Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frequenza Rapporto

Collapse

RIV + wellcum

Collapse

Mobile AD

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

• Frequenza Rapporto

buongiorno esperti phicomani..vorrei sapere quante volte avete un rapporto con la vostra donna? Io dopo 8 anni di convivenza sono su una volta al mese.....anche se vorrei molto di più....la mia lei è si affettuosa ma spesso quando mi avvicino nel letto o è stanca oppure con un bacetto mi liquida.....ricordo ancora i primi periodi...era un continuo assedio al mio cazzo.....capisco però i tanti impegni tra me e lei che rendono la vita sessuale anche un problema.....vorrei rendere nuovamente frizzante il rapporto come posso?

stress, vita frenetica, preoccupazioni per i figli sono nemici mortali del sesso; a volte gioca un ruolo importante anche la quotidianità, la solita minestra. Lo so sono considerazioni banali ma non per questo meno vere. Consigli? E' davvero difficile dartene, una soluzione (costosa) sarebbe quella di regalarvi una settimana di vacanza per staccare da tutto e cominciare, piano piano, a far l'amore con tanta calma, i giusti tempi, preliminari etc. In quel contesto parlane alla tua compagna, falle notare quanto è stato bello e quanto state perdendo solo magari per avere la casa più pulita, o per dedicarvi a chissà quale altro impegno....insomma, meno lavoro più amore ;-)

Commenta

Originally posted by Lupo71 View Post
      stress, vita frenetica, preoccupazioni per i figli sono nemici mortali del sesso; a volte gioca un ruolo importante anche la quotidianità, la solita minestra. Lo so sono considerazioni banali ma non per questo meno vere. Consigli? E' davvero difficile dartene, una soluzione (costosa) sarebbe quella di regalarvi una settimana di vacanza per staccare da tutto e cominciare, piano piano, a far l'amore con tanta calma, i giusti tempi, preliminari etc. In quel contesto parlane alla tua compagna, falle notare quanto è stato bello e quanto state perdendo solo magari per avere la casa più pulita, o per dedicarvi a chissà quale altro impegno....insomma, meno lavoro più amore ;-)
      Riassunto perfettamente il tutto, sottolinea che quando poi nascono i figli tutto si complica...

Commenta

Grazie per i commenti...se poi qualcuno ha qualche consiglio....

Commenta

Credo sia così un po' per tutti... io dopo 13 anni di matrimonio sono a una volta al mese con la moglie... e una a settimana con l'amante

Commenta

Non vorrei arrivare a questo. Perché poi ci sono tante cose da prendere in considerazione...

Commenta

fai cio' che non fai da molto tempo con lei le donne non amano la monotonia, consiglio da una donna che comprende la tua lei

Commenta

non stressarla aiutala nelle faccende di casa

Commenta

Originally posted by silvialesb View Post
                  fai cio' che non fai da molto tempo con lei le donne non amano la monotonia, consiglio da una donna che comprende la tua lei
                  credimi nn è una questione di monotonia...cerco sempre di stupirla...lei stessa mi ringrazia per le mie attenzioni....è solo che caratterialmente è così.....a volte però tollero a volte no e quelle volte però sono tentato da altre strade

Commenta

Ciao sega78l'unico consiglio, se posso, che ti vorrei dare è quello di parlarvi e di capire come mai vi stateinesorabilmente allontanando. Il sesso è un componente piuttosto importante nella coppia ma non un dovere.
                    Spiega i tuoi desideri e le tue esigenze e mettete sul tavolo il vostro rapporto, con calma e sincerità.
                    Probabilmente subito dopo starete molto meglio.
                    un abbraccio Onorevole
                    ...e che Dio vi benedica...culo e phica!
                    La donna che ti costa meno è colei che paghi subito...a fine serata.
                    -----------------------------------------------------------------------------
                    MADE IN VENETO

Commenta

Originally posted by sega78 View Post
                      buongiorno esperti phicomani..vorrei sapere quante volte avete un rapporto con la vostra donna? Io dopo 8 anni di convivenza sono su una volta al mese.....anche se vorrei molto di più....la mia lei è si affettuosa ma spesso quando mi avvicino nel letto o è stanca oppure con un bacetto mi liquida.....ricordo ancora i primi periodi...era un continuo assedio al mio cazzo.....capisco però i tanti impegni tra me e lei che rendono la vita sessuale anche un problema.....vorrei rendere nuovamente frizzante il rapporto come posso?
                      Dipende da molti fattori come dici te, per esperienza personale ti consiglio di fare qualche viaggio insieme, saune, terme, massaggi, vacanze al mare.

Commenta

già ti hanno detto quello che penso anche io.
                        Io ci parlo e le dico apertamente quello che vorrei e quello dicui ho bisogno.
                        E devo dire che almeno 5, 6 volte al mese un po di sano sesso riuscimo a farlo.
                        A volte passano anche dieci giorni senza neanche sfiorarci, ma poi recuperiamo. Insomma non mi posso lamentare .... troppo.
                        L'unico consiglio/strategia che posso suggerirti è organizzare una serata con bollicine e senza cellulari. Con mia moglie funziona alla grande. (Il cellulare solo per le foto della serata eheheh)

Commenta

Nessuno ha la bacchetta magica o cose del genere... se posso darti un consiglio rompi la routine. Difficile dare un consiglio sincero senza cadere nel banale... portala in un bell'hotel con ogni comodità in camera, oppure prenditi un giorno libero e falle trovare la casa pulita, la cena pronta a lume di candela e tu vestito elegante... magari aggiungi qualche gioco di ruolo, sempre appunto per cambiare le solite dinamiche di rapporto che dopo 8 anni possono essere diventate stagnanti.
                          Non puntare subito al sesso ma preoccupati di più di creare una situazione intrigante per lei.

Commenta

pur convivendo da poco (2 anni) sono con la mia lei da più di 10, i rapporti erano sempre un "problema" scrissi anch'io tempo fa sul forum,
                            il problema era lo stress da studio prima, lavorativo poi ed anche di luogo, non si era mai tranquilli prima di andare a vivere assieme.
                            In seguito non migliorò affatto, anzi fu motivo di litigio, di tanti discorsi, di tante promesse, però alla fine la media era una volta ogni 3/4 settimane.
                            Negli ultimi 5 mesi invece le cose sono cambiate, ha acquisito sicurezza, tranquillità e lo stress da lavoro non è cambiato, anzi.
                            Riesce a venire anche prima di me (previo sgrillettamento e fingering) e ricerca il piacere.
                            ci siamo assestati ad una volta a settimana, viene naturale per lei propormelo.
                            Io preferirei anche più spesso ma devo ammettere che non mi posso lamentare.
                            Difficile darti un consiglio perchè un consiglio secondo me non c'è, non esiste soluzione alla psiche feminile
                            Eseguo per gli utenti del forum censure di foto e video. (no perditempo o gente con secondi fini, grazie)
                            cazzari già messi in blacklist (Moretto Bolognese - @grido90)

Commenta

Dopo 6 anni di convivenza (15 anni in tutto da quando stiamo insieme) e con una figlia di 3 anni e mezzo, ci siamo assestati a un paio di volte a settimana.

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                              Working...
                              X