veniva voglia di affogarci il viso dentro, soprattutto fra le chiappe ) , era una di quelle Milf che oltre ad essere gia bona di suo si manteneva anche in forma facendo palestra ecc........la figlia invece era proprio l'opposto , pigra dal lato sportivo e deficitaria dal lato forme( poco sviluppata davanti e dietro ) , l'ultimo anno che stetti con lei andai in vacanza da loro a mare e non vi dico ........... in costume da bagno , quando si svegliava la mattina con solo un top e un pantaloncino talmente stretto che gli risaltava ancora di piu il suo culone , alcune volte poi gli andava a finire proprio in mezzo alle chiappe a causa del perizoma ( in seguito poi non li indosso piu forse perche capii che cercavo di alzarmi al suo stesso orario:D) , non potete sapere quante volte alla sera scopavo la mia ragazza immaginando che fosse la madre ( usando purtroppo molta immaginazione , come ho detto prima era proprio diversa dalla madre)


cmq dare consigli e inutile , scoparsi una suocera è una cosa pressochè impossibile anche perche vorrebbe dire mettere le corna alla propria figlia , e chi madre lo farebbe ? secondo me per accadere una cosa del genere si dovrebbero verificare/soddisfare una serie di condizioni tutte insieme:

- gli dovresti piacere proprio tanto ( ma nel senso di bagnarsi proprio ogni volta che ti vede )


- dovrebbe essere trascurata dal marito (quindi repressa sessualmente )


- essere poco lucida in quella situazione ( tipo mezza ubriaca in modo che non ragioni molto sulle conseguenze e sensi di colpa )
Si hai perfettamente ragione...però ti dico una cosa secondo me la tua ex suocera cercava un complimento e poi da cosa nasce cosa hai bruciato una grande occasione a pare mio visto che ci sei andato pure in vacanza... :)
 

Top Bottom